| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Amo Willow |
Inviato il: Dec 31 2004, 03:40 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 549 Utente Nr.: 428 Iscritto il: 25-September 04 |
andrew io lo prenderei a pugni forte
non mi piace questo spike fuori di testa e sempre più nelle mani del primo "simpatico" anche l'incontro willow-andrew dal macellaio...ma dai nostri macellai si vendono i sacchetti di sangue animale?? un pò terrificante no?? in fine l'ubervamp...na bella bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- TIA ama WILLOW
![]() TIA adora ALYSON |
| La192 |
Inviato il: Dec 31 2004, 05:29 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
già, cmq io amo Andrew si sfogano tutti su di lui, poverino! |
||
| maryelly |
Inviato il: Dec 31 2004, 06:16 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 774 Utente Nr.: 382 Iscritto il: 8-September 04 |
a me è piaciuto molto l'episodio: la scena con andrew, anya e xander è esilarante! poi è interessante vedere come i nodi vengano al pettine.
ma sono stata l'unica ad avere paura del primo? ieri notte non riuscivo ad addormentarmi!!! -------------------- |
| Alyson |
Inviato il: Jan 1 2005, 11:10 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 546 Iscritto il: 13-December 04 |
Anche a me ha inquietato abbastanza...
Però ho dormito. Come ha chiesto Amo Willow: ma i sacchetti di sangue nelle nostre macellerie esistono? Perché sinceramente me lo sono chiesta pure io. (preoccupandomene. -------------------- Tara: Shh, darling.
Willow: I can't do this. Tara: We can do this. Willow: Ok, we can be there for Buffy. And Dawn. Little Dawn. Tara: We can be strong. Willow: Strong like an Amazon? Tara: Strong like an Amazon, right. |
| Elsina |
Inviato il: Jan 1 2005, 05:16 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Utente Nr.: 572 Iscritto il: 27-December 04 |
Mi è piaciuta davvero molto questa puntata. Come le altre di questa settima stagione è stata molto introspettiva nei dialoghi e io adoro le cose introspettive *___*
Mi ha fatto morire la scena di Andrew dal macellaio Mi è dispiaciuto un sacco per il consiglio però -------------------- |
| nizark82 |
Inviato il: Jan 1 2005, 08:13 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1033 Utente Nr.: 140 Iscritto il: 18-May 04 |
Si (almeno qua nel mio paese, non mi son mai chiesto negli altri Però costa tantissimo... cmq conosco una che ogni tanto lo comprava. (per questo lo so -------------------- ![]() My Blog "Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!" |
||
| Kat |
Inviato il: Jan 3 2005, 12:03 AM
|
||
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
Qui da noi ci sono i Blutwurst (sanguinacci, mi sembra si chiamino in italiano...) Ok... non è la stessa cosa dei sacchetti di sangue... questi si mangiano... Io non li ho mai provati... solo l'idea mi fa Cmq Willow che fa la dura con Andrew è bellissima -------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
||
| GarselIlGrigio |
Inviato il: Jan 3 2005, 02:14 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 218 Iscritto il: 10-July 04 |
I sacchetti di sangue non lo so... secondo voi i macellai lo buttano via tutto il sangue? Comunque magari uno può chiedere di tenerlo da parte, come l'osso per il brodo
Invece i sanguinacci, che a noi fanno abbastanza schifo, in Spagna per esempio si mangiano molto spesso e ne sono tutti ghiotti!! |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |