Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 7x07] Conversations with dead people, Spazio commenti
mr.pointy
Inviato il: Sep 30 2004, 09:16 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 21

Episodio magnifico, sensazionale, in pratica è il first che fa fare un viaggio interiore a Buffy, terrorizza Dawn (manifica quella scena della porta) e si prende gioco di Willow. E' riuscito molto bene, compliemti. 003.gif
Cmq mi è dispiaciuto molto x Johnatan... First di merda! 009.gif 120.gif
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Simone
Inviato il: Sep 30 2004, 10:03 PM
Cita Messaggio

La fogna umana

Utente Nr.: 6

ohu non offendiamo io mi offendo poi. A parte gli scherzi mi spiace molto anche a me per Jhonatan

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Valia
Inviato il: Oct 5 2004, 11:52 PM
Cita Messaggio

Valiaclick

Utente Nr.: 436

secondo me questo è uno dei migliori episodi della settima stagione

V 015.gif

--------------------
------------------------------------- Watchy my love
user posted image
My Dreaming Blog --- sono una DDD user posted image "Discepola della Dea delle Dee" --- Daily Blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Nimzita
Inviato il: Oct 6 2004, 12:18 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 222

È il primo episodio che mi sono rivisto non appena comprati i dvd. Questo per spiegare come lo annoveri tra i miei preferiti. Mi piace praticamente tutto. È notevolissimo come le battute su Star wars tanto bizzarre (e anche, a lungo andare, snervanti) nelle discussioni del trio nella sesta stagione diventino veramente "creepy", terrorizzanti, nel dialogo tra Warren / First e Andrew. "Se mi abbatti tornerò più forte di prima" ... brrrr una cosa è sentirlo da Obi Wan Kenobi un'altra dal male fatto persona (o fantasma). Tutte le diverse sottotrame dell'episodio sono svolte in maniera mirabile e la chiusura "circolare" (la ripresa finale della canzone) è, a mio modo di vedere, perfetta. Mi sembra che, come sempre, nell'edizione italiana molte battute escano decisamente malconce ma per fortuna c'è sempre la possibilità di vederlo in lingua originale 002.gif
MPInvia un Email a questo Utente
Phi
Inviato il: Oct 7 2004, 08:31 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 284

QUOTE (Simone @ Sep 28 2004, 12:02 AM)
Una nota avete visto che in questo episodio non appare assolutamente Xander, è il primo episodio senza di lui.

Forse è per questo che piace così tanto! 003.gif

--------------------
user posted image
MP
Simone
Inviato il: Oct 7 2004, 11:02 AM
Cita Messaggio

La fogna umana

Utente Nr.: 6

A me Xander piace come personaggio

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
darkvampire
Inviato il: Oct 17 2004, 10:09 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 423

anche per me, "cwdp" è uno dei migliori episodi della settima stagione, dove si capisce a fondo il messaggio che the first aveva "mandato" a buffy:from beneath you,it devours..e poi la scena di willow e cassie è bellissima..alyson hannigan ha dimostrato la sua bravura,coinvolgendoci nelle scena dal mio canto più belle dell'episodio..
insomma,davvero molto bello!!! 116.gif

--------------------
When I'm dead will you remember all the things I tried to say?
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
buffy833
Inviato il: Oct 18 2004, 01:49 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 63

a me quest'episodio è piaciuto moltissimo!!!!

un macello di colpi di scena!!!

la parte della psicanalisi è un po' strana...a tratti divertente, a tratti un po' triste....
willow....poverina!!!lei ci credeva veramente che tara fosse lì con lei....e invece!!!!

le scene di dawn e joyce mi hanno fatto davvero paurissima!!! 120.gif 126.gif
quando per comunicare usano il metodo "1 colpo per si, 2 per no"....mamma mia che tensione!! cmq la frase che joyce dice alla fine è molto suggestiva... e non si capisce davvero se è il first o davvero joyce...... 120.gif 120.gif 120.gif

cmq, per il povero johnatan mi è dispiaciuto tantissimissimo!!!
poverino, lui che voleva fare del bene!!! e poi è uno dei personaggi che "buffy" ha portato fin qui!!!!che tristess!!!! 120.gif 120.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQ
Tristano
Inviato il: Oct 18 2004, 10:39 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

QUOTE (buffy833 @ Oct 18 2004, 01:49 PM)
cmq, per il povero johnatan mi è dispiaciuto tantissimissimo!!!
poverino, lui che voleva fare del bene!!! e poi è uno dei personaggi che "buffy" ha portato fin qui!!!!che tristess!!!!

ma jonathan è un cattivo di prim ordine, scusa, di quelli che ti ammazzano anche senza una ragione...e a te dispiace???

--------------------
Tristano

user posted image
buffy833
Inviato il: Oct 19 2004, 01:11 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (Tristano @ Oct 18 2004, 10:39 PM)
ma jonathan è un cattivo di prim ordine, scusa, di quelli che ti ammazzano anche senza una ragione...e a te dispiace???

io non lo vedo così "cattivo"....
ok, ok, era nel trio della sesta stagione...e lì non era di certo un santo.... 119.gif
ma era un personaggio a cui ci si affeziona.... è presente sin dagli inizi della serie... 007.gif

e poi era tornato a sunnydale per far del bene.... non era così crudele....

--------------------
user posted image
Tristano
Inviato il: Oct 21 2004, 12:00 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

QUOTE (buffy833 @ Oct 19 2004, 01:11 PM)
io non lo vedo così "cattivo"....
ok, ok, era nel trio della sesta stagione...e lì non era di certo un santo.... 119.gif
ma era un personaggio a cui ci si affeziona.... è presente sin dagli inizi della serie... 007.gif

e poi era tornato a sunnydale per far del bene.... non era così crudele....

ci si aaffeziona perchè sembra un coglione. ci si affeziona perchè è la vittima, perchè è quello ch epresenta - a pieno titolo metaforico - buffy al ballo di fine corso (o di mezzo) e le consegna l'ombrellino che poi andrà distrutto.

è jonathan che non si sa perchè è un genio. si sa il motivo in superstars, ma non negli altri episodi. jonathan perchè è quello che si vuole suicidare. jonathan fin che vuoi, ma come fai a dire che vuol fare del bene nella sesta stagione?? ma quando mai???

--------------------
Tristano

user posted image
faith84
Inviato il: Oct 21 2004, 01:43 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

bellissimo episodio... devo dire forse uno dei più paurosi 071.gif c'è un'atmosfera davvero da brivido, anche se non mancano le parti divertenti con Andrew e Jonathan o alcuni scambi di battute tra Holden e Buffy 003.gif . La parte più inquietante è sicuramente quella con Dawn, l'hanno resa benissimo 116.gif, ci sono dei pezzi tremendi come il sangue sui muri, i vetri che esplodono o il cadavere di Joyce che tenta di chiedere aiuto 070.gif . Inquietantissimo anche Warren nei panni del First!! Holden mi è piaciuto tantissimo come personaggio e il fatto che Buffy si apra con lui è una bella pensata, i discorsi tra i due anche se intramezzati da battaglia e ironia sono profondissimi 120.gif . E poi Cassie e Willow... sono troppo dolci! sono saltata fino al soffitto quando sembrava che Tara parlasse tramite lei 076.gif 076.gif... poi la fine con quel sorriso che la ingloba è spaventosa!! 072.gif . Mi è dispiaciuto un monte per Jonathan, poverino... 128.gif , quel discorso sul fatto che gli mancava il liceo e tutte le persone che conosceva e quelle che non lo cacavano neanche di striscio gli era venuto proprio bene 013.gif . Ho adorato l'incantesimo che recita Dawn per uccidere il demone in casa... "muori bastardoooo!!!" 003.gif e finalmente una Dawn con le palle 005.gif ! Joyce in versione First con l'abito bianco da angelo è stupendaaa! Spike che torna a uccidere poi è un bel colpo di scena 082.gif

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
buffy833
Inviato il: Oct 22 2004, 02:53 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (Tristano @ Oct 21 2004, 12:00 AM)
ci si aaffeziona perchè sembra un coglione. ci si affeziona perchè è la vittima, perchè è quello ch epresenta - a pieno titolo metaforico - buffy al ballo di fine corso (o di mezzo) e le consegna l'ombrellino che poi andrà distrutto.

è jonathan che non si sa perchè è un genio. si sa il motivo in superstars, ma non negli altri episodi. jonathan perchè è quello che si vuole suicidare. jonathan fin che vuoi, ma come fai a dire che vuol fare del bene nella sesta stagione?? ma quando mai???

l'ho detto che nella sesta non è di certo un santo! mi sembra chiaro... 007.gif
è nella 7° che torna x fare del bene. 001.gif

insomma, spike era un mostro di primissima qualità....
anya... una santa non era...
angel.... beh dire che era angelus è abbastanza.... 003.gif
vogliamo parlare di faith?

eppure sono cambiati...

certo, il loro personaggio aveva molto + carattere, carisma, importanza nella storia ... e tutto quello che si puo' aggiugere rispetto a jonhatan (che era anche uno sfigatello al liceo 007.gif ) ma ci si può affezionare lo stesso...

ma il motivo + grande è che il suo personaggio è presente dall'inizio....
boh, sara' xke la 7 stagione e' un po' malinconica..... 120.gif

--------------------
user posted image
Tristano
Inviato il: Oct 22 2004, 07:38 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

QUOTE (buffy833 @ Oct 22 2004, 02:53 PM)
l'ho detto che nella sesta non è di certo un santo! mi sembra chiaro... [:007]
è nella 7° che torna x fare del bene. 001.gif

eh no, scusa. non è che andrew torni per fare del bene... torna x noja...

insomma, spike era un mostro di primissima qualità....
anya... una santa non era...
angel.... beh dire che era angelus è abbastanza.... 003.gif
vogliamo parlare di faith?

eppure sono cambiati...

spike cambia perchè si innamora, ok, però era un vampiro anomalo. anya era bastarda e tale rimane. non cambia. solo agisce sempre piu egoisticamente, prima come demone, poi come persona. angel non cambia.... la differenza è quella tra angelus angel ma non è dovuta ad un suo percorso.

su faith it posso - in parte - dare ragione.

--------------------
Tristano

user posted image
AlessandroTerni
Inviato il: Oct 23 2004, 09:06 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 409

Anya è una egoista e basta..e non merita l'amore di Xander ( anche lui non è che sia sto gran personaggio )

--------------------
God Bless USA!

I Love Buffy & Spike Together!
MPInvia un Email a questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0869 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]