Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 7x17] Lies my parents told me, Spazio commenti
lalla_86
Inviato il: Jan 21 2005, 03:47 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 229

non ho letto tutti i commenti, ma dico la mia lo stesso! 001.gif
L'ho trovato un episodio davvero molto bello, si comprendono molte cose della vera storia di spike e mi è piaciuto l'approfondimento spike/wood! mi è sembrata invece una brutta mossa quella di giles, perchè capisco wood, ma giles dovrebbe provare un pò d'affetto per buffy e complottare così alle sue spalle per uccidere spike è stato...bè direi scorretto! dopotutto quasi tutti in quel gruppo sono stati assasini (anya, angel, spike, willow...) e spike, che non ne aveva neanche colpa stavolta, perchè doveva morire? per lo meno questo è quello che penso!

--------------------
...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili!
BASTA!

Io ADORO questa donna! *lol*
MPInvia un Email a questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) « Prima ... 4 5 [6]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0448 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]