| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jun 4 2004, 09:32 AM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
L'articolo è questo: http://forums.prospero.com/foxfirefly/messages?msg=15610.1 Cito dal post di sopra:
Che bello che bello! *dance of joy (a la Numfar)* -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Flavio |
Inviato il: Jun 4 2004, 10:01 AM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
daiii evviva!!
-------------------- ![]() |
| Simone |
Inviato il: Jun 4 2004, 10:07 AM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
SIIIIIIIIIIIIII
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Jossfan |
Inviato il: Jun 4 2004, 01:58 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Utente Nr.: 60 Iscritto il: 13-February 04 |
Inutile dire che per me è già incominciato il conto alla rovescia.
-------------------- Spoiler free, is the way to be. - DREW GODDARD
|
| Tristano |
Inviato il: Sep 6 2004, 11:38 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ecco, adesso siamo molto piu sicuri su questo film..
-------------------- Tristano
![]() |
| Michele |
Inviato il: Dec 15 2004, 01:14 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Pare
Sia Meraviglioso E io non ci sto già più dentro! I link sono abbastanza spoilerosi, vi avverto. Io non li ho letti con troppa attenzione... volevo solo avere un parere generico. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Flavio |
Inviato il: Dec 15 2004, 02:36 PM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
Ommioddiooo voglio solo morire!!! (ma.. dopo averlo visto!)
| Tristano |
Inviato il: Dec 15 2004, 06:53 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
lol, chissa che non si riesca anche a vederlo!!!! -------------------- Tristano
![]() |
||
| savagedeacon |
Inviato il: Mar 12 2005, 11:58 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
| Flavio |
Inviato il: Mar 15 2005, 02:05 AM
|
|
ohhh finalmente!!!!
| Camo |
Inviato il: Mar 15 2005, 10:55 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma in Italia arriverà mai?
-------------------- |
| Flavio |
Inviato il: Mar 15 2005, 11:25 AM
|
|
Certo.. in inglese e coi sottotitoli per i non udenti...
Come è successo per Firefly Io credo che un film così arriverà.. per forza!!!! -------------------- ![]() |
| faith84 |
Inviato il: Mar 17 2005, 10:10 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
scusate la mia ignoranza, cos'è Serenity? di cosa parla?
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Flavio |
Inviato il: Mar 18 2005, 12:40 AM
|
|
ti consgilio di vere qui:
http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...st=0&hl=firefly -------------------- ![]() |
| faith84 |
Inviato il: Apr 29 2005, 11:55 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
ta-daaah, ecco il trailer del filmozzo.
Mi sembra davvero grandiosoooo -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |