| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| taromclay |
Inviato il: Sep 20 2004, 02:34 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Utente Nr.: 29 Iscritto il: 10-February 04 |
Wow... Di solito, li leggo sempre gli errori delle puntate, penso che questa sia la prima volta che li noto io, e ovviamente da bravo maestrino della penna rossa, dovevo a tutti costi dirlo [è una cosa ridicola e me ne rendo conto
Ok, ora più che mai mi rendo conto che è veramente ridicolo metterlo come post, però era una cosa simpatica [almeno quando l'ho pensata... -.-] -------------------- In the end... only kindness matters.
|
| mr.pointy |
Inviato il: Sep 20 2004, 02:17 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Uhm....... non me n'ero accorto...
|
| Michele |
Inviato il: Sep 21 2004, 11:42 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in prima TV oggi su Italia 1, "Him" (Irresistibile).
Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Posh |
Inviato il: Sep 25 2004, 05:16 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Ok, comincio io.
Sembra un episodio tabbabuchi questo...una puntata buttata lì tanto per raggiungere il "22". E forse lo è...ma tutto sommato non è malaccio. Lo vedo un pò come un ritorno alle orgini, un voler rappresentare un vero e proprio flashback ai tempi delle prime stagioni, dove gli scoobies si dovevano confrontare con problemi di questo tipo. Ed è apprezzabile come idea, perchè in finale la trama è carina è l'episodio scorre piacevolmente. E poi è divertentissimo!! Bellissimo lo schermo diviso in 4 che ci mostra le follie d'amore compiute dalle nostre 4 protagoniste... E Dawn la sto adorando completamente!! ...e c'è da dire che è davvero bravissima Michelle...oltre che bella. Insomma, forse non un episodio portante della stagione, ma molto umoristico e divertente. Si fa rivedere con piacere, se non altro per godere di Anya che fa morire dal ridere...sopratutto nella scena finale: "Andiamo a prendere un gelato...offro io." -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| taromclay |
Inviato il: Sep 25 2004, 08:21 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Utente Nr.: 29 Iscritto il: 10-February 04 |
Dio le risate. Lo schermo diviso in quattro alla charlie's angels è stata una trovata troppo figa, mi ha fatto venire voglia di scaricarmi la canzoncina di sottofondo, ma non la trovo. Anzi se qualcuno sa qual'è...
Ma buffy è divina. Mi ha fatto troppo ridere quando con il bazooka voleva far fuori il preside Wood, e quando spike la butta per terra, e si rincorrono per tutto il giardino della scuola... Secondo me Sarah, quando fa scene umoristiche, è meravigliosa Dawn è na pazza, ma la adoro. Anya è divina, e willow mi fa spaccare. Voto 9. Troppo bella sta puntata. -------------------- In the end... only kindness matters.
|
| Fede |
Inviato il: Sep 25 2004, 08:27 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2382 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
E scusate, vogliamo parlare della scena
Buffy: Willow! You're a gay woman....and he isn't! Will: It's not so much about his physical presence...it's about his heart! Anya: His physical presence HAS A PENIS! -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| buffy868 |
Inviato il: Sep 25 2004, 08:50 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
e il preside wood ignaro di tutto continua a fare il suo lavoro! |
||
| Camo |
Inviato il: Sep 26 2004, 03:39 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
![]() Niente di che questo episodio, è praticamente la brutta copia del divertentissimo Bewitched, bothered and bewildered della seconda stagione! Ci sono alcune gag divertenti, come quella del bazooka che avete detto, ma per il resto non mi è piaciuto molto! -------------------- |
| Lore |
Inviato il: Sep 27 2004, 03:20 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3603 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
A me non sembra poi così brutta come copia... io l'ho trovato abbastanza carino e lo considero più un omaggio. Anche perchè, al contrario di ciò che succedeva in "Bewitched, Bothered and Bewilidered" dove l'episodio seguiva principalmente Xander e le sue azioni, qui chi viene seguito sono Dawn, Buffy, Willow e Anya, cioè le ragazze sotto l'influsso della magia. Se l'episodio fosse stato "narrato" dal punto di vista di R.J., allora sì che sarebbe stata una brutta copia (anche se sarebbe stato diverso, visto che R.J. vuole sfruttare la situazione). Le gag le ho trovate tutte belle, quelle nominate sopra e aggiungerei quelle che ricordo al momento, quando Willow dice che l'anima di R.J. si trova in quel posto tenendo conto che Anya l'ha vista mentre lui stava andando via
-------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
| Simone |
Inviato il: Sep 27 2004, 09:44 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Io adoro questo episodio ho iniziato a ridere dall'inizio ed ho smesso allafine. Ci sono delle trovate geniali. Buffy che fà la corte ad R.J., Willow che vuole far diventare RJ una donna, Spike e Xander che sono sempre più affiatati insieme, La secne del bazooka, ecc...
Mi piace proprio questo episodio -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| mr.pointy |
Inviato il: Sep 30 2004, 09:00 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Che episodio divertente...... sarà tappabuchi, ma a me è piaciuto moltissimo! Troppo divertente da quando Buffy si innamora di lui, e quel pezzo del bazooka *______________________*
|
| Simone |
Inviato il: Sep 30 2004, 10:01 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
la scena del bazooka è rimasta impressa a tutti
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| tere |
Inviato il: Oct 2 2004, 02:35 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 319 Utente Nr.: 452 Iscritto il: 1-October 04 |
Episodi così ci vogliono per far passare la tensione della sfida finale e anche da tappabuchi...
Comunque è fenomenale la scena del bazooka è semplicemente esilarante,come lo schermo diviso in quattro o Anya nel finale... Anche se è una copia secondo me è riuscito molto bene,non ho fatto che ridere per tutto il tempo... -------------------- ![]() |
| Kaw |
Inviato il: Oct 6 2004, 05:46 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
oddio, per essere l'unico tappabuchi di tutta la settima stagione direi che si difende strabene!!!
fossero tutti così i tappabuchi... comunque, ripeto solo quello che hanno già detto gli altri ma è impossibile non esprimersi al riguardo: divertentissimo ho riso come un matto per tutto il tempo e sto ancora ridendo è qui che si vede tutto il genio umoristico di chi sta dietro a buffy un vero piccolo spassosissimo capolavoro ma buffy dove se l'è procurato quel bazooka? -------------------- ![]() |
| Simone |
Inviato il: Oct 6 2004, 07:09 PM
|
sarà quello che aveva dai tempi del giudice
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |