| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Sep 21 2004, 11:33 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in prima TV oggi su Italia 1 alle 23:30, "Beneath you".
Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Camo |
Inviato il: Sep 23 2004, 05:28 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodio discreto, ma non eccezionale, anche se ci sono alcune battute divertenti!. Il livello dell'episodio però si allza notevolmente nel finale. La scena con Buffy e Spike nella chiesa è davvero molto bella e toccante Nota frivola: Anya ha dei bellissimi capelli, ma è vestita da cani!!! -------------------- |
| Fede |
Inviato il: Sep 23 2004, 07:14 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Continuo a pensare che questo episodio sia semplicemente brutto, una pecca all'interno della stagione. I momenti di comicità (riuscitissimi, per carità) che incontriamo non riescono comunque a risollevare delle scene noiose e che non portano a nulla. Il solo scopo dell'intero episodio è arrivare a quegli ultimi cinque minuti, la scena madre di Spike, che sono toccanti ma un pò pesantucci, soprattutto se non si ama particolarmente "haunted spike". C'è da dire però che il piano "trasformiamo Dawn in un personaggio fico" sta avendo ottimi risultati
Voto: 5/10 -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| La192 |
Inviato il: Sep 23 2004, 07:54 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
A me la parte iniziale non piace particolarmente anche se ci sono di pezzi carini tipo lo scambio di battute sugli ex con Nancy, Anya che riesce a vedere l'anima di Spike, lui che cerca di non far capire nulla e poi la lotta con Buffy...
La scena finale in chiesa con Buffy e Spike secondo me vale tutto l'episodio... è intensa, toccante...bellissima. Non a caso è una delle mie scene preferite dell'intero telefilm. "Buffy, shame on you. Why does a man do what he mustn't? For her. To be hers. To be the kind of man who would nev— (looks away) to be a kind of man. She shall look on him with forgiveness, and everybody will forgive and love. He will be loved. So everything's OK, right? Can—can we rest now? Buffy...can we rest?" |
| buffy868 |
Inviato il: Sep 23 2004, 08:03 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
sì è vero: qnd anya parla cn la ragazza al bronze nn capisco cos'abbia addosso, se una camicia o cos'altro. è piaciuto la lotta tra spike e buffy al bronze. un ritorno all'atmosfere della quinta stagione. la scena finale è bella,anzi molto bella. si vede la lotta interiore di spike e la bravura di james a interpretarlo. |
||
| Posh |
Inviato il: Sep 23 2004, 08:44 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Effettivamente trovo anche io che questo sia un episodio sottotono.
Decisamente uno degli episodi meno coinvolgenti, almeno per me. Carina Anya come al solito...divertente e pazza al punto giusto...ma non fa decollare una trama leggermente scontata. Merita un applauso invece la scena finale di Spike e Buffy nella chiesa...anche se odio cordialmente Spike, la scena mi è piaciuta. Anche se sembra che tutto l'episodio sia solo un contorno vago per la questione "anima di Spike". A questo punto si poteva evitare il vermone. Però, nonostante sia un epi di qualità inferiore agli altri, è piacevole e scorre via senza troppi pugni nello stomaco. -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| Posh |
Inviato il: Sep 23 2004, 09:01 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Non so...sarà per via della storia del vermone...o forse per Spike...bho.
Però a me piace!E' solo che lo trovo un pochino inferiore, sia per storia che per qualità, alle restanti puntate... -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| giuggy |
Inviato il: Sep 23 2004, 09:28 PM
|
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
questo episodio non mi è mai piaciuto un granchè....
p.s. i capelli di anya non mi piacciono affatto...mora sta male -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
| bob69 |
Inviato il: Sep 23 2004, 11:42 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Vabbè devo scrivere ancora cosa penso di questo episodio penso che vi ho già ammorbato abbastanza. La scena finale di cui giustamente parlate tutti io la estendo a prima della chiesa dal monologo di Spike nel vicolo. Sarah é brava in chiesa e mi commuove quando le scende la lacrima però per me quest' episodio é JM Superstar.
Voto: allora sui primi 30 minuti avete ragione diciamo 6 ma gli ultimi 10 per me valgono più del massimo quindi direi 11 su una scala di 10 e quindi la media é 8 1/2 -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Alby_the_Slayer |
Inviato il: Sep 24 2004, 08:50 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2866 Utente Nr.: 363 Iscritto il: 6-September 04 |
a me è piaciuta molto!
poi al bronze mi sono ammazzato dalle risate quando spiegano alla ragazza che più o meno tutti nel gruppo sono stati insieme(e xander e spike si guardano cmq quando spike triste si appoggia sulla croce è bellissimo -------------------- Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
![]() |
| taromclay |
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Utente Nr.: 29 Iscritto il: 10-February 04 |
Beneath you è un episodio particolare... no, ok non davvero.
Di solito, lo abbiamo sempre visto, incarnare un altro tipo di personaggio, non sempre duro, per carità, però anche nei momenti di dolcezza, c'era quella salda attaccatura al personaggio di 'Duro E Impuro' Il fatto che qui, sia pazzo, penso che sia un modo per il personaggio di evolvere. Comunque a parte questo... Nessuno ha notato, che hanno riportato in vita la doppiatrice di Anya della quinta serie? -.-' Ma facessero pace [PS Resi bene i dialoghi, sono un pò soddisfatto della madrepatria a sta botta. -------------------- In the end... only kindness matters.
|
| AlessandroTerni |
Inviato il: Sep 24 2004, 08:47 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Utente Nr.: 409 Iscritto il: 13-September 04 |
a me l'episodio nn è dispiaciuto..anzi..Spike completamente cambiato caratterialmente mi ha fatto un certo effetto. La scena fra Buffy e Spike nella chiesa mi ha toccato..veramente!
Cmq la versione Folle di Spike nn mi dispiace! cmq mi fa anche tanta pena..farsi ridare l'anima dopo enormi sacrifici per Buffy..questo è amore con la A maiuscola -------------------- God Bless USA!
I Love Buffy & Spike Together! |
| Simone |
Inviato il: Sep 26 2004, 05:46 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
l'ho appena rivisto anch'io. A me è piacauto abbastanza della scena finale non aggiungo altro perchè avete già detto tutto. Io ho adorato anche la scena al Broonze quando la gang va da ania e lo sguardo tra Xanbder e Spike
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| buffy833 |
Inviato il: Oct 11 2004, 01:30 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
allora....mi piace, il finale è stupendo..... ma....era proprio necessario utilizzare quel vermone per far sapere a buffy che spike ha l'anima?????????? a parte che è spiaccicato al soggetto di "tremors"...... non so, ma con questo l'episodio mi sembra quasi banale (a parte il finale che è a dir poco stupendo!!) una cosa che mi ha fatto troppo ridere è stato il discorso riguardante gli ex!!!! soprattutto alla fine quando xander e spike si guardano!!! -------------------- ![]() |
| Sonia |
Inviato il: Oct 11 2004, 04:03 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 946 Utente Nr.: 96 Iscritto il: 23-March 04 |
La puntata non mi è piaciuta. Un pò come tutti ho adorato il finale con Spike, ma per il resto l'ho trovata noiosa e banale. Non bastano due battute di Anya per risollevarla.
-------------------- |
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |