Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) 1 2 [3]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 7x06] Him, Spazio commenti
GarselIlGrigio
Inviato il: Dec 25 2004, 11:56 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 218

Piaciuto, piaciuto molto! 003.gif

Però 012.gif non mi è sembrato un episodio esclusivamente "da ridere"... vabbe' che sono sotto incantesimo, ma quando Buffy inganna Dawn per fregargli il pupo ci si sta anche un pochino male 011.gif ... forse Joss ci vuol far riflettere che a volte si perde la testa e si fanno delle autentiche porcate anche senza bisogno di incantesimi. un po' come dice Buffy a Dawn verso la fine.

O no? 013.gif
MPInvia un Email a questo Utente
lalla_86
Inviato il: Dec 25 2004, 11:59 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 229

QUOTE (Faith @ Dec 24 2004, 01:32 PM)
Io l'ho trovato l'episodio più divertente fin'ora, non è il migliore dei 6 trasmessi ma sicuramente quello che ha fato + ridere, se dovessi fare un confronto con tutti dando dei voti farei così:

1 (la consulente) 6.5

2 (in profondità) 9 - per me per ora è il migliore, buona trama, buon ritmo culminato con lo scontro tra Spike, Buffy e Anya, e un finale grandissimo con Spike sofferente sulla croce

3 (stesso posto stessa ora) 8 - dopo il 2 il migliore

4 (help) 6

5 (altruismo) 7.5

6 (irresistibile) 7.5

012.gif ma dai! come fai a mettere selfless e him sullo stesso piano???
e help secondo te è il più brutto finora trasmesso??? 010.gif
sorry non concordo! 003.gif

--------------------
...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili!
BASTA!

Io ADORO questa donna! *lol*
Faith
Inviato il: Dec 25 2004, 09:14 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 255

QUOTE (lalla_86 @ Dec 25 2004, 10:59 AM)

012.gif  ma dai! come fai a mettere selfless e him sullo stesso piano???

guarda che il voto è l'unica cosa che hanno di uguale, solo perchè uno è + drammatico e l'altro è + comico non possono avere lo stesso voto? mah 127.gif

e help secondo te è il più brutto finora trasmesso???  010.gif

perchè secondo te è il più bello? 012.gif ma daiii 121.gif

sorry non concordo!  003.gif

pazienza, spero di dormire lo stesso stanotte 003.gif
ElisaSogna
Inviato il: Dec 27 2004, 06:29 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 187

QUOTE (kaw @ Oct 6 2004, 04:46 PM)
oddio, per essere l'unico tappabuchi di tutta la settima stagione direi che si difende strabene!!!
fossero tutti così i tappabuchi...
comunque, ripeto solo quello che hanno già detto gli altri ma è impossibile non esprimersi al riguardo: divertentissimo 019.gif 019.gif
ho riso come un matto per tutto il tempo 019.gif 019.gif 019.gif 019.gif 019.gif 019.gif
e sto ancora ridendo

è qui che si vede tutto il genio umoristico di chi sta dietro a buffy
un vero piccolo spassosissimo capolavoro

ma buffy dove se l'è procurato quel bazooka? 012.gif

scusa è ma nella tua firma c'è buffy con il bazooka in mano mentre spara al giudice.... magari è lo stesso bazooka! 004.gif

--------------------
user posted image
ElisaSogna
Inviato il: Dec 27 2004, 06:40 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 187

QUOTE (taromclay @ Sep 25 2004, 07:21 PM)
Dio le risate. Lo schermo diviso in quattro alla charlie's angels è stata una trovata troppo figa, mi ha fatto venire voglia di scaricarmi la canzoncina di sottofondo, ma non la trovo. Anzi se qualcuno sa qual'è... 005.gif

penso sia la sigla di shaft(non so se si scrive così) un serial anni 70 se non sbaglio, lo hanno rifatto un paio di anni fa con samuel l. jackson.

--------------------
user posted image
Anyanka
Inviato il: Dec 27 2004, 08:09 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 137

QUOTE (Risotto @ Dec 24 2004, 11:57 AM)
due cose:

quando dawn esce dall'ufficio del preside, lascia la borsa appesa alla sedia, due secondi dopo, nel corridoio, ha la borsa a tracolla

appena buffy parte per killare il preside, mi sembrava avesse in mano un arma diversa da quella che si vede dopo...mi pare...

vero, la cosa della borsa l'ho notata anch'io, non si devono essere accorti, nel girare la scena e sceglierla per montare l'episodio, che Michelle Tratchemberg (ma se è difficile sto cognome, non lo scriverò mai giusto) non la riprende quando esce dall'aula. Invece per l'arma non ho fatto caso...
nizark82
Inviato il: Dec 27 2004, 08:28 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 140

QUOTE (lalla_86 @ Dec 25 2004, 10:59 AM)
012.gif ma dai! come fai a mettere selfless e him sullo stesso piano???
e help secondo te è il più brutto finora trasmesso??? 010.gif

Io do 10 a tutti gli episodi di questa stagione, ma ormai san tutti che è la mia preferita 003.gif 003.gif 003.gif 003.gif

--------------------
user posted image
My Blog
"Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!"
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteYahooMSN
iosephus
Inviato il: Dec 27 2004, 11:23 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 560

QUOTE (taromclay @ Sep 20 2004, 01:34 AM)
Wow... Di solito, li leggo sempre gli errori delle puntate, penso che questa sia la prima volta che li noto io, e ovviamente da bravo maestrino della penna rossa, dovevo a tutti costi dirlo [è una cosa ridicola e me ne rendo conto 005.gif ] ma nessun altro ha notato quando dopo che Dawn ha buttato per le scale quel tipo, e viene convocata dal preside Wood, sulla sedia, ci sia appesa la sua borsa, e quando esca non si preoccupa minimamente di riprenderla, invece quando è fuori, nella ripresa prossima, ce l'ha sulla spalla?...

Ok, ora più che mai mi rendo conto che è veramente ridicolo metterlo come post, però era una cosa simpatica [almeno quando l'ho pensata... -.-]

io sta cosa l'ho gia letta su due siti. sia su buffymanics che buffyitalianworld... 005.gif

--------------------
Non Spingete!
user posted image
I Love SMG.
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 2 [3]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0531 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]