Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 2 [3] 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 7x19] Empty places, Spazio commenti
faith84
Inviato il: Jan 25 2005, 01:57 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 73

puntata non male, la fine mi ha lasciato a bocca aperta... povera Buffy!!!! 120.gif anche se in effetti un po' avventata lo è, eh... 007.gif

Andrew e Spike un solo commento: 022.gif la coppia più improbabile che esistaaa!

e Giles mi cade di grazia sempre di piùùùùù... 013.gif

Caleb va sempre meglio, è un geniaccio del male, viscido, subdolo e bastardo; ci sta troppo!! 116.gif

come sempre ho adorato Faith e, lasciatemelo dire, sono saltata dalla sedia quando Buffy le ha dato quel pugno!! 117.gif beh, Faith ravveduta mi piace, ma un po' mi mancano i vecchi tempi delle due slayer nemiche mortali, le scazzottate e le super battute acide tra loro due... quindi per il pugno, aaaah! 015.gif

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
gabry83
Inviato il: Jan 25 2005, 02:27 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 651

io ci sono rimasta veramente male ma che amici sono?! e pure quella stronzetta di dawn che è sua sorella?! incredibile sono rimasta senza parole!!!
MPInvia un Email a questo Utente
dende
Inviato il: Jan 25 2005, 02:47 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 599

QUOTE (GarselIlGrigio @ Jan 25 2005, 10:33 AM)
007.gif Puntata non piaciuta troppo... il viaggio di Spike e Andrew sembra appiccicato al resto con lo sputo, tutta la questione della "cacciata di Buffy"  128.gif è un po' troppo sopra le righe... è poco credibile. Solo la splendida - come sempre - interpretazione di SMG  015.gif  la rende più verosimile, ma non basta a salvarla.

Comunque davvero, che gli hanno fatto a Giles per renderlo così sgodevole?

quoto tutto e abbastanza incredibile quello che e successo cioe fa incazzare 090.gif ma mi sembra "inreale" insomma tutti proprio tutti (tranne spike) gli voltano le spalle, forse e stato un po eccessivo.
A MORTE KENNEDY E RONA.

a per il piccolo spoiler non fa nulla tanto si trattava di poche ore

ciao
Dende

P.s. per essere del tutto sinceri anche Buffy se l'e cercata insomma e stata un pochino insopportabile.(pero giustificata dagli avvenimenti)

--------------------
user posted image

La vita è come una tempesta.. è un lampo a prenderla in culo
Miss Hide
Inviato il: Jan 25 2005, 03:30 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 24

Mamma che triste quest'episodio.... 013.gif , povero Xander, riesce anche a scherzarci su, e' straordinario.... 013.gif ..... EBuffy che viene cacciata di casa da Down..... 008.gif , secondo me pero' c'e' qualcosa sotto, tipo influenze demoniache o affini..... altrimenti sono proprio pezzi di 152.gif ..... Faith e' fortissima come al solito, non fosse per quel po' di pinguedine.... 151.gif ....desse qualche chiletto a quell'ossicino ambulante di Buffy sarebbero perfette entrambe...

--------------------
user posted image
Eminil
Inviato il: Jan 25 2005, 05:21 PM
Cita Messaggio

Ex Buffy 90

Utente Nr.: 459

allora, in questo epi mi sono messa a piangere!!! quando buffy parla alle altre.....è stao veramente toccante.....ma quanto sono STRO**I tutti????? tutti contro la povera buffy che non sapeva più cosa dire.......

CHE STRO***
......quella brutta TR*** di dawn, ma quante gliene avrei date...cioè, buffy si sacrifica per lei facendo piangere milioni di telespettatori e sta str*** che fa??? "allora è meglio che te ne vai.....dobbiamo essere unite .....BLA BLA BLA" MA STAI ZITTA ......tu non stai facendo niente in questa stagione.....STAI ZITTA.....e poi xander, MA NON è DIVENTATO ANDICAPPATO.....quando è entrato in salotto, due che lo tenevano in piedi.....va bene la festa ma......e poi anche lui ha da dire e si fa la vittima che ha perso l'occhio.....poi c'è faith e....WOOD 012.gif quando ha detto "sta parlando faith" e buffy li ha lanciato per 5 minuti un occhiataccia, amma mia che nervoso.....1 non sei una cacciatrice o potenziale...2 hai cercato di uccidere spike...3 stai ZITTO.......tutti che parlvano, dicevano stupidaggini.....brava buffy che se ne è andata .....mamma mia che str***

poi l puntata si è concentrata su questa cafonaggine della gente.......povera buffy

--------------------
user posted imageuser posted image
SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO
MPMSN
Tristano
Inviato il: Jan 25 2005, 07:04 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

empty places è un episodio ricco di rimandi, dal casco di andrew, a faith che balla al bronze.
il cerchio comincia a chiduersi... tutti se ne vanno, se ne va clem, se ne vanno i cittadini. forse se ne vanno tutti i parenti, anche quelli di xander e di willow e di andrew, anche se nessuno mai li nomina.

insomma, piano piano chiudiamo. un episodio che a mio avviso non è eccelso, anche molto forzato nelal parte in cui le sit e la scooby gang scaricano buffy

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Layla
Inviato il: Jan 25 2005, 08:45 PM
Cita Messaggio

Ex White Angel

Utente Nr.: 667

non mi è piaciuto come trattano Buffy e la parte più da st**** è stata forse quella del preside Wood e di Giles e di Anya.
Posso capire che Xander non voglia tornare alla vigna e Willow e Dawn siano rimaste quanto meno toccate dalla perdita dell'occhio del loro amico e gli diano man forte, posso capire le sit spaventate, ma non riesco a capire il discorsetto di Anya, la merdaggine di Giles (ma già da un po) e Wood che per giunta da man forte nell'episodio Touched....

complimenti all'amicizia

--------------------
user posted image

Buffy: Che facciamo stasera?
Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine.
=DarkAngel=
Inviato il: Jan 25 2005, 09:43 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 606

Oddio,quanto odio Rona!!! 009.gif

--------------------
Xander Ti abbiamo vista al Bronze,eri una vampira!
Willow Io non sono una vampira!
Buffy Lo sei,cioè,scusami,voglio dire...lo eri! Signor Giles,può interromperci con una spiegazione prima o poi?
Giles Oh,beh,certo,qualcosa di...qualcosa di...molto strano è successo.
Xander Hai capito a chi ci ha affidati il Consiglio,Willow?
Alyson
Inviato il: Jan 26 2005, 03:30 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 546

Ci sono rimasta male. 120.gif
Soprattutto deludenti Giles e Willow (da Xander e Anya ce lo potevamo pure aspettare; su Dawn niente da dire...).

--------------------
Tara: Shh, darling.
Willow: I can't do this.

Tara: We can do this.
Willow: Ok, we can be there for Buffy. And Dawn. Little Dawn.
Tara: We can be strong.
Willow: Strong like an Amazon?
Tara: Strong like an Amazon, right.
Trilly
Inviato il: Jan 26 2005, 08:46 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 3

Vedere Buffy cacciata a quel modo da casa sua,dagli amici che aveva protetto per anni, dalla sorella per cui aveva dato la vita, solo perchè la missione alla cantina era andata male e c'erano state delle vittime (peraltro previste e prevedibili quando si ingaggia una lotta contro il male), mi ha lasciato esterrefatta e disgustata, un pò come quando all'inizio della 3a stagione tutti le voltarono le spalle senza cercare di capire perchè se ne era andata e comportandosi con tanto egoismo e ipocrisia.
Adesso ognuno ha mostrato il suo peggio, ma HO UNA MIA TEORIA: forse è stata la vicinanza con la Bocca dell'Inferno che sta per riaprirsi ad averli fatti comportare così, tutti hanno perso la testa in città ultimamente, mostrando violenza o scappando, era strano che ancora nessuno della Gang subisse l'effetto del Male....
o forse è solo che non riesco ad accettare comportamenti simili dai miei beniamini, che delusione 013.gif

--------------------
S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha?
S: Altri 5 minuti!
2.8 What's my line
>>--Spike-->>
Inviato il: Jan 27 2005, 12:46 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 639

Bhè forse non è giusto mandarla via di casa propria ma non era proprio il massimo della sensibilità dire davanti a Xander appena tornato...dobbiamo tornare là dove ti hanno sbriciolato l'occhio...così magari qualche pezzo lo ritrovi...
Naturalmente non ha detto questo ma tornare subito là dove Xander aveva subito un così grave danno...non mi sembra il caso...almeno la sensibilità di evitare di dirlo davanti a lui appena tornato...
Sp1k3
Inviato il: Jan 27 2005, 01:33 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 321

Ma perchèèè! alla fine tutti lo fanno, tuttiii! apparte gli unici che davvero dovevano farlo: Buffy e Spike. Ma perchèèèèèè! nnnnnooooooooooo!
vorrei tanto che si rimettessero insieme... voi no?

--------------------
user posted image
Spike: Io lo farei. Per la donna che amo lo farei.
MPInvia un Email a questo UtenteIntegrity Messenger IMICQYahooMSN
Katherine
Inviato il: Jan 27 2005, 06:14 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 598

Mi accodo allo sconcerto generale per il "tradimento" di Buffy. Non mi è piaciuto per niente. Io mi ero espressa contro Buffy quando aveva deciso di portare le altre alla cantina perchè pensavo fosse un errore, ma anche a ritenerlo tale la reazione del gruppo è quantomeno eccessiva. Posso capire che da un punto di vista logico-narrativo la crisi del leader ci stia pure, ma non realizzata in questo modo e tanto spropositata rispetto al presunto effetto scatenante. Ridicole le Sit che da ragazzine timide e indifese cacciano il loro capo (che ha salvato la vita a tutte), inconcepibile il fatto che gli amici di una vita ti tradiscano così. Passino Wood e Anya, ma che Willow e Giles si accodino alla cacciata di Buffy non ha nessun senso: alla fine l'unica che la insegue per esprimere il proprio dispiacere è Faith. E Dawn, la cara sorellina, che alla fine prende la parola e la caccia di casa mi ha lasciato senza parole. No, mi sono proprio sentita tradita.

PS: Ma mi spiegate perchè continuano a dire "Il vigneto di Caleb"?! E' una cantina! 007.gif
karenina 477
Inviato il: Jan 27 2005, 07:22 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 555

Mi associo anch'io!NON E' GIUSTO!!povera Buffy!mi hanno deluso moltissimo soprattutto Willow e Giles,che da grande uomo saggio come si ritiene avrebbe dovuto capire che destituire buffy avrebbe creato un vuoto di potere controproducente!
e poi stanno cercando di sopravvivere al più grande disastro che hanno mai affrontato e non trovano di meglio da fare che allontanare la cacciatrice???bah..

--------------------
user posted image
Katherine
Inviato il: Jan 27 2005, 07:27 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 598

Io comunque non ho capito una cosa: gli abitanti di Sunnydale hanno affrontato una miriade di Apocalisse e se ne vanno solo in questa? Cioè, potevano restare a scuola a prendersi in diploma quando il loro preside era direttamente colluso con il nemico numero uno, potevano restare quando un dio minacciava di distruggere il mondo, potevano restare quando un mostro-robot girava indisturbato per la città e solo ora c'è il fuggi-fuggi generale? Bah... 010.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 2 [3] 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0571 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]