| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (10) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| jumpjack |
Inviato il: Aug 26 2004, 03:43 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Mi sono perso il teaser perche' distratto a trastullarmi col computer... ma poi, grazie alla guida di Buffymaniac, ho scoperto che non mi sono perso proprio niente, avendo visto la puntata di ieri.
Pero', ci ho messo un po' a capire che cosa stavo leggendo, dopo aver cliccato su Transcript : il link al copione, nella guida, e' sbagliato, punta all'episodio 84 anziche' 94. Quanto all'episodio (che non e' ancora finito mentre scrivo): ma c'era proprio bisogno di far morire Joyce (e far piangere tutto il cast, oltre che un milioncino di spettatori)? Si era stufata pure Kristine Sutherland di stare in Buffy? Cheppalle... Oltretutto, non sopporto di vedere Willow piangere. -------------------- -- Jumpjack --
|
| Kaw |
Inviato il: Aug 26 2004, 03:44 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
caspita, c'è da dire che in un episodio del genere le interruzioni pubblicitarie sono un vero calcio sui denti...
come se non perdesse già abbastanza con le accorte censure dell'amata mediaset, vederselo interrompere da un mucchio di idioti che gridano "italia uno" e dalla pubblicità delle statuette del signore degli anelli è veramente di cattivo gusto non è che sperassi lo mandassero in onda senza pubblicità, ma visto in tv è un vero schifo.... -------------------- ![]() |
| Posh |
Inviato il: Aug 26 2004, 03:49 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
...per questo non smetterò mai di ringraziare la fox e l'inventore dei DVDs!
-------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| Kaw |
Inviato il: Aug 26 2004, 03:50 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
ma che razza di discorso è..?!?! il messaggio di wehdon in questo episodio era proprio che la gente muore e anche se sei la cacciatrice più fica del mondo non ci puoi fare un cazzo di niente!!! c'era proprio bisogno di far morire joyce? si, cazzo! perchè tutti muoino!! nota: così tanti tagli che l'episodio è finito praticamente un quarto d'ora prima nota2: hanno tagliato anche la scena finale in cui dawn sta per toccare joyce, usando tra l'altro un fade mentre la trakenberg parla che fa davvero accapponare la pelle -.- (e non in senso positivo) -------------------- ![]() |
||
| Alice |
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 72 Iscritto il: 21-February 04 |
Sì ma, senza pubblicità, l'episodio durerebbe 10 minuti con tutti i tagli che hanno fatto!! -------------------- ![]() |
||
| Camo |
Inviato il: Aug 26 2004, 03:55 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Cielo!
I tagli sono stati davvero sorprendenti! Che scempio! All'inizio, quando non ho visto la scena della costola, pensavo di esserere io a ricordarmi male, ma invece i miei dubbi sono stati confermati, caliamo un velo pietoso sulle censure a Tara e Willow! -------------------- |
| New_Moon_Rising |
Inviato il: Aug 26 2004, 03:56 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Utente Nr.: 281 Iscritto il: 9-August 04 |
si praticamente abbiamo visto una grande pubblicità condita di qualche pezzetto di buffy quà e là...
Oddio che skifo... -------------------- ![]() - ..There's so much to work through. Trust has to be built again on both sides. You have to learn if...if we're even the same people we were. If we can fit in each other's lives... It's a long and important process and... can we just skip it? Can... can you just be kissing me now? |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 26 2004, 04:01 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16245 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Si meriterbbero solo un mukkio di parolacce! Ma mi sbglio o è stato tagliato anke alla fine! Posh, illuminami! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| mr.pointy |
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Io ho già mandato un e-mail di protesta! .V.
Ecco cmq l'elenco completo delle censurte di oggi: 1)Quando Buffy cerca di fare la respirazione bocca a bocca, rompe una costola a Joyce. Lo dice all'operatrice dell'911 che le dice che può succedere e di continuare. Buffy si alza guarda fuori dalla finestra, e mette giù il telefono e chiama Giles, poi si avvicina alla porta. 2)Prima che venga inquadrata Dawn a scuola, c'è un immagine del volto di Joyce e poi una scena in cui viene mostrata Joyce nel sacco nero che viene chiuso. 3)Subito dopo che Dawn lo viene a sapere viene inquadrato il corpo all'obitorio e si vede che il mdico le taglia via la sottoveste. Poi l'immagine si sposta nel dormitorio dove Willow e Tara sono tristi. 4)Il primo vero bacio tra Willow e Tara viene tagliato, così come il discorso che Tara le fa per cercare di calmarla. 5)Il dottore finisce l'autopsia, si vede il cadavere e poi il dottore esce se ne va. 6)Mentre Buffy lotta col vampiro , Dawn cade e fa scivolare il lenzuolo e si vede il cadavere di Joyce più di una volta. 7)Alla fine, Dawn cerca di toccare il corpo della mamma. ITALIA1 VAFFANCULO 4EVER!!!!!!! |
| Kaw |
Inviato il: Aug 26 2004, 04:08 PM
|
||
dovremmo farlo tutti ci potresti incollare il testo della mail, così mandiamo la stessa cosa anche noi? non è per mancanza d'originalità ma pensavo che se scriviamo tutti la stessa cosa daremo un'idea di compattezza che magari riesce a sortire qualche effetto... le loro scuse ufficiali, ad esempio o magari la trasmissione dell'episodio per intero una di queste notti..... -------------------- ![]() |
||
| boycomplex |
Inviato il: Aug 26 2004, 04:14 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 576 Utente Nr.: 80 Iscritto il: 24-February 04 |
Italia1 censura (ancora una volta) i baci gay - giovedì 26 agosto 2004 at 15.45
Italia1 nn si smentisce mai e continua imperterrita a discriminare i gay. Questa volta è toccato al telefilm Buffy e più precisamente all'episodio 5.16 The Body. Tara e Willow si baciano e si tratta del primo bacio "on the screen" del telefilm. Ovviamente il bacio non passa. Italia1 rete che si definisce tanto giovanile, crede che i rapporti omosessuali, soprattutto i baci gay, non debbano essere visti da nessuno , siano diseducativi e contronatura. La rete comunque non è nuova a questo tipo di censure: quando al festivalbar le due ragazze russe Tatu si baciarono in pubblico, la rte decise di mandare in onda il bacio , ma solo in tarda serata (e dopo le polemiche delle organizzazioni gay , in quanto nei progetti originari di Italia1 c'era quello di censurare il bacio lesbo). Anche Jack e Tobey, protagonisti di Dawson's Creek, hanno subito la stessa sorte: nell'episodio 4.20 promicide il bacio è stato tagliato. E succederà ancora molte altre volte. Triste a dirsi , sintomo di un'Italia che va indietro ![]() fonte: http://www.serialitalia.com -------------------- I'm Buffy & Jake Gyllenhaal obsessed
webmaster di www.boytoy.it I'm Shipper: Willow/Tara & & Brian/Justin Angel: "Buffy ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre ... ma ora vado a fare un'altro telefilm!!!" 'Cause Spuffy is better |
| mr.pointy |
Inviato il: Aug 26 2004, 04:16 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Dite che va bene così?
Gentile redazione di Italia1 (gentile mica tanto), vi ringraziamo (ironicamente parlando) ancora una volta per le censure dell'episodio in onda oggi di Buffy, "The body-Un corpo freddo". Avete censurato ben 6 scene!!!!!! Tra cui una molto tenera di un bacio tra Willow e Tara.... omofobi! ma poi altre scene importanti, ma senza nessun contenuto troppo "adulto"!!!!! Avete rovinato un episodio stupendo! Ma non vi vergognate??? Già non ci trasmettete la settima stagione, e credete di tenerci buoni con le repliche, e ora riempite questo episodio di censure..... Se foste seri e corretti, dovreste ritrasmettere l'episodio integrale, se volete in notturna, oppure delle scuse ufficiali... Ci vorrebbero proprio. E invece il bigottissimo Settimo Cielo lo trattate con i guanti...E comunque le repliche di Buffy venerdì finiranno...... eppure nessuna notizia sul fronte della sesta stagione, e quindi della settima. Se ce le rimandate al 2005, preparatevi a ricevere ogni giorno una valanga di e-mails di protesta!!!! Un telespettatore adirato |
| willow 90 |
Inviato il: Aug 26 2004, 04:19 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 540 Utente Nr.: 126 Iscritto il: 26-April 04 |
Non ho parole...mi son vista un CAPOLAVORO trasformarsi in uno scempio pazzesco..tutto ciò grazie alla nostra cara e amata MEDIASET!(o come la chiamo io MERDASET Già all'inizio, nel vedere il grande taglio della scena della respirazione, la rottura della costola, Buffy che chiama Giles... ho capito che l'episodio sarebbe andato a finire male...(che poi praticamente non è nemmeno finito!!! Poi mi sono SUPER ILLUSA di vedere the W&T KISS...ma...solo illusione..."Dove sarà la mia felpa azzurra?" taglio! che OMOFOBI!!! E noi non possiamo farci niente... -------------------- ![]() |
| Musashi |
Inviato il: Aug 26 2004, 04:20 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 440 Utente Nr.: 257 Iscritto il: 31-July 04 |
Ma qual'è l'indirizzo de sti buffoni de Italia 1?
|
| Angel |
Inviato il: Aug 26 2004, 04:21 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 4419 Utente Nr.: 226 Iscritto il: 18-July 04 |
bellissimo episodio
Mi dispiace che sia stato censurato quasi meta puntata ..compreso il bacio tra will e tara. -------------------- I'm Explosive
I'm a Predator I'm Super Boy XD I'm Curious I'm Serious I'm Innnntense... Are you? Yes,I'm. Magnum Algida..aha! XD |
Pagine: (10) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |