| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| GarselIlGrigio |
Inviato il: Dec 25 2004, 11:56 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 218 Iscritto il: 10-July 04 |
Piaciuto, piaciuto molto!
Però O no? |
| lalla_86 |
Inviato il: Dec 25 2004, 11:59 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
e help secondo te è il più brutto finora trasmesso??? sorry non concordo! -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| Faith |
Inviato il: Dec 25 2004, 09:14 PM
|
||||||||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 255 Iscritto il: 31-July 04 |
guarda che il voto è l'unica cosa che hanno di uguale, solo perchè uno è + drammatico e l'altro è + comico non possono avere lo stesso voto? mah
perchè secondo te è il più bello?
pazienza, spero di dormire lo stesso stanotte |
||||||||
| ElisaSogna |
Inviato il: Dec 27 2004, 06:29 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
scusa è ma nella tua firma c'è buffy con il bazooka in mano mentre spara al giudice.... magari è lo stesso bazooka! -------------------- ![]() |
||
| ElisaSogna |
Inviato il: Dec 27 2004, 06:40 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
penso sia la sigla di shaft(non so se si scrive così) un serial anni 70 se non sbaglio, lo hanno rifatto un paio di anni fa con samuel l. jackson. -------------------- ![]() |
||
| Anyanka |
Inviato il: Dec 27 2004, 08:09 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
vero, la cosa della borsa l'ho notata anch'io, non si devono essere accorti, nel girare la scena e sceglierla per montare l'episodio, che Michelle Tratchemberg (ma se è difficile sto cognome, non lo scriverò mai giusto) non la riprende quando esce dall'aula. Invece per l'arma non ho fatto caso... |
||
| nizark82 |
Inviato il: Dec 27 2004, 08:28 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1033 Utente Nr.: 140 Iscritto il: 18-May 04 |
Io do 10 a tutti gli episodi di questa stagione, ma ormai san tutti che è la mia preferita -------------------- ![]() My Blog "Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!" |
||
| iosephus |
Inviato il: Dec 27 2004, 11:23 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Utente Nr.: 560 Iscritto il: 17-December 04 |
io sta cosa l'ho gia letta su due siti. sia su buffymanics che buffyitalianworld... -------------------- Non Spingete!
![]() I Love SMG. |
||
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |