| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Aug 23 2004, 11:12 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica lunedì 30/08 su Italia 1 alle 15:00, "Intervention".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! PS: Tengo a precisare, per gli "ultimi arrivati" nel mondo di Buffy, che la guida contiene spoiler sull'ultimo episodio della quinta stagione e sui primi della sesta stagione, e che quindi potrebbe rovinare la sorpresa a chi non ha mai visto gli episodi seguenti! In tal caso se ne consiglia la lettura (così come per le guide di tutta la settimana) dopo venerdì! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Kaw |
Inviato il: Aug 30 2004, 03:35 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
uhm, noto che hanno già tagliato un paio di scene di sesso tra spike il buffybot...
non che ci sia molto da stupirsi..... -------------------- ![]() |
| La192 |
Inviato il: Aug 30 2004, 03:56 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
nemmeno io mi stupisco dei tagli... e dei dialoghi risciacquati...ma quello già si sapeva...
Intervention è uno dei miei episodi preferiti della quinta stagione. Innanzitutto è divertentissimo ed il Buffybot è adorabile!! e poi finalmente si capisce chiaramente che i sentimenti di Spike sono sinceri... ed il finale?! dolcissimo..... |
| faith84 |
Inviato il: Aug 30 2004, 04:34 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
qst episodio è mooolto bello in certe parti,
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| La192 |
Inviato il: Aug 30 2004, 04:48 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
ma va bè... io penso che più che il lato patetico si sia voluto sottolineare quello comico della situazione... non considero affatto patetico qualcuno che si è dimostrato coraggioso ed eroico nel non rivelare a Glory di Dawn, rischiando persino la morte... e pure Buffy ha apprezzato il suo gesto ed ha finalmente visto la sincerità di Spike... Secondo me qualcuno che si avvicina al bene non è patetico. |
||
| Angel |
Inviato il: Aug 30 2004, 04:58 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 4419 Utente Nr.: 226 Iscritto il: 18-July 04 |
Questo episodio mi fece finalmente apprezzare spike quando lo vidi di notte
Il finale è bellissimo.Sarah è stata dolcissima -------------------- I'm Explosive
I'm a Predator I'm Super Boy XD I'm Curious I'm Serious I'm Innnntense... Are you? Yes,I'm. Magnum Algida..aha! XD |
| utena_tenjo |
Inviato il: Aug 30 2004, 05:00 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 1082 Utente Nr.: 305 Iscritto il: 26-August 04 |
Uno dei migliori episodi della quinta stagione: pieno di umorismo, azione. coraggio e tanta, tanta, tanta dolcezza... Non potrei aggiungere altro... Un bacio, NINO
-------------------- Come se non ci fosse un domani...
![]() Che mondo sarebbe senza la Paola? |
| faith84 |
Inviato il: Aug 30 2004, 05:02 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
infatti il finale ripaga d tutto!!! -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| La192 |
Inviato il: Aug 30 2004, 05:05 PM
|
||
|
ma infatti... è tutto fatto di proposito per far ridere dopo tanto dramma... ed io ho apprezzato perchè l'aria pesante dopo un pò stanca... non capisco che ci sia di sbagliato nella parte comica dell'episodio, è anche quella che lo rende bellissimo. |
||
| faith84 |
Inviato il: Aug 30 2004, 05:12 PM
|
boh, sarà che la coppia buffy-spike non mi ha mai convinto del tutto... cmq è un gran, bell'episodio lo stesso
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| ElizabethSummers |
Inviato il: Aug 30 2004, 05:37 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 386 Utente Nr.: 45 Iscritto il: 11-February 04 |
bell'episodio!!!
però ho notato diversi tagli d alcune scene e alcune battute sn state cambiate sconvolgendone il senso!!! Liz -------------------- Spike : Il giorno è una cosa fantastica... gli uccelli che cantano, gli scoiattoli che fanno un sacco di scoiattolini, il sole che splende in un bel mondo di mortali. Sono davvero curioso di vedere se mi abbronzo!
http://gallery.slayerverse.net/data/media/265/banner5b5.jpg |
| Simone |
Inviato il: Aug 30 2004, 06:54 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodio stupende e come al solito Sarh dimostra di essere una grande attrice. Nella versione originale riesce a dare un tono di voce al buffy-bot magnifico peccato che in italiano si perda
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Eliza |
Inviato il: Aug 30 2004, 10:36 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3446 Utente Nr.: 271 Iscritto il: 4-August 04 |
L'episodio è stato stupendo specialmente il finale, lo rivedrei un milione di volte
Spike è dolcissimo Ely -------------------- MEMBRO ONORATO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE
Grassie vacca mia (Fulla) *_____* |
| bob69 |
Inviato il: Aug 30 2004, 10:50 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18142 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Adesso vado a riprendere il dvd per risentire l'originale, però a me la doppiatrice nella parte del buffybot non dispiace affatto anzi é una delle cose che ho apprezzato di più insieme al finale e al dialogo tra buffy e la prima cacciatrice. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| tara&willow |
Inviato il: Aug 30 2004, 10:57 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Utente Nr.: 273 Iscritto il: 5-August 04 |
già molto dolce il finale!tara in questa puntata era meravigliosa anke willow ovviamente soprattutto quando guardano la tv sono troppo carine!
File Allegato ( Numero di download: 3 )
tara_e_will_bed_red8.jpg |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |