Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 7x05] Selfless, Spazio commenti
iosephus
Inviato il: Dec 25 2004, 07:26 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 560

QUOTE (LadyRinoa @ Dec 25 2004, 05:27 PM)
Ho notato una irregolarità di battute tra questo episodio e quello della seconda serie "Becoming II".
Xander, nel Becoming II dice a Buffy "Fallo fuori", mentre in questo episodio Buffy si lamenta del fatto che Xander gli abbia detto "Disintegralo", durante la discussione in cui la ragazza rammentava agli amici del suo crudele gesto nei confronti di Angel.

Ma è "Disintegralo" o "Fallo fuori"?
Mi sa che nessuna delle due è giusta.... 005.gif

un bel "spaccagli il culo" era più convincente.. 003.gif

--------------------
Non Spingete!
user posted image
I Love SMG.
MPInvia un Email a questo Utente
Alyson
Inviato il: Dec 25 2004, 09:20 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 546

Emma è estremamente affascinante.
Il personaggio di Anya altrettanto. La consideravo semplicemente insensibile, anche se divertente...
In questo episodio mi sono crollate tutte le certezze che mi ero "stabilita" nei suoi riguardi. E ne sono felice, mi piace molto. Ovvio, mi piaceva anche prima, mi faceva ridere, ma non la consideravo mai da questo certo punto di vista... 015.gif

--------------------
Tara: Shh, darling.
Willow: I can't do this.

Tara: We can do this.
Willow: Ok, we can be there for Buffy. And Dawn. Little Dawn.
Tara: We can be strong.
Willow: Strong like an Amazon?
Tara: Strong like an Amazon, right.
Anyanka
Inviato il: Dec 26 2004, 01:54 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 137

QUOTE (La192 @ Sep 24 2004, 09:01 PM)

L'unico appunto che devo fare è che mi ha lasciata abbastanza perplessa Buffy che subito era pronta ad uccidere Anya, senza farsi troppe domande, mentre come gli ha fatto notare Xander, a Willow e Spike Buffy non ha certo riservato lo stesso trattamento...stranamente questa volta concordavo con Xander...
secondo me Buffy è stata troppo precipitosa, per il semplice fatto che quella da uccidere era Anya...mentre se si fosse trattato di Spike (ed in futuro ne avremo la prova) non gli avrebbe torto un capello.

E invece questa parte m'è piaciuta tantissimo... Soprattutto, e peccato che non abbiano 'potuto approfondire' per esigenze di trama, l'accenno al "tradimento" di Xander della seconda stagione... Dall'ottica di Buffy è perfetto: ai suoi occhi ai tempi di Becoming part II entrambi i suoi amici le hanno detto di mettere da parte i propri sentimenti per Angel e di ucciderlo: con che faccia adesso Xander pretende che Buffy faccia delle differenze solo perchè lui ama Anya e non la vuole morta???

Quanto all'episodio, è uno dei migliori della settima, commovente, con una trama solida, Anya bellissima e con battute fulminanti, e un D'Hoffryn in grande spolvero... D'Hoffryn tra l'altro è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti. A suo modo, un mito!
La192
Inviato il: Dec 27 2004, 12:07 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 277

QUOTE (Anyanka @ Dec 26 2004, 12:54 PM)
E invece questa parte m'è piaciuta tantissimo... Soprattutto, e peccato che non abbiano 'potuto approfondire' per esigenze di trama, l'accenno al "tradimento" di Xander della seconda stagione... Dall'ottica di Buffy è perfetto: ai suoi occhi ai tempi di Becoming part II entrambi i suoi amici le hanno detto di mettere da parte i propri sentimenti per Angel e di ucciderlo: con che faccia adesso Xander pretende che Buffy faccia delle differenze solo perchè lui ama Anya e non la vuole morta???

No, a me il comportamento di Buffy non ha convinto comunque.
Non ha avuto nessun tipo di esitazione nel cercare di uccidere Anya e questo non mi è piaciuto. Non ho detto che Buffy ha sbagliato e che Anya meritava una possibilità bla bla è solo la sensazione che ho avuto nel vedere il comportamento di Buffy, ovvero in quel momento ho pensato che, forse, Xander non avesse tutti i torti...
Anyanka
Inviato il: Dec 27 2004, 07:31 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 137

QUOTE (La192 @ Dec 27 2004, 11:07 AM)
No, a me il comportamento di Buffy non ha convinto comunque.
Non ha avuto nessun tipo di esitazione nel cercare di uccidere Anya e questo non mi è piaciuto. Non ho detto che Buffy ha sbagliato e che Anya meritava una possibilità bla bla è solo la sensazione che ho avuto nel vedere il comportamento di Buffy, ovvero in quel momento ho pensato che, forse, Xander non avesse tutti i torti...

A Xander di Angel non fregava niente e l'ha sempre voluto morto. Dei sentimenti di Buffy al riguardo non è importato più di tanto (anzi, non le ha nemmeno voluto dire di "aspettare", nel caso Willow fosse riuscita a restituirgli l'anima).

Perchè Buffy dovrebbe fare distinzioni, se quando si è trattato di lei proprio lo stesso Xander non le ha concesso sconti? Un po' troppo comodo Xander, no?
iosephus
Inviato il: Dec 27 2004, 07:36 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 560

QUOTE (Anyanka @ Dec 27 2004, 06:31 PM)
A Xander di Angel non fregava niente e l'ha sempre voluto morto. Dei sentimenti di Buffy al riguardo non è importato più di tanto (anzi, non le ha nemmeno voluto dire di "aspettare", nel caso Willow fosse riuscita a restituirgli l'anima).

Perchè Buffy dovrebbe fare distinzioni, se quando si è trattato di lei proprio lo stesso Xander non le ha concesso sconti? Un po' troppo comodo Xander, no?

azzo ma c'hai troppo ragione!
sono gli altri che hanno pregiudizi non certo buffy che tratta tutti secondo ordine, coscienza e giustizia.

--------------------
Non Spingete!
user posted image
I Love SMG.
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) « Prima ... 4 5 [6]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0487 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]