| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Cinderella |
Inviato il: Dec 15 2004, 11:20 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Io ho visto la prima volta la scena finale in italiano e già mi aveva emozionato come non mai. Con o senza doppiatore già si vede l'eccezionale bravura di Marsters. Poi con la sua voce è superlativo.
In sè l'episodio è nella norma, ma è comuque molto piacevole. Sarà per via di Spike, sarà per la scena la Bronza (divertente) o sarà che semplicemente è bello rivedere Buffy e Spike confrontarsi dopo il "fattaccio" della sesta serie, all'episodio darei un bell'8. Poi se contiamo la scena finale che è da 110 e lode schizziamo pure verso il 10 -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| ElisaSogna |
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
volevo dire una cosa.
probabilmente mi ha sconvolto solo perchè non ho seguito la 6°stagione ma .... se c'è una cosa che proprio mi ha dato noia di questo episodio è stata la gang. quando xander e down dicono "raduniamo la gang?" "siamo noi la gang" cioè solo loro due e buffy. io ero rimasta alla 5° stagione in cui la gang erano: buffy, willow, xander, giles, down(+o-), tara, anya, spike e chi + ne ha + ne metta. vederli soli loro 3 mi ha fatto di una tristezza! non so voi.... magari chi ha visto la 6 ha potuto seguire questo processo con + calma ma per me è stato scioccante. -------------------- ![]() |
| LadyRinoa |
Inviato il: Dec 15 2004, 04:15 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 84 Utente Nr.: 341 Iscritto il: 3-September 04 |
Per pigrizia non ho letto gli altri posts.
Ma immagino cosa dicano: "Spike è bellissimo", "Finale commuovente..." eccetera. Anche a me è piaciuto tantissimo (anche se ho deciso di masterizzarmi la 6 e la 7 stagione in DVD e fino a quando non la finirò di vedere, non guarderò la 7 stagione su Italia 1. Troppi riferimenti, troppe allusioni, troppe lacune... e poi volete mettere le censure di Italia 1 con un bel DVD che si può guardare a che ora si voglia, senza censure, senza pubblicità, senza niente??) ma c'è una cosa che non mi convince. Quando Angel ha riavuto l'anima, è stato perseguitato anch'egli dagli spettri delle persone che lui stesso ha ucciso, più persone che in vita lo odiano ancora. Ed è per questo che vuole tentare il suicidio esponendosi alla luce dell' alba. Menomale che Buffy lo fa rinsavire... Comunque, il fatto è questo: Angel vedeva gli spiriti delle persone uccise da lui stesso (come Jenny) o persone ancora in vita che hanno avuto un particolare legame con lui (come Darla) ma... su Spike non accade!! Infatti appaiono persone come Glory, che lui non ha ucciso o il Sindaco, o Warren... ma che c'entrano con lui? Buffymaniaci, illuminatemi -------------------- ![]() |
| Inu |
Inviato il: Dec 15 2004, 04:47 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 527 Iscritto il: 5-December 04 |
Beh..umh..beh....umh....perchè si!Forse perchè è una settima stagione( e notare STAGIONE)e anche l'ultima per cui per affrontare le cose che verranno in seguito (che non dico..)si aveva bisogno di vedere tutti i big bad delle scorse stagioni....uf,non so...sono impreparata prof...come argomento a piacere ho la 6 stagione....(che ho dovuto raccontare mille e 600 volte ai miei compagni di classe che non avevano visto)
.... -------------------- ![]() |
| Gennarus |
Inviato il: Dec 15 2004, 04:48 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Se non sbaglio, Darla è stata uccisa durante la prima stagione di Buffy. E' resuscitata nella prima o seconda stagione di Angel, che equivale rispettivamente alla quarta e quinta stagione di Buffy. -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| Inu |
Inviato il: Dec 15 2004, 04:52 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 527 Iscritto il: 5-December 04 |
Si,infatti quando Drusilla va da Spike durante la quinta stagione di Buffy,gli dice che Angel ha dato fuoco a lei e a Darla
-------------------- ![]() |
| Eminil |
Inviato il: Dec 15 2004, 06:19 PM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1570 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
..benissimo, il mio registratore ha funzionato !!! ...........per caso qualcuno sa che auditel ha fatto ????? è stata seguita la prima punata da un pò di persone???? a sentire le mie compagne, quasi tutte l'hanno visto per un pezzo, e la cosa che mi stupisce e che non sapevo è che .........TUTTE CONOSCONO BUFFY!!!!!!!!!!!!!!!!! ..............
-------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| LadyRinoa |
Inviato il: Dec 15 2004, 06:35 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 84 Utente Nr.: 341 Iscritto il: 3-September 04 |
Dawn, di essere ritardata all' inizio della 5 stagione un po' lo è... poi però, con il proseguimento della storia, impara a farsi amare =)
Comunque nessuno mi ha chiarito i miei dubbi -------------------- ![]() |
| faith84 |
Inviato il: Dec 15 2004, 07:06 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Se ho capito bene la tua domanda, LadyRinoa c'è una spiegazione che fila liscia, liscia al perché Angel veda la Calendar e le altre persone che ha ammazzato e al perché poi Spike invece veda i Big Bad delle stagioni passate... non posso dirla perché ancora è spoiler. comuque si scoprirà nel corso della settima stagione, fidati -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| Cinderella |
Inviato il: Dec 16 2004, 10:51 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
onestamente credo sia dovuto al fatto che essendo l'ultima stagione (così siete contenti?) Joss voleva fare un omaggio alle stagioni precedenti mostrando tutti BIg Bad che ci avevano accopagnato in questi 6 anni. Pii se ci sono motivi instrinsechi alla serie non ricordo. Forse qualcuno in spoiler può rinfrescarmi la memoria. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| faith84 |
Inviato il: Dec 16 2004, 03:54 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
beh, riguardo la sesta stagione il mega riassunto sul sito almeno un po' dovrebbe aiutare nella comprensione no?
comunque è ovvio che sia frustrante passare dalla quinta alla settima, il salto è enorme e i cambiamenti avvenuti nella sesta sono notevoli -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| faith84 |
Inviato il: Dec 16 2004, 06:29 PM
|
||
hai stra ragione!! la cacciatrice, quella a cui è affidato il destino del mondo eccetera che chiede con la faccina felice se può dare punizioni... è stata stupendaa!! sono queste piccollezze che fanno amare il buffyverse -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| Inu |
Inviato il: Dec 16 2004, 07:02 PM
|
|
Già.."posso dare punizioni"...è stata fantastica....cmq Elisasogna,che ne dici di proporre a qualcuno di regalarti la sesta serie.....è natale infondo
-------------------- ![]() |
| ElisaSogna |
Inviato il: Dec 16 2004, 07:36 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
Te lo dico prima di Tristano, STAGIONE! Chiedere i regali con la letterina a 24 anni mi sembra un po' eccessivo.... immaginarselo non se lo immagina mai nessuno.... non c'è mai stato nessuno che abbia mai capito la mia passione per le serie televisive (americane chiaramente) forse l'unico è stato mio fratello che ha seguito friends, er, csi e un po' di altre serie ma non buffy purtroppo. non ricordo quanto costino ma mi sa parecchio, bho, speriamo che a qualcuno venga l'ispirazione..... .... vuoi regalarmele te?!?!?! -------------------- ![]() |
||
| Anyanka |
Inviato il: Dec 16 2004, 08:57 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Non si può illuminarti, perchè la settima non la vuoi vedere... Lascia perdere Angel e i suoi incubi, è una falsa pista: ti posso dire solo questo, senza spoilerare! |
||
Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 |
![]() ![]() ![]() |