| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Flavio |
Inviato il: May 1 2005, 04:08 PM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
Sarà un grande film!!
-------------------- ![]() |
| Domenico |
Inviato il: May 1 2005, 04:48 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Solo una piccola noterella sui trailer,mi è arrivata la newsletter da buffy.nu e c'era un link per un mega trailer di serenity...129 MB in formato quichk time...scaricabile...è sempre dalleparti della apple,ma sembra diverso dai link che avete immesso...
http://www.apple.com/quicktime/hdgallery/serenity.html sono a metà strada...vedremo cosa salta fuori.. Piccolo problemino...si scarica e pure velocemente ma non vuol saperne di aprirsi..temo sia colpa mia...del quick time a disposizione...solo che non si apre neppure con gli altri programmi ( non significa nulla peraltro...può essere che ci sia incompatibilità con i programmi video free...mi è successo due giorni fà...) -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Flavio |
Inviato il: May 1 2005, 05:05 PM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
vediamo, vado a scaricarla!!
su emule è anche disponibile la versione coi sottotitoli in italiano -------------------- ![]() |
| Flavio |
Inviato il: May 1 2005, 06:01 PM
|
|
quella versione full screen è per quicktime 7.0 ... non ancora disponibile per windows
-------------------- ![]() |
| tara 92 |
Inviato il: May 1 2005, 06:20 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 513 Utente Nr.: 574 Iscritto il: 28-December 04 |
Scusate l'ignoranza, ma di cosa parla firefly???? Non l'ho mai capito!
-------------------- Lindsey: Il giusto cammina su un sentiero di spine!
![]() MaMmAmIa....MaMmAmIa! |
| Buffy. |
Inviato il: May 2 2005, 12:15 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 419 Utente Nr.: 983 Iscritto il: 27-April 05 |
Scusate ma ho visto il trailer e mi sembra che uno dei protagonisti e' l'attore che faceva Caleb su Buffy.. o forse mi sbaglio io?
-------------------- |
| tara 92 |
Inviato il: May 2 2005, 01:09 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 513 Utente Nr.: 574 Iscritto il: 28-December 04 |
No, non ti sbagli è proprio lui!
-------------------- Lindsey: Il giusto cammina su un sentiero di spine!
![]() MaMmAmIa....MaMmAmIa! |
| faith84 |
Inviato il: May 2 2005, 01:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
sì, è il favoloso Nathan Fillion!!! io l'adoro a dir poco
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Buffy. |
Inviato il: May 2 2005, 01:14 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 419 Utente Nr.: 983 Iscritto il: 27-April 05 |
Quanto lo odio a Caleb
-------------------- |
| Buffy. |
Inviato il: May 2 2005, 01:20 PM
|
-------------------- |
| faith84 |
Inviato il: Jul 11 2005, 12:11 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
la data italiana dell'uscita di Serenity è il 28 ottobre... io non vedo l'ora, mi aspetto molto da questo film!
una domanda: ma Firefly arriverà mai in chiaro in tv? (beh, visto che stanno trasmettendo Angel, la speranza è l'ultima a morire -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Cinderella |
Inviato il: Jul 11 2005, 12:46 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
28 ottobre? Ottimo
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| remì |
Inviato il: Jul 12 2005, 11:32 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Utente Nr.: 1089 Iscritto il: 23-June 05 |
domanda cos'è serenity e firefly????????? scusate la mia ignornza
|
| Cinderella |
Inviato il: Jul 12 2005, 12:39 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Firefly è la terza serie televisiva creata da Joss Whedon. E' uno space-western da come lo hanno descritto (io non l'ho mai visto). Il protagonista è Nathan Fillion (il Caleb di BTVS). Il tf però è stato un insucesso in Usa quindi è stato cancellato dopo 15 puntate.
Così Whedon ne ha fatto un seguito al cinema inititolato Serenity appunto. Il film uscirà il 28 ottobre. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| faith84 |
Inviato il: Jul 12 2005, 12:55 PM
|
||
io pensavo fosse stato cancellato per problemi di budget. Nemmeno io l'ho mai visto, ma già da un'occhiata sul web, solo gli effetti speciali devono costare un occhio della testa. Davvero? è stato un insuccesso? -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |