| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (19) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Serena |
Inviato il: Jan 15 2005, 03:26 PM
|
||||||||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1019 Utente Nr.: 34 Iscritto il: 10-February 04 |
Beh, non era colpa di Spike, e Buffy non è stro*za fino al punto di ucciderlo per qualcosa di cui non ha colpa.
Il cambiamento? Vuoi dire il fatto che ora Spike è diventato Angel con i capelli biondi? Beh ci credo
Avrebbe dovuto liberarlo canticchiando un allegro motivetto?
Oh. Mio. Dio. Ora ho capito da chi ha preso l'ispirazione quel cretino di Steve Kloves per la scena in POA dove Hermione prende la mano di Ron e poi si mollano imbarazzati. Maledetti R/Hr shippers, sono come un morbo Potrei continuare, ma è abbastanza inutile, noioso e poi devo ancora riprendermi dalla rivelazione del punto 4) Vado a disintossicarmi nel thread Auror, addio -------------------- |
||||||||
| Magnolia |
Inviato il: Jan 15 2005, 05:02 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 256 Utente Nr.: 558 Iscritto il: 16-December 04 |
ma quanta erba pipa ti sei fumata??? -------------------- "L'essenziale è invisibile agli occhi"[
|
||
| Serena |
Inviato il: Jan 15 2005, 06:37 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1019 Utente Nr.: 34 Iscritto il: 10-February 04 |
Ohhh, che bello sapere che non è vero quello che dicono sui giovani che non sono educati Comunque sono così al naturale, thank you -------------------- |
||
| Magnolia |
Inviato il: Jan 16 2005, 12:07 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 256 Utente Nr.: 558 Iscritto il: 16-December 04 |
Scusami non volevo essere maleducata non fa proprio parte di me...è che ho trovato la tua risposta così "assolutamante sicura della verità" ma un pò contorta (ovviamente è un mio parere) che non ho resistito a fare la battuta dell'erba pipa "droga" preferita dagli hobbit (penso tu lo sappia). Non volevo essere assolutamente offensiva. PS Non sono una fan ne di Spike ne di Angel, ma della serie Buffy! Adoro anche Harry Potter ovviamente. Baci Magnolia -------------------- "L'essenziale è invisibile agli occhi"[
|
||
| Inu |
Inviato il: Jan 16 2005, 04:14 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 527 Iscritto il: 5-December 04 |
Quoto tutto in pieno...anche io avevo pensato alle parole di Cassie.....e Cassie ci prendeva sempre..... Credo che Buffy ami entrambi,in modi diversi,ma non si può negare il suo amore -------------------- ![]() |
||
| Anyanka |
Inviato il: Jan 16 2005, 04:32 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Si ma non per portare acqua al mulino di chi dice che Buffy non ama Spike (secondo me lo ama), però Cassie dice solo che lei glielo avrebbe "detto", non che lo avrebbe "amato". Dirlo è un conto, che sia vero è un altro. Quindi Cassie ci ha preso, ma non è probatorio (eccheppalle sti autori sibillini Vabeh tanto per me Cassie o non Cassie Buffy Spike lo ama sicuramente!! |
||
| faith84 |
Inviato il: Jan 16 2005, 05:21 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
ho portato l'esempio delle parole di Cassie, perché comunque a me è una cosa che ha colpito... non dico che da esse si deduca automaticamente che Buffy lo ami Spike, perché potrebbe dirglielo anche senza crederci, solo mi è venuto da pensare a quella frase un volta finito di vedere la settima stagione.
E' una cosa su cui rifletti con il senno di poi, i particolari che a colpo d'occhio non noti e che poi ti fanno esclamare "aaaah, porca vacca, ecco a cosa si riferiva!!"; e la frase di Cassie credo che sia stata molto voluta e molto importante, sennò perché scomodarsi a metterla in evidenza? -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Cinderella |
Inviato il: Jan 16 2005, 07:35 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Sì sarei curiosa di vederle, basta che non siano affermazioni precedenti il 2003!!!! Visto che io ero rimasta all'ultima affermazione di Joss in cui dice che Buffy ama Spike. Non mi tirar fuori affermazioni appartenenti al giurassico!!!! In quanto all'effermazione che Buffy non amerà nessuno come Angel mi sembra lapalissiano. Infatti ama Spike in modo diverso, esistono diversi tipi di sentimenti e amore e il fatto che quello con Angel fosse diverso e più intenso non significa che non ci sarà posto in futuro per qualcun altro. Anch'io non ho mai amato nessuno come il mio primo amore, ma non è certo con lui che sto adesso (e nemmeno ci vorrei stare)!!!!! Le persone si sa con l'età cambiano... In quanto a quello che pensa SMG lo sanno tutti che preferisce Angel, d'altronde col marito insulso che si è scelta ho seri dubbi sul suo gusto in fatto di uomini... i 4 punti presi in esame poi hanno senso inseriti in un contesto generale. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| Serena |
Inviato il: Jan 17 2005, 12:24 AM
|
|
Quotes di Joss? Eccole.
"It's an eternal love, don't get me wrong; I realize that." -- Joss Whedon, on B/A. "...Their romance is timeless and whatnot, and I'll wring it for every bit of pain and exultation that I can..." -- Joss Whedon, about B/A "Buffy loves Angel. And he loves her. And I love Ho-hos." - Joss Quote di Tim Minear: "Every road leads to Buffy, for Angel" Sono solo un paio, le prime che ho trovato. Se volete ho anche quotes di Sarah, David, e soprattutto James che sembra un B/A decisamente appassionato... -------------------- |
| >>--Spike-->> |
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Utente Nr.: 639 Iscritto il: 15-January 05 |
Non capisco il senso di questa discussione...
non si tratta di un'impressione discutibile da tutti coloro che hanno visto la serie buffy...il regista stesso ha ammesso che buffy quando dice "ti amo" a spike non è per pietà, ma perchè veramente è ciò che lei prova! Non si tratta di poter avere opinioni o meno sull'argomento, è un dato di fatto... In conclusione, chi crede che buffy non ama spike, ha due alternative: -della storia ci ha capito pochino; -della storia non ci ha capito niente. |
| La192 |
Inviato il: Jan 17 2005, 01:49 AM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
cosa c'entrano i commenti degli attori? trovo irrilevanti le loro affermazioni ai fini della comprensione del telefilm. James poi! Ma poi parla proprio Sarah che è scappata a gambe levate da tutto ciò che riguardava Buffy e ATS. Cavoli, che passione per il proprio lavoro! e quanto devono essere rilevanti le affermazioni di una persona del genere, a cui evidentemente del tf non frega un'ACCA! cmq giusto per la par condicio trovo carinissimi anche questi commenti su Buffy/Spike in Chosen di Joss -"La situazione per Buffy è emotivamente confusa, ma la persona che c'è nella sua vita è Spike" -"L'alchimia che c'è fra loro (Buffy/SPike) funziona molto bene, Spike è più al livello di Buffy ...la loro relazione ha attraversato molte più cose rispetto a quella con Angel ed infatti con Buffy e Spike si può proprio sentire la *storia* che hanno alle spalle" -Riguardo alla scena di Buffy&Spike che si fissano prima della battaglia nello scantinato "Per me è quasi la scena più importante dello show perchè mostra il mistero della loro relazione...trovo questa scena semplicemente bellissima" -"In pratica quello che ho detto loro è stato : interpreta il romanzo, sìì fiera di lui, amalo quando gli dici che lo ami, amala quando le dici che lei non ti ama. Dimenticatevi del mondo che crolla per quel periodo di tempo non esiste " insomma, a ognuno il suo... |
||
| kiki |
Inviato il: Jan 17 2005, 11:06 AM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
ecco l'assolutezza di cui parlavo.... -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| FFF |
Inviato il: Jan 17 2005, 12:39 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5933 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
Concordo in pieno! stavo per scrivere le stesse cose!!! E rilancio....della storia non hanno capito un tubo....non è questione di opinioni, di come uno vede l'amore o meno, ma è proprio un dato di fatto che Joss Wedon ha costruito e sviluppato i personaggi di Buffy e Spike per stare insieme alla fine...e, nella storia si capisce benissimo...così come si capiscono i motivi secondo cui Buffy, in alcune puntate della sesta stagione dice di odiare Spike ma ci va a letto...il telefilm è fatto talmente bene che si comprendono benissimo i caratteri dei personaggi, e non capire una cosa del genere è come aver il prociutto sugli occhi!!!! Concordo con quello che hai detto! -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| faith84 |
Inviato il: Jan 17 2005, 02:23 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
uffaaa! ma è tanto difficile accettare il fatto che Buffy li ama entrambi questi due vampiri?? dire che Buffy non ama Spike è una fesseria tale e quale a dire che lei non abbia amato Angel
troppo bello e troppo vero questo commento di Joss!! quando l'ho sentito, con la scena di Chosen sotto, giuro mi sono venuti gli occhi lucidi...
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| Cinderella |
Inviato il: Jan 17 2005, 02:43 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
e di quando sarebbero queste affermazioni? Non mi hai messo la data. Evidentemente Joss ha cambiato idea come anche Buffy (cioé poi si è resa conto che amava Spike). Cosa umana e legittima... In quanto alle affermazioni degli attori come ha già detto qualcuno, che importanza vuoi che abbiano? Loro recitano la parte mica scrivono la storia. Pure James va in giro a dire che Buffy ama Angel, ma lui interpreta solo Spike mica è Spike e soprattutto non è lui che decide se Buffy ama Spike o no. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
Pagine: (19) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |