| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| iosephus |
Inviato il: Dec 25 2004, 07:26 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Utente Nr.: 560 Iscritto il: 17-December 04 |
un bel "spaccagli il culo" era più convincente.. -------------------- Non Spingete!
![]() I Love SMG. |
||
| Alyson |
Inviato il: Dec 25 2004, 09:20 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 546 Iscritto il: 13-December 04 |
Emma è estremamente affascinante.
Il personaggio di Anya altrettanto. La consideravo semplicemente insensibile, anche se divertente... In questo episodio mi sono crollate tutte le certezze che mi ero "stabilita" nei suoi riguardi. E ne sono felice, mi piace molto. Ovvio, mi piaceva anche prima, mi faceva ridere, ma non la consideravo mai da questo certo punto di vista... -------------------- Tara: Shh, darling.
Willow: I can't do this. Tara: We can do this. Willow: Ok, we can be there for Buffy. And Dawn. Little Dawn. Tara: We can be strong. Willow: Strong like an Amazon? Tara: Strong like an Amazon, right. |
| Anyanka |
Inviato il: Dec 26 2004, 01:54 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
E invece questa parte m'è piaciuta tantissimo... Soprattutto, e peccato che non abbiano 'potuto approfondire' per esigenze di trama, l'accenno al "tradimento" di Xander della seconda stagione... Dall'ottica di Buffy è perfetto: ai suoi occhi ai tempi di Becoming part II entrambi i suoi amici le hanno detto di mettere da parte i propri sentimenti per Angel e di ucciderlo: con che faccia adesso Xander pretende che Buffy faccia delle differenze solo perchè lui ama Anya e non la vuole morta??? Quanto all'episodio, è uno dei migliori della settima, commovente, con una trama solida, Anya bellissima e con battute fulminanti, e un D'Hoffryn in grande spolvero... D'Hoffryn tra l'altro è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti. A suo modo, un mito! |
||
| La192 |
Inviato il: Dec 27 2004, 12:07 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
No, a me il comportamento di Buffy non ha convinto comunque. Non ha avuto nessun tipo di esitazione nel cercare di uccidere Anya e questo non mi è piaciuto. Non ho detto che Buffy ha sbagliato e che Anya meritava una possibilità bla bla è solo la sensazione che ho avuto nel vedere il comportamento di Buffy, ovvero in quel momento ho pensato che, forse, Xander non avesse tutti i torti... |
||
| Anyanka |
Inviato il: Dec 27 2004, 07:31 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
A Xander di Angel non fregava niente e l'ha sempre voluto morto. Dei sentimenti di Buffy al riguardo non è importato più di tanto (anzi, non le ha nemmeno voluto dire di "aspettare", nel caso Willow fosse riuscita a restituirgli l'anima). Perchè Buffy dovrebbe fare distinzioni, se quando si è trattato di lei proprio lo stesso Xander non le ha concesso sconti? Un po' troppo comodo Xander, no? |
||
| iosephus |
Inviato il: Dec 27 2004, 07:36 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Utente Nr.: 560 Iscritto il: 17-December 04 |
azzo ma c'hai troppo ragione! sono gli altri che hanno pregiudizi non certo buffy che tratta tutti secondo ordine, coscienza e giustizia. -------------------- Non Spingete!
![]() I Love SMG. |
||
Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6] |
![]() ![]() ![]() |