| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| lalla_86 |
Inviato il: Jan 21 2005, 03:47 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
non ho letto tutti i commenti, ma dico la mia lo stesso!
L'ho trovato un episodio davvero molto bello, si comprendono molte cose della vera storia di spike e mi è piaciuto l'approfondimento spike/wood! mi è sembrata invece una brutta mossa quella di giles, perchè capisco wood, ma giles dovrebbe provare un pò d'affetto per buffy e complottare così alle sue spalle per uccidere spike è stato...bè direi scorretto! dopotutto quasi tutti in quel gruppo sono stati assasini (anya, angel, spike, willow...) e spike, che non ne aveva neanche colpa stavolta, perchè doveva morire? per lo meno questo è quello che penso! -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6] |
![]() ![]() ![]() |