Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 5x18] Intervention, Spazio commenti
Michele
Inviato il: Aug 23 2004, 11:12 AM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica lunedì 30/08 su Italia 1 alle 15:00, "Intervention".

Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio.

Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac!

PS: Tengo a precisare, per gli "ultimi arrivati" nel mondo di Buffy, che la guida contiene spoiler sull'ultimo episodio della quinta stagione e sui primi della sesta stagione, e che quindi potrebbe rovinare la sorpresa a chi non ha mai visto gli episodi seguenti!

In tal caso se ne consiglia la lettura (così come per le guide di tutta la settimana) dopo venerdì!

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Kaw
Inviato il: Aug 30 2004, 03:35 PM
Cita Messaggio

Il più dark del forum

Gruppo: membri
Utente Nr.: 268

uhm, noto che hanno già tagliato un paio di scene di sesso tra spike il buffybot...
non che ci sia molto da stupirsi.....

--------------------
user posted image user posted image
MPSito Web di questo Utente
La192
Inviato il: Aug 30 2004, 03:56 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 277

nemmeno io mi stupisco dei tagli... e dei dialoghi risciacquati...ma quello già si sapeva...

Intervention è uno dei miei episodi preferiti della quinta stagione. 015.gif

Innanzitutto è divertentissimo ed il Buffybot è adorabile!! 003.gif

e poi finalmente si capisce chiaramente che i sentimenti di Spike sono sinceri...

ed il finale?! dolcissimo..... 120.gif 015.gif
MPInvia un Email a questo Utente
faith84
Inviato il: Aug 30 2004, 04:34 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

qst episodio è mooolto bello in certe parti, 116.gif in altre invece x me cade un pochino... 013.gif mi piace come è resa Buffy nel post-morte d Joyce, è fragile, vulnerabile, il ruolo da cacciatrice ancora una volta le pesa tantissimo, quindi la ricerca d risposte nel deserto e il dialogo con la prima cacciatrice sono perfetti e profondissimi 120.gif accanto ai temi importanti non mancano le situazioni comiche con il buffybot e gli altri scoobies 003.gif 003.gif ke davvero fanno morir dalla risate, l'unica pecca secondo me è come hanno ridotto il povero Spike... come, William il sanguinario costretto a costruirsi 1 sex robot x dare sfogo ai suoi desideri?? 010.gif x quanto il buffybot sia simpatico e dia un tocco d brio all'episodio, nessuno mi toglie dalla testa ke Spike sta cadendo veramente in basso! 008.gif e meno male che nella scena finale ritira si un po' su! 015.gif

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
La192
Inviato il: Aug 30 2004, 04:48 PM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (faith84 @ Aug 30 2004, 04:34 PM)
l'unica pecca secondo me è come hanno ridotto il povero Spike... come, William il sanguinario costretto a costruirsi 1 sex robot x dare sfogo ai suoi desideri?? 010.gif x quanto il buffybot sia simpatico e dia un tocco d brio all'episodio, nessuno mi toglie dalla testa ke Spike sta cadendo veramente in basso! 008.gif  e meno male che nella scena finale ritira si un po' su! 015.gif

ma va bè...
io penso che più che il lato patetico si sia voluto sottolineare quello comico della situazione...

non considero affatto patetico qualcuno che si è dimostrato coraggioso ed eroico nel non rivelare a Glory di Dawn, rischiando persino la morte...

e pure Buffy ha apprezzato il suo gesto ed ha finalmente visto la sincerità di Spike...015.gif ed a quel punto non le importava più nemmeno del Buffybot.

Secondo me qualcuno che si avvicina al bene non è patetico.
Angel
Inviato il: Aug 30 2004, 04:58 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Gruppo: Espulsi
Utente Nr.: 226

Questo episodio mi fece finalmente apprezzare spike quando lo vidi di notte 015.gif 015.gif
Il finale è bellissimo.Sarah è stata dolcissima 015.gif 015.gif

--------------------
I'm Explosive
I'm a Predator
I'm Super Boy XD
I'm Curious
I'm Serious
I'm Innnntense...
Are you?
Yes,I'm.

Magnum Algida..aha! XD
utena_tenjo
Inviato il: Aug 30 2004, 05:00 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: membri
Utente Nr.: 305

Uno dei migliori episodi della quinta stagione: pieno di umorismo, azione. coraggio e tanta, tanta, tanta dolcezza... Non potrei aggiungere altro... Un bacio, NINO

--------------------
Come se non ci fosse un domani...
user posted image

Che mondo sarebbe senza la Paola?
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
faith84
Inviato il: Aug 30 2004, 05:02 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (La192 @ Aug 30 2004, 04:48 PM)
ma va bè...
io penso che più che il lato patetico si sia voluto sottolineare quello comico della situazione...

non considero affatto patetico qualcuno che si è dimostrato coraggioso ed eroico nel non rivelare a Glory di Dawn, rischiando persino la morte...

e pure Buffy ha apprezzato il gesto ed ha finalmente visto la sincerità di Spike...ed a quel punto non le importava più nemmeno del Buffybot.

Secondo me qualcuno che si avvicina al bene non è patetico.

infatti il finale ripaga d tutto!!! 015.gif 015.gif rimane il fatto ke Spike e il buffybot, okay, fanno ridere però mi pare ke stonino un po' con il tema centrale dell'episodio... tra le riflessioni su vita e morte, loro 2 mi sono sembrati messi lì così x fare scena, non c incastrano niente 011.gif

--------------------
user posted image
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
La192
Inviato il: Aug 30 2004, 05:05 PM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (faith84 @ Aug 30 2004, 05:02 PM)

tra le riflessioni su vita e morte, loro 2 mi sono sembrati messi lì così x fare scena, non c incastrano niente 011.gif

ma infatti...
è tutto fatto di proposito per far ridere dopo tanto dramma...

ed io ho apprezzato perchè l'aria pesante dopo un pò stanca... non capisco che ci sia di sbagliato nella parte comica dell'episodio, è anche quella che lo rende bellissimo.
faith84
Inviato il: Aug 30 2004, 05:12 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

boh, sarà che la coppia buffy-spike non mi ha mai convinto del tutto... cmq è un gran, bell'episodio lo stesso 004.gif

--------------------
user posted image
Jake Chambers
ElizabethSummers
Inviato il: Aug 30 2004, 05:37 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Espulsi
Utente Nr.: 45

bell'episodio!!!
015.gif
però ho notato diversi tagli d alcune scene e alcune battute sn state cambiate sconvolgendone il senso!!! 009.gif Italia 1 i hate you
Liz

--------------------
Spike : Il giorno è una cosa fantastica... gli uccelli che cantano, gli scoiattoli che fanno un sacco di scoiattolini, il sole che splende in un bel mondo di mortali. Sono davvero curioso di vedere se mi abbronzo!
http://gallery.slayerverse.net/data/media/265/banner5b5.jpg
Simone
Inviato il: Aug 30 2004, 06:54 PM
Cita Messaggio

La fogna umana

Utente Nr.: 6

Episodio stupende e come al solito Sarh dimostra di essere una grande attrice. Nella versione originale riesce a dare un tono di voce al buffy-bot magnifico peccato che in italiano si perda

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Eliza
Inviato il: Aug 30 2004, 10:36 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 271

L'episodio è stato stupendo specialmente il finale, lo rivedrei un milione di volte 015.gif

Spike è dolcissimo 015.gif

Ely 015.gif

--------------------
MEMBRO ONORATO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE
user posted image Grassie vacca mia (Fulla) *_____*
bob69
Inviato il: Aug 30 2004, 10:50 PM
Cita Messaggio

Stupido by Fullu

Utente Nr.: 8

QUOTE (Simone @ Aug 30 2004, 06:54 PM)
Episodio stupende e come al solito Sarh dimostra di essere una grande attrice. Nella versione originale riesce a dare un tono di voce al buffy-bot magnifico peccato che in italiano si perda

Adesso vado a riprendere il dvd per risentire l'originale, però a me la doppiatrice nella parte del buffybot non dispiace affatto anzi é una delle cose che ho apprezzato di più insieme al finale e al dialogo tra buffy e la prima cacciatrice.

--------------------
Signor Ranger Eledh. - scrive:
user posted image
- .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia!
Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club".
Sostenitore devoto del club delle maialacche user posted imageFan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
tara&willow
Inviato il: Aug 30 2004, 10:57 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 273

già molto dolce il finale!tara in questa puntata era meravigliosa anke willow ovviamente soprattutto quando guardano la tv sono troppo carine! 015.gif

File Allegato ( Numero di download: 3 )
File Allegato  tara_e_will_bed_red8.jpg
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) [1] 2  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.5047 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]