| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| mr.pointy |
Inviato il: Sep 30 2004, 09:16 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodio magnifico, sensazionale, in pratica è il first che fa fare un viaggio interiore a Buffy, terrorizza Dawn (manifica quella scena della porta) e si prende gioco di Willow. E' riuscito molto bene, compliemti.
Cmq mi è dispiaciuto molto x Johnatan... First di merda! |
| Simone |
Inviato il: Sep 30 2004, 10:03 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
ohu non offendiamo io mi offendo poi. A parte gli scherzi mi spiace molto anche a me per Jhonatan
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Valia |
Inviato il: Oct 5 2004, 11:52 PM
|
![]() Valiaclick ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7928 Utente Nr.: 436 Iscritto il: 27-September 04 |
secondo me questo è uno dei migliori episodi della settima stagione
V -------------------- ------------------------------------- Watchy my love
![]() My Dreaming Blog --- sono una DDD |
| Nimzita |
Inviato il: Oct 6 2004, 12:18 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Utente Nr.: 222 Iscritto il: 15-July 04 |
È il primo episodio che mi sono rivisto non appena comprati i dvd. Questo per spiegare come lo annoveri tra i miei preferiti. Mi piace praticamente tutto. È notevolissimo come le battute su Star wars tanto bizzarre (e anche, a lungo andare, snervanti) nelle discussioni del trio nella sesta stagione diventino veramente "creepy", terrorizzanti, nel dialogo tra Warren / First e Andrew. "Se mi abbatti tornerò più forte di prima" ... brrrr una cosa è sentirlo da Obi Wan Kenobi un'altra dal male fatto persona (o fantasma). Tutte le diverse sottotrame dell'episodio sono svolte in maniera mirabile e la chiusura "circolare" (la ripresa finale della canzone) è, a mio modo di vedere, perfetta. Mi sembra che, come sempre, nell'edizione italiana molte battute escano decisamente malconce ma per fortuna c'è sempre la possibilità di vederlo in lingua originale
|
| Phi |
Inviato il: Oct 7 2004, 08:31 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Utente Nr.: 284 Iscritto il: 11-August 04 |
Forse è per questo che piace così tanto! -------------------- ![]() |
||
| Simone |
Inviato il: Oct 7 2004, 11:02 AM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
A me Xander piace come personaggio
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| darkvampire |
Inviato il: Oct 17 2004, 10:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2073 Utente Nr.: 423 Iscritto il: 22-September 04 |
anche per me, "cwdp" è uno dei migliori episodi della settima stagione, dove si capisce a fondo il messaggio che the first aveva "mandato" a buffy:from beneath you,it devours..e poi la scena di willow e cassie è bellissima..alyson hannigan ha dimostrato la sua bravura,coinvolgendoci nelle scena dal mio canto più belle dell'episodio..
insomma,davvero molto bello!!! -------------------- When I'm dead will you remember all the things I tried to say?
![]() |
| buffy833 |
Inviato il: Oct 18 2004, 01:49 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
a me quest'episodio è piaciuto moltissimo!!!!
un macello di colpi di scena!!! la parte della psicanalisi è un po' strana...a tratti divertente, a tratti un po' triste.... willow....poverina!!!lei ci credeva veramente che tara fosse lì con lei....e invece!!!! le scene di dawn e joyce mi hanno fatto davvero paurissima!!! quando per comunicare usano il metodo "1 colpo per si, 2 per no"....mamma mia che tensione!! cmq la frase che joyce dice alla fine è molto suggestiva... e non si capisce davvero se è il first o davvero joyce...... cmq, per il povero johnatan mi è dispiaciuto tantissimissimo!!! poverino, lui che voleva fare del bene!!! e poi è uno dei personaggi che "buffy" ha portato fin qui!!!!che tristess!!!! -------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Oct 18 2004, 10:39 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ma jonathan è un cattivo di prim ordine, scusa, di quelli che ti ammazzano anche senza una ragione...e a te dispiace??? -------------------- Tristano
![]() |
||
| buffy833 |
Inviato il: Oct 19 2004, 01:11 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
io non lo vedo così "cattivo".... ok, ok, era nel trio della sesta stagione...e lì non era di certo un santo.... ma era un personaggio a cui ci si affeziona.... è presente sin dagli inizi della serie... e poi era tornato a sunnydale per far del bene.... non era così crudele.... -------------------- ![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: Oct 21 2004, 12:00 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ci si aaffeziona perchè sembra un coglione. ci si affeziona perchè è la vittima, perchè è quello ch epresenta - a pieno titolo metaforico - buffy al ballo di fine corso (o di mezzo) e le consegna l'ombrellino che poi andrà distrutto. è jonathan che non si sa perchè è un genio. si sa il motivo in superstars, ma non negli altri episodi. jonathan perchè è quello che si vuole suicidare. jonathan fin che vuoi, ma come fai a dire che vuol fare del bene nella sesta stagione?? ma quando mai??? -------------------- Tristano
![]() |
||
| faith84 |
Inviato il: Oct 21 2004, 01:43 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
bellissimo episodio... devo dire forse uno dei più paurosi
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| buffy833 |
Inviato il: Oct 22 2004, 02:53 PM
|
||
l'ho detto che nella sesta non è di certo un santo! mi sembra chiaro... è nella 7° che torna x fare del bene. insomma, spike era un mostro di primissima qualità.... anya... una santa non era... angel.... beh dire che era angelus è abbastanza.... vogliamo parlare di faith? eppure sono cambiati... certo, il loro personaggio aveva molto + carattere, carisma, importanza nella storia ... e tutto quello che si puo' aggiugere rispetto a jonhatan (che era anche uno sfigatello al liceo ma il motivo + grande è che il suo personaggio è presente dall'inizio.... boh, sara' xke la 7 stagione e' un po' malinconica..... -------------------- ![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: Oct 22 2004, 07:38 PM
|
||||
|
eh no, scusa. non è che andrew torni per fare del bene... torna x noja...
spike cambia perchè si innamora, ok, però era un vampiro anomalo. anya era bastarda e tale rimane. non cambia. solo agisce sempre piu egoisticamente, prima come demone, poi come persona. angel non cambia.... la differenza è quella tra angelus angel ma non è dovuta ad un suo percorso. su faith it posso - in parte - dare ragione. -------------------- Tristano
![]() |
||||
| AlessandroTerni |
Inviato il: Oct 23 2004, 09:06 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Utente Nr.: 409 Iscritto il: 13-September 04 |
Anya è una egoista e basta..e non merita l'amore di Xander ( anche lui non è che sia sto gran personaggio )
-------------------- God Bless USA!
I Love Buffy & Spike Together! |
Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |