| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Sep 21 2004, 11:47 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in prima TV oggi su Italia 1, "Bring on the night" (Ombre nella notte).
Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Simone |
Inviato il: Sep 29 2004, 01:11 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Finalmente Giles ritorna a Sunnydale (io come Buffy ne sentivo la mancanza). Si comprende sempre di più la portata del pericolo che incombe su Sunnydale ed il mondo intero.
Vedere buffy che subisce in questo modo è una vera sofferenza ma adoro il discorso che fà alle S.I.T. alla fine dell'episodio, mostra una Buffy determinatissima a vincere. Infine discorso a parte per l'UberVamp (mi rifiuto di chiamarlo supervampiro) di per sè come avversario si caraterizza bene anche nel contesto storico ma risulta essere troppo forte è pressochè invincibile appare subito chiaro che la sua potenza diminuirà con il passare del tempo. è questo a mi avviso un errore pacchiano ci sarebbe dovuto essere una minore differenza di forza tra Buffy e l'UberVamp. Ovviamente questa è la sensazione che ho avuto alla prima visione e non mi riferisco ad episodi futuri per i quali non faccio alcun commento -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| buffy868 |
Inviato il: Sep 30 2004, 05:18 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
è troppo carino l'ubervamp!
|
| mr.pointy |
Inviato il: Oct 4 2004, 04:18 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma da dove viene sto nome, UBERVAMP? Lì lo chiamano Turok-han! Boh...... cmq l'episodio è molto bello, e certo che l'UBERAMP ha proprio conciato male Buffy..... e mi è piaciuto moltissimo il discorso di Buffy x incoraggiare tutti... *______*
|
| faith84 |
Inviato il: Oct 4 2004, 05:11 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
troppo bello quel discorso!!!! There is only one thing on this earth more powerful than evil, and that's us. -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| mr.pointy |
Inviato il: Oct 6 2004, 03:24 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
A me ha colpito quando Buffy diceva " I'm standing on the mouth of hell, and it is gonna swallow me whole. And it'll choke on me", battuta che in italiano è andata persa..... |
||
| Tristano |
Inviato il: Oct 11 2004, 02:47 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
mi pare che ubervamp apparisse sempre negli spoiler e negli script l'anno scorso...
-------------------- Tristano
![]() |
| buffy833 |
Inviato il: Oct 18 2004, 02:03 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
ubervamp compare scritto tra qualche episodio....non dico di +!!
sarà che la traduzione italiana ha perso il termine trasfarmandolo in chissà cosa!!! -------------------- ![]() |
| Camo |
Inviato il: Nov 23 2004, 05:16 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodio molto bello! Il primo incontro con l'ubervamp è davvero distastroso e fa pensare al peggio. Buffy ce la farà anche questa volta? Io non ne sono tanto sicura. Arrivano le prime cacciatrici in erba e incomincia a nascere l'esercito di buffy! il termine ubervamp lo usa Xander per la prima volta, ma in italiano è andato perso. Del resto l'adattamento di questo episodio è davvero pessimo. -------------------- |
| tara 92 |
Inviato il: Dec 30 2004, 02:10 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 513 Utente Nr.: 574 Iscritto il: 28-December 04 |
Veramente un bell' episodio e poi è importante perchè arrivano le potenziali. Mi è piaciuto il fatto che tornasse Juliet Landau sul set di Buffy. Che forza l' Ubervamp!
-------------------- Lindsey: Il giusto cammina su un sentiero di spine!
![]() MaMmAmIa....MaMmAmIa! |
| _fullu_ |
Inviato il: Dec 31 2004, 01:14 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19741 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Allora in questo episodio arrivano le prime tre S.I.T.
Ma io non ho capito perchè Annabelle scappa... o era pirla o non aveva capito che l'UberVamp l'avrebbe uccisa Bell'episodio, un po' meno del precedente, ma reso molto bello dal discorso che fa Buffy alla fine dell'episodio. Cioè lei conciata in modo pessimo riesce a tirare su il morale alla Scooby gang. Mitica E poi il ritorno di Juliet Landau... mamma mia mi fa sempre una paura quella donna lì -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
| Andrea |
Inviato il: Dec 31 2004, 01:19 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 260 Iscritto il: 2-August 04 |
Ciao a tutti!!
Ho continuato a seguirvi anche se non ho piu' trovato il tempo per scrivere C'è una domanda che ho impressa nella mente da ieri sera, dopo aver visto questa puntata: perchè Annabelle scappa improvvisamente? L' ultima scena in cui la ricordo è quando sceglie le armi con le altre 2 s.i.t (ho letto nei post che si chiamano così ^^ e a proposito quella Kennedy non la "conosco" ancora, ma già la odio E' stata comunque una puntata fantastica, sopratutto il discorso che fa buffy alla fine e poi finalmente Down ha combattuto Ciao a tutti!!siete fantastici |
| lovingspike |
Inviato il: Dec 31 2004, 02:10 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 331 Iscritto il: 2-September 04 |
solo una noticina:
"Drusilla..amore..mi hai persuaso.." mi spiegate che caspio vuol dire che in originale la manda a quel paese???? ma si drogano quelli che doppiano???? -------------------- ![]() |
| Amo Willow |
Inviato il: Dec 31 2004, 03:46 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 549 Utente Nr.: 428 Iscritto il: 25-September 04 |
si, il significato è cambiato del tutto, in realtà la manda "a quel paese"...bravi sti adattatori!!!!!!!!!!!! -------------------- TIA ama WILLOW
![]() TIA adora ALYSON |
||
| Amo Willow |
Inviato il: Dec 31 2004, 03:53 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 549 Utente Nr.: 428 Iscritto il: 25-September 04 |
l'episodio mi è piaciuto molto, Giles che ritorna finalmente dalla sua Buffy (era ora, mi mancava molto!!), l'arrivo delle potenziali, l'incontro tra le ragazze e la gang, willow-kennedy
continuo però nella mia frustrazione mentale...povero spike!!!! -------------------- TIA ama WILLOW
![]() TIA adora ALYSON |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |