| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Sep 21 2004, 11:51 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in prima TV oggi su Italia 1, "Potential" (Addestramento).
Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| taromclay |
Inviato il: Sep 27 2004, 12:08 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Utente Nr.: 29 Iscritto il: 10-February 04 |
Sarebbe stato troppo banale e scontato che dawn fosse una potential slayer.
E poi, tutta questa serie, secondo me, sta mettendo in risalto una Dawn diversa, meno piagnucolona. A me come personaggio, è sempre piaciuto molto, catarticamente probabilmente, però l'ho sempre vista come la sorellina minore che ama e vede come idolo la sorella maggiore, e a cui è molto più legata di quanto la sorella più grande alla fine sia [se si toglie quel piccolo particolare per cui buffy si è buttata nell'energia per salvarla Cmq l'ultima scena con Xander, è stata toccante, mi è piaciuto molto il dialogo fra tutti e due, e che finalmente la si tratta come una persona adulta, perchè inizia ad esserlo -------------------- In the end... only kindness matters.
|
| bob69 |
Inviato il: Sep 28 2004, 10:34 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
In questo episodio viene introdotta Amanda che é l'unica potential che mi piace ma io lo ricorderò soprattutto per la bella scena finale tra Xander e Dawn, qui Xander ci fa un figurone e vediamo quanto é maturato come persona nel corso degli anni ora é davvero un adulto.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| La192 |
Inviato il: Sep 29 2004, 11:43 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
Non sopporto le Sit, di conseguenza ho digerito poco un intero episodio sul loro addestramento...
Però è stato carino il dialogo fra Amanda e Buffy. Amanda:Is it weird? We're mean to each other, and we like each other. Buffy: Well, it depends. Sometimes that's how people relate. Being mean to each other. Even mortal enemies— Then with the— And that leads to no good, absolutely no good. And much confusion. A-and then it's over. Absolutely, seriously, definitely over. And that's confusing too. The-- over part. Which it is. Over! So, maybe. Per il resto la mia scena preferita è quella fra Xander e Dawn. Concordo con chi dice che sarebbe stato fin troppo banale se anche lei si fosse rivelata essere una potential, fortunantamente non è stato cosi'. Il dialogo con Xander è bellissimo, ed entrambi dimostrano di essere maturati davvero molto in questa stagione |
| Serena |
Inviato il: Sep 29 2004, 01:37 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1019 Utente Nr.: 34 Iscritto il: 10-February 04 |
Invece a me sarebbe piaciuto se Dawn fosse stata una Potential, ma solo se l'avessero spiegato in questo modo: Buffy è una cacciatrice+Dawn è stata creata da Buffy=anche Dawn è una Cacciatrice.
-------------------- |
| taromclay |
Inviato il: Sep 29 2004, 02:14 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Utente Nr.: 29 Iscritto il: 10-February 04 |
-------------------- In the end... only kindness matters.
|
| Simone |
Inviato il: Sep 30 2004, 10:33 AM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Conocordo con Bob.
Volevo solo far notare la scena iniziale tra Buffy e Spike quando lui è sofferente per una costola rotta e lei controlla che stia bene, la stretta di mano tra i due dimostra, a mio avviso, come i due si amino. -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| buffy868 |
Inviato il: Oct 2 2004, 08:34 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
è vero quello ke dice xander: lui in questi 7 anni ha solo osservato, xò ha anke salvato il mondo cn quella storia del crayon giallo...
|
| Simone |
Inviato il: Oct 2 2004, 08:38 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
non ha solo osservato spesso ha anche fatto parte della battaglia.
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| X-Liam-X |
Inviato il: Oct 3 2004, 08:45 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
... E in the Zeppo... Ma l'avete sentita la voce d Amanda?
-------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
| Posh |
Inviato il: Oct 3 2004, 09:04 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Originale o versione italiana? La versione italiana non l'ho presente bene...quella originale è da morire dal ridere! Ha una voce assurda!!Per non parlare delle espressioni che fa! -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
||
| Simone |
Inviato il: Oct 3 2004, 11:47 PM
|
è vero è divertentissima
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| X-Liam-X |
Inviato il: Oct 4 2004, 02:21 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
Originale... Neank'io ho mai sentito la voce italiana...
-------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
| mr.pointy |
Inviato il: Oct 7 2004, 03:36 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
In originale ha una voce molto diversa, la voce di Maria di Roswell. Cmq, questo episodio è stato bello, normale, ma abbastanza bello, in particolare Dawn e Amanda a scuola e Buffy e le altre sit durante la "lezione"
|
| Mixia |
Inviato il: Oct 8 2004, 11:09 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Utente Nr.: 88 Iscritto il: 7-March 04 |
Bellissimo il discorso di Xander, la maturità di questo carpentiere si fa vedere in questa stagione. E poi non è vero che lui guardava e basta, lui ha fermato Willow non molto tempo prima solo parlandole, mica poco!
Metto un piccolo accento su un personaggio che è ricomparso e che io adoro: Clem! -------------------- ![]() |
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |