Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (10) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 5x16] The body, Spazio commenti
mr.pointy
Inviato il: Aug 26 2004, 04:22 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 21

L'indirizzo è italia1@mediaset.it
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Stefy
Inviato il: Aug 26 2004, 04:25 PM
Cita Messaggio

Piccola fiammiferaia

Utente Nr.: 4

E' una vergogna rovinare questo episodio splendido....con tagli CRETINI e INUTILI!

009.gif 009.gif 009.gif 009.gif 120.gif

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
mr.pointy
Inviato il: Aug 26 2004, 04:30 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Però bisogna mandare tante mail di lamentele anche a Sorrisi........ e in tanti....... così magari fanno un bell'articolo, anche solo sul sito.....
Michele
Inviato il: Aug 26 2004, 04:32 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Che bello essermi perso lo scempio...
Che dire? Raramente intervengo nei commenti agli episodi, ma quello che penso di questo episodio l'ho scritto nella guida.
E' una fitta al cuore tutte le volte. Mai visto niente del genere in TV.

Italia 1 si conferma la peggiore rete nazionale. Censurare il castissimo bacio di Willow e Tara rasenta il voler plasmare le menti dei telespettatori. E' talmente vergognoso quello che hanno fatto a questo episodio (a quanto letto) che effettivamente viene da piangere.

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
mr.pointy
Inviato il: Aug 26 2004, 04:37 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Kaw mi piace la tua lettera....... 002.gif
Io cmq la mia l'ho mandata.
Kaw
Inviato il: Aug 26 2004, 04:38 PM
Cita Messaggio

Il più dark del forum

Gruppo: membri
Utente Nr.: 268

QUOTE (mr.pointy @ Aug 26 2004, 04:37 PM)
Kaw mi piace la tua lettera....... 002.gif

si ma se la mando è la volta buona che mi becco una denuncia per diffamazione 019.gif 019.gif 019.gif

--------------------
user posted image user posted image
MPSito Web di questo Utente
mr.pointy
Inviato il: Aug 26 2004, 04:41 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Cmq appena torno a casa mando una mail (da girare a Italia1) a Sorrisi! E fatelo anche voi, please.....
jasmine
Inviato il: Aug 26 2004, 04:56 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 299

Intanto ciao a tutti......credo ke la lettera di Kaw sia un po' troppo forte....soprattutto per l'ultima parola....forse è meglio proporre quella di mr.pointy.... le lamentele vengono prese più in considerazione se fatte con un po' più di educazione ....

--------------------
[URL=D:\Documents and Settings\Mario's.MM-YQT4X9SQ4IOJ\Desktop\buffyripresa.jpg]My Webpage[/URL]
MPInvia un Email a questo Utente
willow 90
Inviato il: Aug 26 2004, 05:03 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 126

Mr. Pointy, io la tua mail l'ho inviata...direttamente a italia1...xò anche uella di kaw non è niente male...mando pure quella e se mi dicono "solo 1!" allora gli rispondo "ok, allora me la può cambiare?"
Cmq credo che italia1 abbia censurato la scena del bacio x evidenti motivi...esempio:la rivolta del MOIGE che ha come unico obbiettivo scassare la M...... a tutti quanti...xò non capisco ne condivido la scelta di censurare tutte le altre scene...o che non si sanno contenere...ci hanno troppo preso gusto... 008.gif

--------------------
user posted image
Angel
Inviato il: Aug 26 2004, 05:03 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Gruppo: Espulsi
Utente Nr.: 226

ma cosa pretendete da italia1.. 119.gif
Oltretutto,credete che siano in grado
di capire il contenuto della lettera? 007.gif

--------------------
I'm Explosive
I'm a Predator
I'm Super Boy XD
I'm Curious
I'm Serious
I'm Innnntense...
Are you?
Yes,I'm.

Magnum Algida..aha! XD
jasmine
Inviato il: Aug 26 2004, 05:08 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 299

concordo, infatti io non volevo essere preso in considerazione, ma proprio insultarli

e detto tra noi, non è che da quelle parti si meritino proprio troppa educazione da parte nostra....

............allora ti dovrai (indirettamente xke credo che tu non sia stupido da scrivere il tuo nome nella lettera ) prendere le responsabilità e le eventuali conseguenze........

--------------------
[URL=D:\Documents and Settings\Mario's.MM-YQT4X9SQ4IOJ\Desktop\buffyripresa.jpg]My Webpage[/URL]
ElizabethSummers
  Inviato il: Aug 26 2004, 05:10 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Espulsi
Utente Nr.: 45

incredibile!!! m sembrava che nn quadrasse qualcosa!! ma quante scene hanno tagliato??? 009.gif 009.gif 009.gif INCREDIBILE!!

però a me viene da domandare una cosa, da sfegatata fan di Spike...
James Marsters è un membro regolare del cast dalla quarta serie, quindi teoricamente dovrebbe esserci anke per solo un secondo in tutte le puntate...
ma io oggi nn l'ho visto..o almeno m sembra anke se la sua presenza s sarebbe fatta notare......
voi che dite? m sbaglio forse? o avranno tagliato una ennesima scena con il mio Spikey? 015.gif

--------------------
Spike : Il giorno è una cosa fantastica... gli uccelli che cantano, gli scoiattoli che fanno un sacco di scoiattolini, il sole che splende in un bel mondo di mortali. Sono davvero curioso di vedere se mi abbronzo!
http://gallery.slayerverse.net/data/media/265/banner5b5.jpg
Fede
Inviato il: Aug 26 2004, 05:12 PM
Cita Messaggio

Storyteller

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 9

QUOTE (jasmine @ Aug 26 2004, 04:56 PM)
Intanto ciao a tutti......credo ke la lettera di Kaw sia un po' troppo forte....soprattutto per l'ultima parola....forse è meglio proporre quella di mr.pointy.... le lamentele vengono prese più in considerazione se fatte con un po' più di educazione ....

certo, infatti le lamentele educate degli ultimi 6 anni hanno dato enormi risultati! Se sappiamo che non servirà a niente, almeno cerchiamo di sfogarci insultandoli! 003.gif E comunque la lettera di Kaw non era offensiva secondo me, solo un pò tagliente! 001.gif E si meritano ogni epiteto presente in quelle righe! Io non mi capacito di come gli episodi arrivino in italia e possano essere martoriati a piacimento senza nessun limite! E' un crimine contro l'arte! Non c'è un Amnesty International dei telefilm per far fronte a questi scempi?

--------------------
ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
user posted image
but i can't seem to find my way out of this hunting ground
Kaw
Inviato il: Aug 26 2004, 05:14 PM
Cita Messaggio

Il più dark del forum

Gruppo: membri
Utente Nr.: 268

no, in questo episodio spike non compare proprio, come confermano le note dell'episodio di buffymanic....

del resto in una puntata ambientata di giorno e che effettivamente riguardava solo strettamente gli "umanissimi" scoobies, spike non ci azzeccava proprio un cavolo (non siamo mica nella quinta di angel 019.gif)

vedremo comunque la sua reazione alla morte di joyce nell'episodio di domani, "forever"...

--------------------
user posted image user posted image
MPSito Web di questo Utente
willow 90
Inviato il: Aug 26 2004, 05:18 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 126

QUOTE (ElizabethSummers @ Aug 26 2004, 05:10 PM)
incredibile!!! m sembrava che nn quadrasse qualcosa!! ma quante scene hanno tagliato??? 009.gif  009.gif  009.gif  INCREDIBILE!!

però a me viene da domandare una cosa, da sfegatata fan di Spike...
James Marsters è un membro regolare del cast dalla quarta serie, quindi teoricamente dovrebbe esserci anke per solo un secondo in tutte le puntate...
ma io oggi nn l'ho visto..o almeno m sembra anke se la sua presenza s sarebbe fatta notare......
voi che dite? m sbaglio forse? o avranno tagliato una ennesima scena con il mio Spikey? 015.gif

1a cosa non sò cosa c'entra la 4a stagione, ma credo che tu ti sia solo confusa con la 5a...cmq in questa puntata non c'è alcuna traccia di Spike...nemmeno una scena in cui compare...niente proprio...Spike non c'è...

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (10) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0913 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]