| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Flavio |
Inviato il: Jan 3 2005, 11:27 PM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
![]() Da questo mese è uscito in versione super economica il primo film su Buffy. trovate le info qui: http://www.foxvideo.it/budget.asp -------------------- ![]() |
| iosephus |
Inviato il: Jan 4 2005, 12:02 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Utente Nr.: 560 Iscritto il: 17-December 04 |
Merrick è DONALD SUTHERLAND?
qualche parentela con joyce? -------------------- Non Spingete!
![]() I Love SMG. |
| Posh |
Inviato il: Jan 4 2005, 12:43 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Nessuna parentela.
-------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| mr.pointy |
Inviato il: Jan 4 2005, 08:20 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma... il prezzo non c'è scritto!
|
| darkvampire |
Inviato il: Jan 4 2005, 11:24 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2073 Utente Nr.: 423 Iscritto il: 22-September 04 |
no ma è un grande attore... -------------------- When I'm dead will you remember all the things I tried to say?
![]() |
||
| SilviaSpike |
Inviato il: Jan 5 2005, 03:17 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 327 Utente Nr.: 495 Iscritto il: 9-November 04 |
Si Sutherland mi piace come attore, anche il figlio non è male, Kiefer quello di "24"...tuttavia il film di Buffy non mi ha entusiasmato più di tanto.
Silvia -------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Jan 14 2005, 09:23 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
beh, il film nn è niente di che, infatti tutti si sono domandati come ha fatto joss a tirarne fuori un telefim come btvs
-------------------- Tristano
![]() |
| Simone |
Inviato il: Jan 14 2005, 09:44 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
l'ho preso e l'ho visto
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| faith84 |
Inviato il: Jan 15 2005, 12:46 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
io l'avevo visto tipo due o tre anni fa, quando italia1 lo mise in onda in seconda serata mi sembra...
chissà che mi aspettavo... è veramente orrido!! in confronto a Buffy... no, davvero, è indegno anche fare un confronto l'unica cosa che ho apprezzato sono gli elementi che si ricollegano al buffyverse, tipo Merrick, il fatto che lei frequenti Hemery e cher distrugga la palestra, eccetera. comunque la scena finale con quel vampiro che ci mette 20 anni a morire, mi ricordo che mi fece schiantare dal ridere... -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Gennarus |
Inviato il: Jan 18 2005, 06:55 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Su Vampy ho letto che Italia1 ha trasmesso Mercoledì 5 settembre 2001 in seconda serata il film di Buffy. Dato che molti di noi sicuramente non lo avranno visto ho pensato di mandare delle e-mail ha Italia1 (anche se non credo che ci risponderà
Possiamo chiedere di mandare in seconda serata o anche terza -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Juliett76 |
Inviato il: Jan 18 2005, 07:01 PM
|
|
Regina del mondo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1185 Utente Nr.: 75 Iscritto il: 22-February 04 |
ti garantisco che non avendolo visto, non hai perso assolutamente nulla!!
-------------------- |
| Gennarus |
Inviato il: Jan 18 2005, 07:08 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Lo so, ho letto alcune recensioni -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| Adam's Song |
Inviato il: Jan 21 2005, 12:37 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1372 Utente Nr.: 430 Iscritto il: 25-September 04 |
Dicono che fa schifo
-------------------- |
| faith84 |
Inviato il: Jan 21 2005, 01:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
forse schifo, schifo no... magari fa solo dare di stomaco
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| tatibuffy |
Inviato il: Jan 21 2005, 02:26 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Utente Nr.: 617 Iscritto il: 8-January 05 |
mi ricordo di averlo visto questo film....
non c'è proprio da fare paragone con la vera e autentica Buffy!!!!! baci baci -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |