| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| amelie |
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 815 Utente Nr.: 504 Iscritto il: 20-November 04 |
Episodio MERAVIGLIOSO.
Davvero un episodio fantastico...La scena piu' bella? Il sorriso finale di Buffy quando scopre di avere ragione...fantastica! Il gruppo l'ha cacciata, il gruppo ha dubitato di lei e lo stesso gruppo guidato da faith si trova in trappola con una bomba....mentre Buffy da sola riesce per la prima volta a vincere su Caleb ed a scoprire qualcosa di davvero importante....penso proprio che Buffy sia insostituibile, nonostante tutta la buona volonta' di Faith....che non aspetta a portarsi a letto Wood...Fantastico Spike quando parla con Buffy e la fa commuovere, fantastica lei che finalmente si apre a lui e gli chiede di abbracciarla...lui mentre dorme e' un vero e proprio cucciolo! Anche io penso che Giles si senta smarrito dal fatto che Buffy non ha piu' bisogno di lui, le vorra' pure bene ma non mi sembra riesca ad aiutarla.. Non mi piace come al solito la scena tra Kennedy e Willow...con lei che dice "vieni qua..." FORZA TARAAAA....Concludo augurandomi la morte di Rhona....magari te spezzano pure l'altro braccio maledetta....Buffy ti salva la vita e tu appena esce dalla porta ti permetti di dire una caxxata come "la strega e' morta.."..........dovremo fondare un'associazione contro l'esistenza del personaggio di Rhona... VAI BUFFY SUMMERS CHE SEI LA MIGLIOREEEEEEE le puo' accadere qualsiasi cosa eppure lei trova sempre la forza e il coraggio di andare avanti e come al solito ha ragione........ -Amelie- stregata dal meraviglioso episodio -------------------- |
| silvy |
Inviato il: Jan 25 2005, 02:12 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 747 Utente Nr.: 548 Iscritto il: 13-December 04 |
Noooo!!! Non può finire così!!! La bomba!!!
Episodio stupendo!!!!!! Tranne per una cosa: che gli è presa la MATRIXite? E perchè Buffy è riuscita a sopraffare Caleb stavolta? (anche se non l'ha proprio messo k.o.) è stato grazie all'amore di Spike E soprattutto: perchè tutti -------------------- ![]() |
| XSaraX |
Inviato il: Jan 25 2005, 10:51 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 647 Iscritto il: 17-January 05 |
Ascoltami. Sono vivo da un po’ più di tempo di te, morto da molto di più.. ho visto cose che non puoi immaginare e fatto cose che preferirei tu non immaginassi. Non ho esattamente la reputazione di essere un pensatore. Seguo il mio sangue che non va esattamente nella direzione del mio cervello…quindi ho fatto molti errori, decisioni terribilmente sbagliate.
In oltre cento anni … c'è solo una cosa di cui sono stato sicuro....te. Hey, guardami. Non ti sto chiedendo nulla, quando dico che ti amo non è perchè ti voglio o perchè non posso averti. Non ha niente a che fare con me. Amo quello che sei, quello che fai… come vai avanti. Ho visto la tua gentilezza, e la tua forza. Ho visto il meglio e il peggio di te, e ho capito perfettamente ciò che sei. Sei un diavolo di donna. Sei l'unica, Buffy. Spike Anche se non le dice SEI UN DIAVOLO DI DONNA ma le dice SEI FANTASTICA -------------------- ![]() |
| GarselIlGrigio |
Inviato il: Jan 25 2005, 11:44 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 218 Iscritto il: 10-July 04 |
Gran bella puntata, quella prima non mi era piaciuta molto.
La lacrima sul viso di Buffy spunta un po' troppo all'improvviso, ma lei è davvero bravissima anche stavolta! Buffy non "sconfigge" Caleb... semplicemente, e genialmente, lo evita e così riesce nel suo scopo, che è trovare la f... ehm, l'oggetto misterioso. Il titolo "Touched" si riferisce proprio a questo (al suo farsi toccare / non toccare da Caleb [che volendo può avere anche un valore metaforico])?? Ho trovato invece un po' forzata la scena in cui tutti (se vogliamo dir così) amoreggiano.... giusto, tutti tranne Andrew Kennedy, comunque, è insopportabile, anche se ci regala una delle migliori scene di sesso saffico apparsa in TV ( |
| lunatik_Spuffy |
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2507 Utente Nr.: 626 Iscritto il: 12-January 05 |
(...sì, lo so ke l'atmosfera tra loro due era belissima lo stesso e non aveva bisogno di un congiungimento anke fisico, ma...lei, dopo tutto quel discorso stupenderrimo, un bacino-ino-ino non glielo poteva dare?buuuuu -------------------- |
||
| faith84 |
Inviato il: Jan 25 2005, 01:49 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
bell'episodio per tantissimi motivi...
Spike e Buffy: il discorso e l'interazione tra i due in quella casa deserta è da oscar, sono davvero troppo dolci per una volta in casa Summers c'è una slayer diversa al comando, è stato interessante vedere questo nuovo punto di vista; Faith è sempre la solita A chi non ha fatto tenerezza la scena con Xander e Anya alzi la mano; che coppia!! un inchino per il piccolo pezzo con Faith e il Sindaco/The First, scena magistrale, l'ho adorata davvero!! uhm, anche se sono F/A shipper (come forse si può notare... per non parlare della fine, il countdown che termina con i titoli di coda è geniale, fa alzare la tensione in modo pazzescooo! -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| ElisaSogna |
Inviato il: Jan 25 2005, 03:17 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
EPISODIO MAGNIFICO!
finalmente si vede un po' di sano coinvolgimento passionale! cioè.... finalmente non cambiano immagini quando due donne stanno insieme, non è che morivo dalla voglia di vedere wil e kennedy a letto ma almeno l'hanno resa verosimile, per chi dice che non capisce perchè tutti fanno sesso: prova tu a vedere se non avresti voglia sapendo che il giorno dopo c'è l'apocalisse, e cmq will aveva perso la sua verginità con oz proprio così facendosi prendere dal panico! prima della consegna dei diplomi. bella coppia faith/wood. io però se fossi stata dawn una bussatina alla porta di andrew giusto per la buonanotte la facevo. quello che mi chiedo io è : ma dove se l'erano infilato tutte le sit? -------------------- ![]() |
| ElisaSogna |
Inviato il: Jan 25 2005, 03:18 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
dimenticavo.
finale allucinante con la bomba, a momenti salto sul letto. dolcissimo spike con buffy -------------------- ![]() |
| dende |
Inviato il: Jan 25 2005, 03:22 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 599 Iscritto il: 4-January 05 |
bell'episodio bla..bla...bla..per quello che avete gia detto bla..bla.....
ma analizziamo la BOMBA Quanti verranno uccisi ??? Chi mutilerà per primo ?? E soprattutto verranno brutalmente uccise kennedi e Rona ??? poi gli ingrati superstiti si pentirano di aver mandato via B e verranno perdonati il finale e buono non vi pare. azz mi sono dimenticato del primo -------------------- ![]() La vita è come una tempesta.. è un lampo a prenderla in culo |
| Elanor |
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
Ehm... giusto per la buonanotte?!?! Io avrei preferito restare li almeno il tempo necessario per potergli dire "buongiorno" la mattina seguente..... -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
| ely86 |
Inviato il: Jan 25 2005, 04:19 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 590 Iscritto il: 4-January 05 |
Questo episodio e stato semplicemente MERAVIGLIOSO!!!!!!
Mi sono commossa per il discorso di Spike..... quanto e dolce...... Spero vivamente che un po di SIT vengano uccise dalla bomba cosi almeno la prossima volta si stanno zitte e fanno quello che dice Buffy. Una Dawn odiosa (non che sia una novità ah dimenticavo.... odio Wood.... grande puntata per gli Spuffy!!!!! baci..... Ely -------------------- SPIKE TI ADORO
|
| faith84 |
Inviato il: Jan 25 2005, 04:30 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
posso fare un commento? bwahahahahahah!!!! oddio, muoio dal ridereeee! della serie come sdrammatizzare una situazione brutta e pericolosa, eh? -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| Eminil |
Inviato il: Jan 25 2005, 05:10 PM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1570 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
SICURAMENTE, l'epi è mooooolto bello, forse la fine lascia con il fiato sospeso per chi non sa come continua, la parte più triste di questo epi???
bhè di sicuro quando fanno l'amore xander-anya, faith-wood, e willow-kennedy.......oddio non è che sia stato il momento più triste per loro (di sicuro), ma la canzone in sottofondo aveva un quel non so che dui malinconico, insomma tutti che lo fanno prima della "fine"... MA PORCO CANE, buffy non poteva fare qualcosa in più per il povero spike???? ma che è scema??? insomma spike le fa un discorso MERAVIGLIOSO, con il cuore in mano, e lei??? cosa li dice??? "io non voglio essere l'unica".....ma insomma dove siamo??? e buttati fra le sue braccia, non ditemi che è romantico buffy che dice a spike di andare a dormire nel suo letto e farlo restare abbracciato a lei per tutta la notte!!!!!! cioè pure all'ultima notte spike si deve mettere le "mani in tasca" poi cosa è successo??.....ehmm...oddio...lo visto 5 minuti fa e non me lo ricordo... -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| ElisaSogna |
Inviato il: Jan 25 2005, 05:22 PM
|
||
|
ma dawn è piccolinaaaaa!!!!!!!!!!! bhè dato che "il meglio pezzo" non era disponibile effettivamente anche il buongiornoo....... edddaiii che tanto domani c'è l'apocalisse! -------------------- ![]() |
||
| XSaraX |
Inviato il: Jan 25 2005, 05:33 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 647 Iscritto il: 17-January 05 |
Mamma mia Kennedy quanto mi sta sui bip
è stata tutto il tempo a criticare e anche con Faith ha iniziato a fare la signorina SO TUTTO oltretutto non sopporto RONA proprio non la posso vedere.. avete sentito che ha detto quando Buffy se ne è andata??? E poi da Down non me l'aspettavo.. cioè cavolo è sua sorella come può cacciarla via dopo tutto quello che Buffy ha fatto per lei??Ma se ne rende conto di quanto è stupida??A quanto pare no.. Non me l'aspettavo nemmeno da Willow e Xander Almeno loro potevano appoggiarla!!! Beh che Giles non li abbia dato retta è normale.. d'altronde se l'è presa di + a parer mio perchè c'ha ancora in gola il groppo del fatto di Spike Se non era x Spike.. Buffy sarebbe rimasta sola e nessuno sarebbe andata a cercarla.. lei che si è sempre sacrificata x tutto e x tutti.. lei che è anche morta per loro (soprattutto per Down) e la ripagano così.. bella sorella.. begli amici... Ribadisco che se scoppiasse la Bomba e uccidesse tutte le Potenziali Cacciatrici tutto andrebbe al quanto meglio Sono odiose.. non le sopporto scusate se sono stata cattiva.. -------------------- ![]() |
Pagine: (8) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |