| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Flavio |
Inviato il: Mar 14 2004, 10:00 PM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
Questo episodio proprio non mi è piaciuto... strano, essendo il penultimo!
Cmq, la parte migliore è la fine... bellissimo il bacio tra buffy ed angel ed è strano come in quel momento mi ero dimenticato di... Spike -------------------- ![]() |
| xandra |
Inviato il: Mar 14 2004, 10:23 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2491 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 10-February 04 |
a me è piaciuto moltissimo, a parte il bacio
|
| xandra |
Inviato il: Mar 14 2004, 10:25 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2491 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 10-February 04 |
la cosa che mi è pioacuta di più è il discorso tra buffy e faith... e anche quello tra buffy e spike... che tesori!
|
| Fede |
Inviato il: Mar 14 2004, 10:35 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2382 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Io ho adorato questo episodio. Ora non vorrei fare l'Andrew-obsessed come sempre, ma penso che le scene migliori siano quelle Andrew/Anya all'ospedale: il wheelchair fight con urletto di xena annesso è meraviglioso! Uh, sì, il dialogo Buffy/Faith è splendido.
-------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| xandra |
Inviato il: Mar 14 2004, 10:49 PM
|
è vero! e la lotta con le sedie a rotelle?????????
|
| Fede |
Inviato il: Mar 14 2004, 10:50 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2382 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
sì, è quello il wheelchair fight
| xandra |
Inviato il: Mar 14 2004, 10:55 PM
|
ah, ops
|
| Flavio |
Inviato il: Mar 14 2004, 10:59 PM
|
||
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
ahaha sì, poveretta -------------------- ![]() |
||
| xandra |
Inviato il: Mar 14 2004, 11:01 PM
|
quella fa una faccia assurda! che poi non capisce neanche tanto bene l'inglese, mi sa...
|
| Stefy |
Inviato il: Mar 14 2004, 11:03 PM
|
![]() Piccola fiammiferaia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8209 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-February 04 |
Mi piace questo pezzo:
SPIKE Yeah...I hear you say it, but... I've lived for soddin' ever, Buffy. I've done everything. Done things with you I can't spell, but... I've never... been close... to anyone. Least of all, you. 'Til last night. All I did was... (smiles) hold you, watch you sleep. And it was the best night of my life. So, yeah... I'm... terrified. BUFFY You don't have to be. SPIKE Were you there with me? BUFFY I was. -------------------- |
| Flavio |
Inviato il: Mar 14 2004, 11:03 PM
|
|
"What?!?!?"
---> riferito al discorso di Xandra -------------------- ![]() |
| Fede |
Inviato il: Mar 14 2004, 11:06 PM
|
ahahahaha è vero, quando anya le sussurra premurosamente: "non parlare...o morirai più velocemente"
| Flavio |
Inviato il: Mar 14 2004, 11:11 PM
|
|
provo a spiegarmi meglio
-------------------- ![]() |
| xandra |
Inviato il: Mar 14 2004, 11:12 PM
|
infatti flavio!
sì, stefy, è uno dei pezzi più belli....... e raga, scusate, sarò di parte ma eliza è da oscar.... |
| Fede |
Inviato il: Mar 14 2004, 11:15 PM
|
Bè, The weight of the world per esempio è il penultimo della quinta stagione e non è molto movimentato. E comunque End of days tira egregiamente le fila di una serie di situazioni e temi, mi sembra ben fatto.
Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |