| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| giuggy |
Inviato il: Sep 25 2004, 11:58 AM
|
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
secondo me OMWF doveva rimanere isolato....lei ha pure i capelli diversi!!
e a emma le si può dire tutto ma non che è bella poverina.... -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
| Angel |
Inviato il: Sep 25 2004, 12:02 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 4419 Utente Nr.: 226 Iscritto il: 18-July 04 |
E' vero è un bellissimo episodio...i flash back di San Pietroburgo erano bellissimi!
-------------------- I'm Explosive
I'm a Predator I'm Super Boy XD I'm Curious I'm Serious I'm Innnntense... Are you? Yes,I'm. Magnum Algida..aha! XD |
| Fede |
Inviato il: Sep 25 2004, 12:16 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2382 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
ma giuggy che cattiva!!!
Comunque questo episodio è un 10, è qualcosa di straordinario. Il flashback del musical è tuttaltro che inutile, secondo me serve non tanto a farci capire i sentimenti di anya per xander, che ormai erano abbastanza appurati come ha detto giuggy, quanto piuttosto a spiegare ancora una volta la tendenza di anya a vivere in funzione di qualcosa o qualcuno. E' stata prima la fidanzata di Olaf, poi si è votata alla vendetta, e infine ha vissuto in funzione di xander ("But who am I? Now i reply: I'm the Mrs, i will be his Mrs"), sempre definita da quello che era il suo ruolo e mai da quello che era lei come persona (e credo che il titolo "selfless" richiami questo). La sola cosa che mi dispiace è che paradossalmente nel corso della stagione anya perda tutto questo spessore, e anzi venga relegata a ruoli secondari molto più di quanto non accadesse prima. -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| Fede |
Inviato il: Sep 25 2004, 12:22 PM
|
||
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2382 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Bè, no, buffy in questa scena mi ha convinto -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
||
| taromclay |
Inviato il: Sep 25 2004, 02:12 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Utente Nr.: 29 Iscritto il: 10-February 04 |
Io penso che questo sia uno dei miei episodi preferiti della settima serie.
Quando ad Emma è data da recitare una parte più drammatica del solito, la interpreta in un modo tenerissimo. Io la scena di OMWF, più che interpretarla come l'amore per Xander, l'ho vista più come la ricerca di Anya di se stessa. Infatti tutte le scene iniziano con lei che si rivolge a qualcosa, che si 'attacca' a qualcosa [come dice lei] per andare avanti. La vendetta, Xander, gli amici. E infatti alla fine, realizza che deve stare sola per capire che non è 'la mrs' non è una demone della vendetta, lei è Anya,[whatever that means] -------------------- In the end... only kindness matters.
|
| giuggy |
Inviato il: Sep 25 2004, 03:49 PM
|
||
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
beh oddio le motivazioni che hai dato sono tutte molto interessanti e giuste ma io continuo a non sopportare quel pezzo -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
||
| Posh |
Inviato il: Sep 25 2004, 05:02 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Anche io lo trovo stupendo.
La canzone è ormai memorabile...è troppo carina ed ho amato anche tutta la scena/musical. Troppo forte poi la canzone che si sente in sottofondo cantata da Marti Noxon e David Fury, che si lamentano della macchia di mostarda...che si ricollega alla canzone "the mustard"presente in "once more, with feeling"...studiato nei dettagli. Cmq tutta la storia di Anya è davvero bella...quando vidi questo episodio per la prima volta, rivalutai completamente la mia idea sul personaggio di Anya, che trovavo solo divertente e niente di più. Invece con "selfless" ci si avvicina d più a lei ed in qualche modo l'ho apprezzata moltissimo. Un bel 9 per questo episodio che rimane uno dei migliori. -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| Posh |
Inviato il: Sep 25 2004, 05:03 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
In effetti c'è da dire che Emma sta molto meglio bionda... E poi è formidabile come cambi colore di capelli tra un episodio ed un altro! -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
||
| Fede |
Inviato il: Sep 25 2004, 05:49 PM
|
||
Sì sì sì! In questa versione la vediamo veramente in tutte le versioni! In una puntata ha anche un cappellino! -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
||
| La192 |
Inviato il: Sep 25 2004, 07:49 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
Poverina?! ma se è una delle attrici più belle del cast... |
||
| buffy868 |
Inviato il: Sep 25 2004, 08:47 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
l'episodio mi è piaciuto abbastanza; scopriamo cm olaf sia diventato un troll; la scena di san pietroburgo è veramente azzeccata: si vede quanto anya e hallie siano diverse, una votata al lavoro l'altra non troppo visto ke cerca di far divertire anya senza riuscirci.
certo ke il capo di anya è veramente sadico: ha fatto uccidere halfrek al posto di anya! |
| bob69 |
Inviato il: Sep 25 2004, 11:02 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
L'attore che interpreta D'hoffryn é straordinario, é difficile essere espressivo sotto un trucco così pesante ma come ho già detto altre volte e avevo dimenticato di riscriverlo in questo topic mi piace molto il cambiamento di prospettiva che si ha sul personaggio da una scena all'altra dell'episodio é fantastico e va a tutto merito della sceneggiatura e dell'interprete.Prima nella scena in cui Willow lo evoca sembra quasi una macchietta di demone, si presenta con la tiritera e poi si interrompe con quel Miss Rosenberg. How lovely to see you again. Have you done something with your hair? ,poi invece nella scena citata da buffy868 é un vero demone, davvero terribile lo sguardo duro quando dice: "Who did you think you were dealing with?". Tra l'altro nella versione italiana hanno tradotto questa frase con: " pensavi che si trattasse di te?" o qualcosa del genere rovinando in parte la scena, quando in realtà il terribile D'hoffryn sta dicendo: "con chi pensavi di avere a che fare?" (parlando ovviamente di se e sottolineando come anche noi spettatori ci siamo fatti fuorviare dai suoi modi affabili). -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| giuggy |
Inviato il: Sep 25 2004, 11:13 PM
|
||
lol ma dove?!sarah,alyson,amber persino michelle insomma sono tutte + belle di emma...lei è scheletrica e poco sexy persino in mutande riesce a non esserlo... de gustibus non disputandum est ma secondo me non è niente di eccezionale anzi è una cosetta.... File Allegato ( Numero di download: 89 )
emma.jpg-------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
||
| Posh |
Inviato il: Sep 26 2004, 02:59 AM
|
Dai questo è un colpo basso!
E' una foto sfigata! Non che mi piaccia particolarmente Emma, ma non è bruttissima! Ci sono alcune foto in cui sta davvero bene...dovrei ritrovarle... Erano delle foto fatte "live" quindi neanche ritoccate in studio....e lì era molto naturale e decisamente carina. Poi,come dici bene tu Giuggyna, i gusti son gusti...ma brutta non lo è davvero... -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| giuggy |
Inviato il: Sep 26 2004, 10:40 AM
|
||
beh manco troppo ot emma è il centro di selfless.... a me non piace lei non mi piace un granchè il personaggio e quindi non mi piace l'episodio.... p.s. poshino io ne ho trovate molte di + in cui è brutta rispetto a 2 o 3 in cui è carina.... -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
||
Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |