Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 7x02] Beneath you, Spazio commenti
kiki
Inviato il: Oct 16 2004, 08:14 PM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 17

Considero questo come l'episodio di Xander 002.gif (sempre più grosso....) Mi piace un sacco il battibecco al Bronze con Anya e il verme.... beh... sembra una miniversione della bocca dell'inferno. La scena finale nella chiesa è bellissima

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
- (guarda la firma di *valeria*) alle ferie
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
MPInvia un Email a questo Utente
lovingspike
Inviato il: Oct 20 2004, 04:06 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 331

ok..son da poco qui..scrivo altrettanto poco..e magari non mi amate piu'di tanto vista la mia passione per Spike..ma il commento su quest'episodio lo vorrei fare cmq..
premetto che devo ancora vedere gli espisodi della 6° serie..anche se li conosco a memoria perche'mi son letta riassunti transcript e commenti..(e guardato le screencaps) sto scaricando piano piano tutti gli episodi(6° e 7° serie) in inglese perche' i dvd ancora nn li riesco a trovare..sto guardando gli episodi un po' a random(è brutto ma li conosco a memoria quindi nn è poi un problema)
ok..mi son dilungata fin troppo nell'introduzione..passiamo al commento vero e proprio...
inizio tranquillo..vermone schifoso e Anya nn molto simpatica..(come del resto Xander e Dawn..e un po' anche Buffy)alcuni momenti noiosi(tipo quando c'è il vermone..e Nancy)ma il finale...nn ho capito tutte le parole ma conoscevo il dialogo..e..ho pianto..e tremato..sul serio..nn mi vergogno a dirlo...mi ha toccato profondamente...devo dir la verita' nn mi ha mai emozionato nulla cosi'tanto...e confermo la mia adorazione x Spike..è intenso..completo..splendido...e James lo interpreta in maniera sublime...ho visto pochi attori che ti coinvolgono cosi'...
ok..basta..la smetto..volevo solo darvi il mio parere...nn criticatemi..

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Anyanka
Inviato il: Dec 14 2004, 02:35 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 137

A me questo episodio è sempre piaciuto parecchio, fin dalle prime volte che l'ho visto 002.gif

Ma più che altro perchè essendo Buffy/Spike deviata, amo alla follia ogni episodio in cui i due si scambiano il più battute possibile e in questo episodio c'è parecchia interazione tra loro. Inoltre mi piacciono gli inizi di stagione perchè sono freschi, ancora lo script non è vincolato a filo triplo quadruplo quintuplo con l'arco narrativo portante di tutto l'anno, e quindi c'è più libertà di spaziare in temi anche leggeri e di contorno, tipo appunto, la storia del vermone. La recitazione di JM non è stata all'altezza in tutti i passaggi, ahimè. In alcune scene ho trovato la sua interpretazione un po' troppo 'carica', troppo teatrale. Va da sè che non era un episodio facile da recitare. Ma sulla carta, secondo me aveva delle aspettative che poi sono state disattese nella realizzazione. La scena in chiesa mi ha strappato due lacrimucce: ma un copione del genere, secondo me, era da fiumi di lacrime in piena. Quindi, qualcosa non ha funzionato. Non so bene cosa, però 'è così'... come dire. In ogni caso un episodio che mi è piaciuto moltissimo.
ElisaSogna
Inviato il: Dec 14 2004, 12:28 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 187

io non ho visto la 6°stagione quindi immaginatevi il mio stupore quando ho sentito la voce di xander e soprattutto la panza!!!!!!!!!!!!!!!!! 014.gif è diventato un cicciobombo! 005.gif

anya ha dei vestiti allucinanti in questo episodio. 121.gif

il vermone è molto tremors. 010.gif

ho poco tempo devo andare.

p.s. a me il doppiatore di xanderino piaceva tanto tanto...... 128.gif

--------------------
user posted image
Dany
Inviato il: Dec 14 2004, 12:57 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 413

io non ho visto la 6°stagione quindi immaginatevi il mio stupore quando ho sentito la voce di xander e soprattutto la panza!!!!!!!!!!!!!!!!!

Idem...infatti mi pareva che fosse cambiato il doppiatore di Xander...ma non ero sicura al 100% 118.gif

--------------------
user posted image
Simone
Inviato il: Dec 14 2004, 01:11 PM
Cita Messaggio

La fogna umana

Utente Nr.: 6

QUOTE (Anyanka @ Dec 14 2004, 01:35 AM)
La scena in chiesa mi ha strappato due lacrimucce: ma un copione del genere, secondo me, era da fiumi di lacrime in piena. Quindi, qualcosa non ha funzionato. Non so bene cosa, però 'è così'... come dire.

secondo me è proprio la voce del doppiatore ed il fatto che sia in italliano. Con la voce di JM è tutta un'altra cosa.

Epsiodio stupendo, peccto per chi non ha visto gli episodi nella versione integrale che certe cose si siano capite poco.
Ad esempio senza le premonizioni percbhè Buffy quando parla con Spike gli dice che c'è in ballo qualcosa di importante, non avrebbe senso l'elemento sovrannaturale non era certo estremamente preoccupante

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
FFF
Inviato il: Dec 14 2004, 02:28 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 133

Io l'ho trovato bellissimo!!!! Alla fine la storia del vermone era di "contorno" ed il vero centro erano Buffy e Spike e lei che comprende che lui ha ritrovato la sua anima per lei....bellissima la fine!!!! 116.gif 116.gif 116.gif 015.gif
Io adoro letteralmente Spike!!!!!!! E' un personaggio fanstastico!!!!
Non capisco più niente da ieri notte! voglio vedere le altre puntate!!!!
Le prime due mi son piaciute moltissimo!!!!!!!
Bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--------------------
user posted image
il volto della Bestia è qui...
la vera natura di FFF...I'm here...
me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè
MPMSN
faith84
Inviato il: Dec 14 2004, 03:40 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

concordo con il fatto che il vermone coglione è messo lì per contorno, poi l'episodio ruota intorno a B e Spike 015.gif

sempre intensi i dialoghi tra loro due... ci sta che Buffy all'inizio lo tratti freddamente (eh, cavolo, vorrei vedere!! 009.gif ), il mini flashback del tentato stupro è davvero pesino 013.gif 013.gif

la scena finale è impagabile, e bravi James e Sarah!! 116.gif con le voci originali fa davvero venire i brividi...

comunque divertenti anche gli scambi di battute tra il resto degli scoobies!! 003.gif e lo sguardo preoccupato che si scambiano Xander e Spike quando Nancy chiede se c'è qualcuno tra i presenti che non è finito a letto insieme?? ihihih 005.gif

a me complessivamente la puntata è piaciuta... c'è sempre quel che di mistero che continua da Lessons, il fatto che stia per succedere qualcosa di davvero grosso e che sia Spike che Anya lo annuncino, che sia ripetuto più e più volte from beneath you, it devours inquietano un tantino. Poi Spike, che di solito mi fa schiantare nei suoi attimi di pazzia, qui fa quasi paura... 072.gif

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
lovingspike
Inviato il: Dec 14 2004, 06:23 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 331

ripeto(dopo aver visto anche gli episodi della 6° serie e una ventina di volte qs episodio)un episodio meraviglioso..sorvolo su vermone e ragazza con cane(che mi sta pure sulle scatole..miss puzzetta sotto il naso)
il finale è a dir poco strabiliante...ma..in italiano ci perde da morire...io ho i dvd..ho visto l'episodio prima in italiano e poi in inglese..in ingles e il finale mette i brividi..
james interpreta quella scena meravigliosamente...
sorvoliamo x carita' il fatto che abbiano tagliato l'inizio del secondo episodio e abbiano messo la pubblicita'dove nn andava assolutamente facendo crollare ogni tensione... 008.gif 008.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
ElisaSogna
  Inviato il: Dec 14 2004, 06:58 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 187

scusate...

ho letto la guida all'episodio ed ho trovato questo:

Quando Nancy chiede se: "C'è qualcuno che non ha fatto sesso con qualcun altro del gruppo?", c'è uno scambio di sguardi preoccupato tra Spike e Xander. Potrebbe essere una strizzata d'occhio degli autori a le miriadi di fanfic per adulti che invadono la rete;

io avevo capito che la domanda fosse "a letto insieme" e che lo sguardo fosse riferito al fatto che spike ha dormito x un po' nello scantinato con xander.

sbaglio?

--------------------
user posted image
Elizabeth
Inviato il: Dec 14 2004, 07:08 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 552

A me è piaciuto molto, soprattutto il finale Buffy & Spike 004.gif
Sarà stata l' astinenza da Buffy x tutti questi mesi!!!!!!!
Meno male ke ricomincia!!!

File Allegato ( Numero di download: 36 )
File Allegato  39.jpg

--------------------
Whit Rage & Love
Inu
Inviato il: Dec 14 2004, 07:44 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 527

Trovo insopportabile il fatto che abbiano tagliato l'inizio.....senza contare questo però,mi sono quasi pentita di aver già visto Buffy in dvd....sarebbe stato più bello soffrire inseìieme agli altri,come ho sempre fatto....e poi,sbaglio ho hanno fatto delle pubblicità più corte del solito?Oppure l'ho avvertito io che non avevo più aspettativa....sigh.....Cmq il finale di questa puntata è sempre favoloso..non c'è che dire

--------------------
user posted image
Gennarus
Inviato il: Dec 14 2004, 08:58 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 274

Episodio molto carino 003.gif !!! Bello il finale 002.gif ...Spike che sulla croce ecc....
Voto 8 001.gif

--------------------
user posted image
Presidente del club "Amici del sabato"

Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club

LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN!
giuggy
Inviato il: Dec 14 2004, 09:37 PM
Cita Messaggio

Hello Kitty!

Gruppo: membri
Utente Nr.: 84

episodio un po' insignificante che si salva in calcio d'angolo con la scena finale di spike.... 002.gif anche se lo spike tormentato mi ha già rotto..... 119.gif che noia!
insomma episodio 5 finale con spike che abbraccia la croce 9 116.gif

--------------------
user posted image
I was five years and so lost and at night I would...
I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real.
Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost!
Angel 3x05 Fredless
Miss Hide
Inviato il: Dec 14 2004, 11:04 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 24

Sigh....Sniff.... 015.gif 077.gif , la scena finale e' bellissima!!!! 015.gif ..... Pero' la versione folle di Spike non mi piace un gran che, lo preferivo prima, ricorda un po' troppo Angel 008.gif .... e poi quei capelli!!!! 120.gif 120.gif 120.gif ..... sembra un cherubino biondo!!!! 113.gif

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0704 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]