| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) « Prima ... 5 6 [7] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Dreamer |
Inviato il: Jul 3 2005, 05:34 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Bah, non mi pare proprio. Il comportamento di Buffy era solo quello che si potrebbe definire una sindrome da stress post-traumatico. Tra lei e Faith c'e' una differenza incolmabile. Oltretutto, l'oscurita' di Faith non le viene dai suoi poteri, ma da essa stessa, dalla sua personalita' e dal suo carattere. Se non fosse stata una cacciatrice sarebbe comunque stata una ragazza sbandata, con grossi problemi ( e gli accenni, alla sua vita passata poco "sana" ) ci sono. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
||
| anjelika |
Inviato il: Jul 3 2005, 05:42 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Utente Nr.: 851 Iscritto il: 25-February 05 |
Si Faith era una ragazza sbandata già di suo ma questa cosa è stata portata all'esasperazione dai poteri di cacciatrice secondo me. Non puoi dire che le due cose siano indipendenti. Le esperienze di vita ovviamente influiscono sul comportamento ma se Faith è arrivata a quel punto secondo me è perchè la sua parte oscura ha preso piede. -------------------- "Ogni notte io ti salvo" - Spike
|
||
Pagine: (7) « Prima ... 5 6 [7] |
![]() ![]() ![]() |