| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Sep 21 2004, 11:45 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in prima TV oggi su Italia 1, "Sleeper" (Addormentato).
Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| bob69 |
Inviato il: Sep 27 2004, 10:58 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Oggi ho visto due episodi questo e never leave me perrché per me vanno assolutamente visti di seguito o comunque io non inizierei mai a vedere questo se so che non ho tempo di vedere anche l'altro. Dell'errore nell'adattamento italiano ho già parlato nel topic apposito. A me l'episodio piace molto perché come ho detto più volte Andrew e Spike sono a parer mio le cose migliori della stagione insieme a Caleb. Chiaramente quelli a cui non piace lo Spike tormentato non lo sopporfteranno, ma a me JM nella scena nello scantinato piace molto, la faccia che fa quando dopo aver assaggiato il sangue di Buffy viene sopraffatto dai ricordi é impagabile.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Fede |
Inviato il: Sep 28 2004, 07:42 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2382 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Spike tormentato non mi entusiasma, tuttavia ho apprezzato molto Sleeper, costruito e scritto molto bene, e la scena Anya/Spike mi fa spaccare.
-------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| La192 |
Inviato il: Sep 29 2004, 11:25 AM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
vero Cmq siccome io adoro lo Spike tormentato di conseguenza ho adorato anche questo episodio. La mia scena preferita è quella dello scantinato...inquietante... e poi Spike che assaggia il sangue di Buffy e si ricorda tutto! |
||
| Simone |
Inviato il: Sep 29 2004, 12:59 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
episodio meraviglioso, Spike ritorna alle sue vecchie abitudini emeraviglioso quando comprende quello che ha fatto.
La lotta nello scantinato mi è piaciuta moltissimo. Volevo segnalare la scena quando spike, al broonze chiama buffy e si sente in sottofondo la cantante che dice di odiare i locali dove ci sono anche i vampiri. non sò perchè ma mi è piaciuta moltissimo -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| buffy868 |
Inviato il: Sep 30 2004, 05:12 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
quindi loro sanno che ci sn vampiri a sunnydale? |
||
| mr.pointy |
Inviato il: Sep 30 2004, 09:22 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Direi che è un episodio abbastanza normale, carino, e povero Spike! Ma deve sempre dormire nudo lui?? E scusate, che senso ha il titolo SLEEPER con tutto l'episodio??? Se si riferisce a questa scena in cui lui dorme, non mi sembra molto rappresentativo dell'episodio....
|
| Simone |
Inviato il: Sep 30 2004, 10:05 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
secondo me si riferisce hai vampiri che ha creato Spike che stanno dormendo in attesa di Buffy
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Camo |
Inviato il: Oct 7 2004, 09:40 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
![]() E' triste vedere Spike diventare una marionetta nelle mani del First, poprio adesso che finalamente ha una nuova anima! Anche se è un modo per rivedere un po' del vecchio Spike cattivo! Sono tante le belle scene: Comunque mi stupisce che Buffy, che era pronta ad uccidere Anya ed non ha esitato a fare secco Angel, sia invece così super indulgente con Spike!!! Secondo me "Sleeper" è riferito allo stato di Spike, che, come dice Xander, è come un'agente "dormiente"! -------------------- |
| X-Liam-X |
Inviato il: Oct 8 2004, 02:50 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
Beh, Spike è andato fino in Africa a riprendersi l'anima x lei... E in + Buffy l'aveva capito ke era mezzo pazzo... -------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
||
| buffy833 |
Inviato il: Oct 18 2004, 01:53 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
quest'episodio mi ha fatto una tristess!!!!!!
soprattutto quando spike si rende conto di quello che sta succedendo e gli tornano i ricordi..... -------------------- ![]() |
| kiki |
Inviato il: Oct 24 2004, 11:21 AM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
La scena con Anya e Spike
Il fatto che Buffy non voglia uccidere Spike secondo me è perchè ha un'anima e non è lui a causare la fine del mondo... cioè lui le può essere utile. Con Angel ormai il portale era aperto e l'unica soluzione era spedirlo lì dentro, ma se avesse avuto tempo sicuramente avrebbe fatto qualunque cosa per non ucciderlo. Ripeto che è un mio pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Inu |
Inviato il: Dec 27 2004, 06:00 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 527 Iscritto il: 5-December 04 |
Che dire della scena tra Anya e Spike
Quando Spike assaggia il sangue di Buffy e si ricorda tutto è davvero favoloso...basta mi piace quetsa puntata,ma sono dell'opinione anche io che vada vista con never leave me....anche se il finale di conversation richiede subito la visione di sleeper Inoltre non è fondamentalmente vero che Buffy non vuole uccidere spike,anche perchè non sanno effettivamente se è di nuovo in azione.....hanno solo la parola di un vampiro,che ha affermato di essere stato generato da Spike in una notte in cui tutti avevano visto il First -------------------- ![]() |
| ElisaSogna |
Inviato il: Dec 28 2004, 01:50 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
ahhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 o mio Dio! mentre stavo guardando la fine dell'episodio ho visto arrivare giles e mi sono detta: "domai appena entro nel forum scrivo 'alleluia era ora che tornasse giles'" ma la mia euforia è stata stroncata da un'ascia sul suo collo!!!!!!!!!!!!!!! ma siamo matti?!?! ok ok, non ho visto la puntata successiva e quindi potrebbe non esser successo niente di irreparabile ma ammetterete che posso aver dormito male! già che son 2 sere che mi sogno spike! sono scossa, non vedo l'ora sia giovedì per togliermi i dubbi. -------------------- ![]() |
| Amo Willow |
Inviato il: Dec 28 2004, 02:41 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 549 Utente Nr.: 428 Iscritto il: 25-September 04 |
il dialogo anya-spike è simpaticissimo!!!!!!!!!!!
il combattimento Buffy vampiri è super!!!!!!!!! però questo spike fuori di testa in stato confusionale e nelle mani del "the first" non mi piace proprio...poretto lui!!!! -------------------- TIA ama WILLOW
![]() TIA adora ALYSON |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |