| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| X-Liam-X |
Inviato il: Oct 8 2004, 02:39 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
Beh, a me nn è piaciuto (tranne il pezzo del bazooka)... E la spiegazione è stata 1 pò stupida...
-------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
| kiki |
Inviato il: Oct 18 2004, 10:32 AM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
A me è piaciuto un sacco! Anche se è un tappabuchi è divertentissimo e ha riportato un pò di quella ironia delle prime stagioni, cosa che non si vedrà così tanto nel resto della settima. La scena con il bazooka è stupenda con Buffy e Spike che si rincorrono sullo sfondo. Willow convinta di trasfoemare il ragazzo in donna?
Bellissima anche la musichetta che si sente quando si innamorano di lui e Spike e Xander che gli rubano il giacchetto -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| buffy833 |
Inviato il: Oct 18 2004, 01:38 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
ok.... non sarà il puntatone dell'anno
che non mi sono piaciute sone le scene a scuola dove dawn fa l'imbecille per far colpo..... ma la divisione in 4 dello schermo, il bazooka, buffy che frega la sorella... dai è carinissimo!!!!!!!!!!!!!!! e poi avete notato che, come nell'episodio in cui, sotto un incantesimo di willow, vuole sposare spike, anche qui dice "si si....voi siete sotto un incantesimo ma io no!!" ?(ok, le parole che ha usato buffy non sono le stesse!! -------------------- ![]() |
| La192 |
Inviato il: Dec 24 2004, 10:14 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
"Scendi dal ragazzo, andiamo a casa Buffy!"
Che ridere Xander che scopre RJ e Buffy!! Anche la scena con il bazooka è esilarante, ed ho trovato bellissima l'idea dello schermo diviso in quattro x ogni ragazza Ma Spike che gira l'angioletto? p.s. ERRE J però non si può sentire!! |
| korovaBAR |
Inviato il: Dec 24 2004, 11:42 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Utente Nr.: 533 Iscritto il: 7-December 04 |
..BUFFY-LANCIARAZZI..TI ADORO!!!
..rimarà nel mio cuore persempre!! -------------------- ![]() BACIBACI =VALERIO= |
| Risotto |
Inviato il: Dec 24 2004, 12:57 PM
|
![]() Suor Germana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2974 Utente Nr.: 44 Iscritto il: 11-February 04 |
due cose:
quando dawn esce dall'ufficio del preside, lascia la borsa appesa alla sedia, due secondi dopo, nel corridoio, ha la borsa a tracolla appena buffy parte per killare il preside, mi sembrava avesse in mano un arma diversa da quella che si vede dopo...mi pare... -------------------- |
| Adam's Song |
Inviato il: Dec 24 2004, 02:17 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1372 Utente Nr.: 430 Iscritto il: 25-September 04 |
Armi diversa cmq il SuperCannone
-------------------- |
| Eminil |
Inviato il: Dec 24 2004, 02:18 PM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1570 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
STEPITOSOOOOOOOOO
dai mi dite il nome dell'attore che interpreta..come si chiama......ah.....R.J credo???? -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| harry.andrea |
Inviato il: Dec 24 2004, 02:42 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 738 Utente Nr.: 158 Iscritto il: 1-June 04 |
bellissimo questo episodio!!però...devo dire cher michelle fa meglio l'innamorata che sarah!
-------------------- |
| LadyRinoa |
Inviato il: Dec 24 2004, 04:31 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 84 Utente Nr.: 341 Iscritto il: 3-September 04 |
Io non lo so come si chiama... so solo che quel quaterback fa schifo!!
Ma come si fa ad innamorarsi di un cesso simile Ok, erano sotto l'incantesimo ma... è davvero brutto!! >.< -------------------- ![]() |
| nizark82 |
Inviato il: Dec 24 2004, 04:38 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1033 Utente Nr.: 140 Iscritto il: 18-May 04 |
-------------------- ![]() My Blog "Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!" |
||
| LadyRinoa |
Inviato il: Dec 24 2004, 04:47 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 84 Utente Nr.: 341 Iscritto il: 3-September 04 |
Maronna
Dal vivo è ancora più bruttooooo!! -------------------- ![]() |
| Miss Kitty |
Inviato il: Dec 24 2004, 05:33 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2429 Utente Nr.: 51 Iscritto il: 11-February 04 |
Quoto. A parte alcune scene divertenti, quali quella del bazooka, o quella al Bronze mentre Dawn balla ecc. ecc., questo episodio mi ha persino leggermente disgustato... -------------------- W IL PANDA MOLESTIE SESSUALI!
|
||
| Alyson |
Inviato il: Dec 24 2004, 08:43 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 546 Iscritto il: 13-December 04 |
Non ho letto attentamente tutti i vostri commenti, perché eviterei di scrivere le mie impressioni al completo. Quindi, perdonate le copiature.
Dunque, episodio estremamente divertente e non inutile, nonostante sia stato bannato come "riempitivo". In effetti, dopo una botta quale Selfless, diciamocelo pure: un riempitivo non guasta di certo... Scene più divertenti: Dawn al provino delle cheerleader... Come resistere di fronte a tanta goffaggine voluta e dovuta? Buffy di fronte alla finestra del preside che, ignaro di tutto, continua a svolgere il suo lavoro. L'immagine a quattro delle super-donne innamorate e una Willow quanto mai fantastica, che vuole trasformare il belloccio (neanche tanto, alla fine della fiera...) in una donna... Che dire invece del macho-man tutto muscoli-niente cervello dicuinonricordodiprecisoilnome? Abbastanza snervante... -------------------- Tara: Shh, darling.
Willow: I can't do this. Tara: We can do this. Willow: Ok, we can be there for Buffy. And Dawn. Little Dawn. Tara: We can be strong. Willow: Strong like an Amazon? Tara: Strong like an Amazon, right. |
| Sp1k3 |
Inviato il: Dec 24 2004, 09:54 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Utente Nr.: 321 Iscritto il: 30-August 04 |
Quanto avrei voluto essere al posto di RJ
-------------------- ![]() Spike: Io lo farei. Per la donna che amo lo farei. |
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |