| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| taromclay |
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Utente Nr.: 29 Iscritto il: 10-February 04 |
Bene... Mi sono sempre interrogato, su cosa abbiano pensato i fans di Anya, quando hanno visto questa puntata...
E specialmente, mi interessava sapere come si schierava la gente nei confronti del comportamente di Buffy, verso Anya... -------------------- In the end... only kindness matters.
|
| La zia |
Inviato il: Feb 16 2004, 11:48 AM
|
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
Concordo pienamante. Non ho trovato per nulla strana la determinazione di Buffy nell'essere pronta ad eliminare Anya, nonostante l'implicazione di Xander. Un demone è sempre un demone, lo sa bene la cacciatrice che ha dovuto uccidere Angel..
-------------------- |
| Rei |
Inviato il: Feb 16 2004, 03:05 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
Conferma l'elevato livello di qualità della settima serie, in cui non c'è una puntata che sia puramente riempitiva (a parte la spassosa Him).
-------------------- |
| Flavio |
Inviato il: Feb 16 2004, 03:24 PM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
Si, anche io concordo con voi! Buffy ha avuto un comportamento esemplare!!!
Ma devo dire che Willow è stata fondamentale e di cuore... Angel l'ha salvato troppo tardi, Any l'ha salvata in tempo -------------------- ![]() |
| xandra |
Inviato il: Feb 16 2004, 04:10 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2491 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 10-February 04 |
sono assolutamente d'accordo... quel discorso esprime il concetto fondamentale di tutte e sette l e stagioni: buffy è sola... e mi si stringe il cuore ogni volta che lo sento... c'è da dire che il livello della settia stagioe e davvero altissimo |
||
| Flavio |
Inviato il: Feb 16 2004, 05:30 PM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
io non concordo... è vero che lei è sola...
ma senza i suoi amici dove sarebbe andata??? se è com'è è anche grazie alla Scooby gang! -------------------- ![]() |
| Miss Kitty |
Inviato il: Feb 16 2004, 05:37 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2429 Utente Nr.: 51 Iscritto il: 11-February 04 |
Sono d'accordo con te flavio! cmq devo ammettere che la settima stagione rappresenta la "maturazione" completa e definitiva dell'intero telefilm. -------------------- W IL PANDA MOLESTIE SESSUALI!
|
||
| xandra |
Inviato il: Feb 16 2004, 05:55 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2491 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 10-February 04 |
sono d'accordo con te, flavio, senza la scooby gang non sarebbe andata da nessuna parte--- quello che intyendeov dire è che in ogni caso lei è sola in ciò ch edeve fare... perchè è sola quando va a uccidere anya, era sola quando è andata ad uccidere angel... e sinceramente io prima non l'avevo mai notato....
|
| Fede |
Inviato il: Feb 16 2004, 10:11 PM
|
||
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2382 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Infatti, questo è uno dei leit motiv della settima stagione. Ne abbiamo un assaggio in Selfless, se ne parla in modo approfondito in Conversations with dead people e ovviamente negli ultimi episodi della stagione. -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
||
| bob69 |
Inviato il: Feb 16 2004, 11:35 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Non c'é cher dire grande puntata a me ha colpito soprattutto D'hoffryn. Nella scena in cui viene evocato da Willow sembra quasi un personaggio comico inizia con la tiritera Behold.. ma quando riconosce Willow inizia una conversazione con amabile tono salottiero. Pochi minuti dopo invece dopo aver ucciso Halfrek redarguisce Anya dicendole con chi pensavi di avere a che fare etc.. con uno sguardo e un tono di una durezza spaventosa. Ho trovato questo repentino cambio di prospettiva sul personaggio geniale.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| taromclay |
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Utente Nr.: 29 Iscritto il: 10-February 04 |
Bene... Dio se volevo un post in cui si parlasse di quella puntata... Ma non tanto per la puntata in se, quanto per l'inizio della quadratura del cerchio... Qualcuno ha una mezza idea di cosa quella poverina di Buffy, come personaggio incastrato in una predestinazione abbia da affrontare?... Sono stra felice di leggere come quasi tutti siano daccordo con Buffy...
Sapete? Anya è uno dei miei personaggi preferiti, Ed è un demone della vendetta, ma Buffy è una cacciatrice... Dunque, Buffy deve uccidere Anya... E stiamo di nuovo su quella stessa, solita linea divisoria, che caratterizza tutto il serial... Il bene e il male... Bene è che buffy uccida Anya, per le motivazioni, che sappiano tutti, Ma bene è anche che Anya & Buffy sono formalmente amiche, male è che Anya debba morire con una Buffy semi-glaciale, che ormai fa sempre più diffcoltà a mostrare quelle emozioni, che tanto la caratterizzavano, rendendola sempre più vicina all'ideale di 'traditional slayer'. Ho trovato questa puntata un capolavoro di concetti e morali... Di confusione e di controversie emotive molto forti.. Lo stesso velato, ma chiaro senso di colpa di Anya, dopo la strage di quei ragazzi. Wow, ragà che puntata strafighissima -------------------- In the end... only kindness matters.
|
| Flavio |
Inviato il: Feb 17 2004, 10:50 AM
|
|
Taromclay, sembra quasi che non ti sia piaciuta
-------------------- ![]() |
| taromclay |
|
|
Scherzi?.. Penso che sia una delle mie puntate preferite della 7a serie?.. Si può sapere da dove hai tratto questa conclusione?
-------------------- In the end... only kindness matters.
|
| taromclay |
Inviato il: Feb 17 2004, 12:42 PM
|
|
o forse era sarcasmo?
-------------------- In the end... only kindness matters.
|
| Flavio |
Inviato il: Feb 17 2004, 01:10 PM
|
|
era sarcasmo
-------------------- ![]() |
Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |