| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| kiki |
Inviato il: Oct 16 2004, 08:14 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Considero questo come l'episodio di Xander
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| lovingspike |
Inviato il: Oct 20 2004, 04:06 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 331 Iscritto il: 2-September 04 |
ok..son da poco qui..scrivo altrettanto poco..e magari non mi amate piu'di tanto vista la mia passione per Spike..ma il commento su quest'episodio lo vorrei fare cmq..
premetto che devo ancora vedere gli espisodi della 6° serie..anche se li conosco a memoria perche'mi son letta riassunti transcript e commenti..(e guardato le screencaps) sto scaricando piano piano tutti gli episodi(6° e 7° serie) in inglese perche' i dvd ancora nn li riesco a trovare..sto guardando gli episodi un po' a random(è brutto ma li conosco a memoria quindi nn è poi un problema) ok..mi son dilungata fin troppo nell'introduzione..passiamo al commento vero e proprio... inizio tranquillo..vermone schifoso e Anya nn molto simpatica..(come del resto Xander e Dawn..e un po' anche Buffy)alcuni momenti noiosi(tipo quando c'è il vermone..e Nancy)ma il finale...nn ho capito tutte le parole ma conoscevo il dialogo..e..ho pianto..e tremato..sul serio..nn mi vergogno a dirlo...mi ha toccato profondamente...devo dir la verita' nn mi ha mai emozionato nulla cosi'tanto...e confermo la mia adorazione x Spike..è intenso..completo..splendido...e James lo interpreta in maniera sublime...ho visto pochi attori che ti coinvolgono cosi'... ok..basta..la smetto..volevo solo darvi il mio parere...nn criticatemi.. -------------------- ![]() |
| Anyanka |
Inviato il: Dec 14 2004, 02:35 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
A me questo episodio è sempre piaciuto parecchio, fin dalle prime volte che l'ho visto
Ma più che altro perchè essendo Buffy/Spike deviata, amo alla follia ogni episodio in cui i due si scambiano il più battute possibile e in questo episodio c'è parecchia interazione tra loro. Inoltre mi piacciono gli inizi di stagione perchè sono freschi, ancora lo script non è vincolato a filo triplo quadruplo quintuplo con l'arco narrativo portante di tutto l'anno, e quindi c'è più libertà di spaziare in temi anche leggeri e di contorno, tipo appunto, la storia del vermone. La recitazione di JM non è stata all'altezza in tutti i passaggi, ahimè. In alcune scene ho trovato la sua interpretazione un po' troppo 'carica', troppo teatrale. Va da sè che non era un episodio facile da recitare. Ma sulla carta, secondo me aveva delle aspettative che poi sono state disattese nella realizzazione. La scena in chiesa mi ha strappato due lacrimucce: ma un copione del genere, secondo me, era da fiumi di lacrime in piena. Quindi, qualcosa non ha funzionato. Non so bene cosa, però 'è così'... come dire. In ogni caso un episodio che mi è piaciuto moltissimo. |
| ElisaSogna |
Inviato il: Dec 14 2004, 12:28 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
io non ho visto la 6°stagione quindi immaginatevi il mio stupore quando ho sentito la voce di xander e soprattutto la panza!!!!!!!!!!!!!!!!!
anya ha dei vestiti allucinanti in questo episodio. il vermone è molto tremors. ho poco tempo devo andare. p.s. a me il doppiatore di xanderino piaceva tanto tanto...... -------------------- ![]() |
| Dany |
Inviato il: Dec 14 2004, 12:57 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 694 Utente Nr.: 413 Iscritto il: 15-September 04 |
Idem...infatti mi pareva che fosse cambiato il doppiatore di Xander...ma non ero sicura al 100% -------------------- ![]() |
||
| Simone |
Inviato il: Dec 14 2004, 01:11 PM
|
||
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
secondo me è proprio la voce del doppiatore ed il fatto che sia in italliano. Con la voce di JM è tutta un'altra cosa. Epsiodio stupendo, peccto per chi non ha visto gli episodi nella versione integrale che certe cose si siano capite poco. Ad esempio senza le premonizioni percbhè Buffy quando parla con Spike gli dice che c'è in ballo qualcosa di importante, non avrebbe senso l'elemento sovrannaturale non era certo estremamente preoccupante -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
||
| FFF |
Inviato il: Dec 14 2004, 02:28 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5971 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
Io l'ho trovato bellissimo!!!! Alla fine la storia del vermone era di "contorno" ed il vero centro erano Buffy e Spike e lei che comprende che lui ha ritrovato la sua anima per lei....bellissima la fine!!!!
Io adoro letteralmente Spike!!!!!!! E' un personaggio fanstastico!!!! Non capisco più niente da ieri notte! voglio vedere le altre puntate!!!! Le prime due mi son piaciute moltissimo!!!!!!! Bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| faith84 |
Inviato il: Dec 14 2004, 03:40 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
concordo con il fatto che il vermone coglione è messo lì per contorno, poi l'episodio ruota intorno a B e Spike
sempre intensi i dialoghi tra loro due... ci sta che Buffy all'inizio lo tratti freddamente (eh, cavolo, vorrei vedere!! la scena finale è impagabile, e bravi James e Sarah!! comunque divertenti anche gli scambi di battute tra il resto degli scoobies!! a me complessivamente la puntata è piaciuta... c'è sempre quel che di mistero che continua da Lessons, il fatto che stia per succedere qualcosa di davvero grosso e che sia Spike che Anya lo annuncino, che sia ripetuto più e più volte from beneath you, it devours inquietano un tantino. Poi Spike, che di solito mi fa schiantare nei suoi attimi di pazzia, qui fa quasi paura... -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| lovingspike |
Inviato il: Dec 14 2004, 06:23 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 331 Iscritto il: 2-September 04 |
ripeto(dopo aver visto anche gli episodi della 6° serie e una ventina di volte qs episodio)un episodio meraviglioso..sorvolo su vermone e ragazza con cane(che mi sta pure sulle scatole..miss puzzetta sotto il naso)
il finale è a dir poco strabiliante...ma..in italiano ci perde da morire...io ho i dvd..ho visto l'episodio prima in italiano e poi in inglese..in ingles e il finale mette i brividi.. james interpreta quella scena meravigliosamente... sorvoliamo x carita' il fatto che abbiano tagliato l'inizio del secondo episodio e abbiano messo la pubblicita'dove nn andava assolutamente facendo crollare ogni tensione... -------------------- ![]() |
| ElisaSogna |
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
scusate... ho letto la guida all'episodio ed ho trovato questo:
io avevo capito che la domanda fosse "a letto insieme" e che lo sguardo fosse riferito al fatto che spike ha dormito x un po' nello scantinato con xander. sbaglio? -------------------- ![]() |
||
| Elizabeth |
Inviato il: Dec 14 2004, 07:08 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 552 Iscritto il: 14-December 04 |
A me è piaciuto molto, soprattutto il finale Buffy & Spike Sarà stata l' astinenza da Buffy x tutti questi mesi!!!!!!! Meno male ke ricomincia!!! File Allegato ( Numero di download: 36 )
39.jpg-------------------- Whit Rage & Love
|
| Inu |
Inviato il: Dec 14 2004, 07:44 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 527 Iscritto il: 5-December 04 |
Trovo insopportabile il fatto che abbiano tagliato l'inizio.....senza contare questo però,mi sono quasi pentita di aver già visto Buffy in dvd....sarebbe stato più bello soffrire inseìieme agli altri,come ho sempre fatto....e poi,sbaglio ho hanno fatto delle pubblicità più corte del solito?Oppure l'ho avvertito io che non avevo più aspettativa....sigh.....Cmq il finale di questa puntata è sempre favoloso..non c'è che dire
-------------------- ![]() |
| Gennarus |
Inviato il: Dec 14 2004, 08:58 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Episodio molto carino
Voto 8 -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| giuggy |
Inviato il: Dec 14 2004, 09:37 PM
|
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
episodio un po' insignificante che si salva in calcio d'angolo con la scena finale di spike....
insomma episodio 5 finale con spike che abbraccia la croce 9 -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
| Miss Hide |
Inviato il: Dec 14 2004, 11:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
Sigh....Sniff....
-------------------- ![]() |
Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |