| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| darkvampire |
Inviato il: Oct 17 2004, 11:27 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2073 Utente Nr.: 423 Iscritto il: 22-September 04 |
anche secondo me..bella la reazione di buffy, si capisce che tiene davvero a spike..o perlomeno lo ritiene importante per il gruppo.. cmq anche io avevo interpretato che spike supera ciò che gli aveva detto la madre,comprendendo che non era lei ma il demone a parlare.. e un bel -------------------- When I'm dead will you remember all the things I tried to say?
![]() |
||
| buffy833 |
Inviato il: Nov 2 2004, 03:05 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
ok....tocca a me!!
l'episodio è stato bello ecc ecc.... ma passiamo subito al fatto saliente.... Wood va pestato o no? e Spike va ucciso???? questo è un bel dilemma e non saprei cosa dire: allora....cominciamo dal principio... Spike ha ucciso la madre di wood....lei era una cacciatrice, lui lo faceva per sfizio ecc ecc....tutte cose giustissimissime.... ma era sempre sua madre Ma mi mette in crisi questa domanda: wood era davvero incazzato con Spike o con la madre che lo metteva al secondo posto per la missione Se spike fosse sto ucciso mi sarei messa a piangere: per me è il miglior personaggio della 7 stagione (e lo dico da angeliana convinta!!!), ma wood non ha tutti i torti..... l'unica cosa di cui sono sicura è che Giles mi ha delusa tantissimo!!! siamo proprio sicuri sicuri che lo fa solo per il bene di buffy??? Non saprei nemmeno io per cos'altro potrebbe farlo, ma nel suo modo di fare vedo una punta di odio personale nei confronti del vampiro... -------------------- ![]() |
| kiki |
Inviato il: Nov 9 2004, 04:26 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Sono d'accordo con Posh nel dire che la causa di Wood è più che giusta!!!!! Dai insomma: un vampiro uccide vostra madre (anche se è la cacciatrice) e voi dite "Ah beh, lei era la cacciatrice, lui un vampiro, è normale"
Sicuramente non lo ucciderei perchè non è nella mia indole, ma capisco perfettamnte il nostro caro amico della foresta di Sherwood Sono d'accordo anche con chi dice che Spike con l'anima è un pò una pallina.... I flashback? Semplicemente fantastici! però c'è una cosa che non capisco.... quando diventi vampiro, perdi l'anima è un demone che cammina nel tuo corpo yada yada yada.... Spike non è affatto così: pensa a lla madre, ci rimane male per quello che lei gli dice eccc.... -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Flavio |
Inviato il: Nov 21 2004, 03:30 PM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
Però.... vogliamo parlare di questo Giles sempre più convinto di essere sempre giusto ed equilibrato?!?!
Lui dice a Buffy che segue troppo i suoi sentimenti... non è che è lui stesso che segue i propri?! -------------------- ![]() |
| Flavio |
Inviato il: Nov 21 2004, 10:46 PM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
Servirebbe qualche risposta
-------------------- ![]() |
| kiki |
Inviato il: Nov 23 2004, 12:11 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Mmmmhhhhh Beh, anche io ho pensato che almeno un pò a Giles roda essere messo così da parte, per quanto ami (in senso paterno....) la sua cacciatrice, quindi tenta di intromettersi, magari sbagliando, credendo di proteggerla, ma forse vuole solo attirare la sua attenzione visto che lei adesso pensa solo a Spike (è un pò una palla....) -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| Flavio |
Inviato il: Nov 23 2004, 03:30 PM
|
|
Ma lei pensa a tutti/e.. e lo ha dimostrato. Non è più tanto egoista
Invece Giles segue solo i suoi pensieri e non cerca di aprirsi, anzi! -------------------- ![]() |
| kiki |
Inviato il: Nov 25 2004, 10:31 AM
|
Sì, è vero che pensa a tutti, ma Giles, considerandosi quasi il suo padre adottivo, vederla provare qualcosa per un vampiro assassino e difenderlo da tutti (quando Spike non ha assolutamente bisogno di essere difeso
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
| Inu |
Inviato il: Dec 6 2004, 09:20 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 527 Iscritto il: 5-December 04 |
In realtà io provo un pò di odio per Giles dalla scorsa serie,cioè,lui ha sempre attaccato Spike,anche pesantemente,perchè a parere mio non ha mai sopportato che un'altra figura maschile si immettesse nella vita di Buffy e prendesse il suo posto,lo stesso che era capitato poi a Xander nella seconda serie....credo che in questa puntata lui si sia dimostrato veramente egoista,stesso discorso si potrebbe fare anche per Wood,anche se lui aveva un motivo più evidente per volere spike morto
| La192 |
Inviato il: Dec 7 2004, 02:02 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
Pure io ho odiato Giles in quel frangente, perchè stava per uccidere Spike, si era associato con Wood, ha mentito Buffy etc etc... L'azione in se però è abbastanza comprensibile. Le motivazioni di Giles si capiscono bene anche dai discorsi che fa a Buffy prima di agire, quando le dice che è accecata dai sentimenti, che si merita di più, mentre lei continua ad insistere sul fatto che di Spike si fida, che è cambiato... E' comprensibile che Giles sentendosi come un padre per Buffy ma soprattutto non fidandosi di Spike voglia eliminare il problema alla fonte e fa quello che può, sbagliando, ma lo fa per il bene di Buffy. Anche se finisce solo con il ferirla facendola sentire ingannata e tradita... Ma forse è anche vero che sotto sotto gli da fastidio il fatto che lui non sia più la figura di riferimento per Buffy, e qui c'è un pò di egoismo, ma Giles è umano, e come tutti fa degli errori. |
||
| Inu |
Inviato il: Dec 7 2004, 04:38 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 527 Iscritto il: 5-December 04 |
Ovvio...ma trovo che Giles sia stato ingiusto....per venire incontro a se stesso ha perso Buffy...cioè relativamente perso....bah
| soia |
Inviato il: Jan 17 2005, 05:59 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Utente Nr.: 319 Iscritto il: 29-August 04 |
nonstante fool for love sia il mio episodio preferito questo non mi è proprio piaciuto-piaciuto....la storia della madre di william mi ha fatto rimanere male. ma perchè mente lui aveva mantenuto un briciolo di umanità lei l'aveva subito persa?
per prima cosa oddio come può giles fare una carognata simile a buffy?io non lo giustifico affatto. buffy non è più una ragazzina. inolte si è sempre dimostrata più forte, più giudiziosa e pronta a sacrificare persino se stessa per il bene degli altri. se non fosse più che convinta che spike sia cambiato non ci penserebbe due volte a impalettarlo. brava buffy fa bene a incazzarsi. -------------------- ![]() |
| lunatik_Spuffy |
Inviato il: Jan 18 2005, 10:11 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2507 Utente Nr.: 626 Iscritto il: 12-January 05 |
a me è piaciuto proprio questo: ke Spike, nonostante fosse ormai diventato un dsemone, a differenza di tutti gli altri vampiri appena sirati(o generati, come direbbero quelli di Italia1
P.S. Ma sbaglio, o quando Giles pronuncia il nome di Willow x kiamarla a formulare l'incantesimo su Spike, è stato mantenuto l'audio originale? Non so, forse era una semplice impressione, ma mi è sembrato ke Giles dicesse "Willow" con un accento molto English ed una voce un pò diversa da quella del doppiatore italiano... -------------------- |
| Gennarus |
Inviato il: Jan 18 2005, 11:47 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Non ho letto gli altri commenti (solo il primo
Devo dire che questo episodio mi è piaciuto molto sia perchè ci sono dei flashback (ed io sono un maniaco di flashback Mi è molto piaciuta Anne, la mamma di Spike. Preferisco la versione umana e non quella mamma-cattiva-vampira Il combattimento Spike vs Wood mi è piaciuto molto -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Starla |
Inviato il: Jan 18 2005, 01:38 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Utente Nr.: 364 Iscritto il: 6-September 04 |
Giusto?! Sbagliato?! Giusto?! Sbagliato?!
.....Ma chissenefrega!!!!!!!!!! Comprensibile la Rabbia di Wood, assolutamente imperdonabile il comportamento di Giles..... in ogni caso... Wood le ha prese!!!!!!! (non so come abbia potuto pensare di combattere con Spike... tra l'altro convinto che l'avrebbe ucciso!!!!! ciao ciao!! -------------------- [SIZE=1][COLOR=purple]
L' ORRORE VISIBILE HA MENO PRESA SULL'ANIMA CHE UN ORRORE IMMAGINARIO. I MIEI PENSIERI, IL CUI DELITTO E' SOLTANTO OPERA DELLA MIA FANTASIA SCUOTONO COSI' IL MIO INVISIBILE REGNO D'UOMO. COSI' CHE OGNI FUNZIONE E' SOFFOCATA DALL'IMMAGINAZIONE E PER ME NON ESISTE NIENT'ALTRO AL DI FUORI DI QUEL CHE NON ESISTE... |
Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |