Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (19) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Buffy non ama Spike!
Serena
Inviato il: Jan 15 2005, 03:26 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 34

1) quando decide di aiutare Spike invece di ucciderlo dopo che lui aveva ucciso mezza Sunnydale

Beh, non era colpa di Spike, e Buffy non è stro*za fino al punto di ucciderlo per qualcosa di cui non ha colpa.

2) quando dice che crede in lui perchè ha visto un cambiamento

Il cambiamento? Vuoi dire il fatto che ora Spike è diventato Angel con i capelli biondi? Beh ci credo 003.gif

3) quando va a liberarlo con le lacrime agli occhi dal Primo

Avrebbe dovuto liberarlo canticchiando un allegro motivetto?

4) quando fa l'esercitazioni con le potenziali e tocca la mano di Spike visibilmente imbarazzata

Oh. Mio. Dio.
Ora ho capito da chi ha preso l'ispirazione quel cretino di Steve Kloves per la scena in POA dove Hermione prende la mano di Ron e poi si mollano imbarazzati. Maledetti R/Hr shippers, sono come un morbo 118.gif

Potrei continuare, ma è abbastanza inutile, noioso e poi devo ancora riprendermi dalla rivelazione del punto 4)
Vado a disintossicarmi nel thread Auror, addio 128.gif

--------------------
user posted image
LoVe: because they used to be friends
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Magnolia
Inviato il: Jan 15 2005, 05:02 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 558

QUOTE (Serena @ Jan 15 2005, 02:26 PM)
Beh, non era colpa di Spike, e Buffy non è stro*za fino al punto di ucciderlo per qualcosa di cui non ha colpa.

Il cambiamento? Vuoi dire il fatto che ora Spike è diventato Angel con i capelli biondi? Beh ci credo 003.gif

Avrebbe dovuto liberarlo canticchiando un allegro motivetto?

Oh. Mio. Dio.
Ora ho capito da chi ha preso l'ispirazione quel cretino di Steve Kloves per la scena in POA dove Hermione prende la mano di Ron e poi si mollano imbarazzati. Maledetti R/Hr shippers, sono come un morbo 118.gif

Potrei continuare, ma è abbastanza inutile, noioso e poi devo ancora riprendermi dalla rivelazione del punto 4)
Vado a disintossicarmi nel thread Auror, addio 128.gif

ma quanta erba pipa ti sei fumata??? 012.gif

--------------------
"L'essenziale è invisibile agli occhi"[
MPInvia un Email a questo Utente
Serena
Inviato il: Jan 15 2005, 06:37 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Magnolia @ Jan 15 2005, 04:02 PM)
ma quanta erba pipa ti sei fumata??? 012.gif

Ohhh, che bello sapere che non è vero quello che dicono sui giovani che non sono educati 003.gif
Comunque sono così al naturale, thank you 004.gif

--------------------
user posted image
Magnolia
Inviato il: Jan 16 2005, 12:07 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 558

QUOTE (Serena @ Jan 15 2005, 05:37 PM)
Ohhh, che bello sapere che non è vero quello che dicono sui giovani che non sono educati 003.gif
Comunque sono così al naturale, thank you 004.gif

Scusami non volevo essere maleducata non fa proprio parte di me...è che ho trovato la tua risposta così "assolutamante sicura della verità" ma un pò contorta (ovviamente è un mio parere) che non ho resistito a fare la battuta dell'erba pipa "droga" preferita dagli hobbit (penso tu lo sappia).
Non volevo essere assolutamente offensiva.

PS Non sono una fan ne di Spike ne di Angel, ma della serie Buffy! Adoro anche Harry Potter ovviamente.
119.gif
Baci Magnolia

--------------------
"L'essenziale è invisibile agli occhi"[
Inu
Inviato il: Jan 16 2005, 04:14 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 527

QUOTE (faith84 @ Jan 14 2005, 03:51 PM)
E mi viene in mente un'altra cosa... nel quarto episodio della settima stagione, Help mi sembra, Cassie dice a Spike: te lo dirà, un giorno lei te lo dirà. Perché mettere in evidenza una cosa del genere se Buffy poi non fosse stata sincera con Spike? Mi sembrerebbe solo una grossa presa di giro nei suoi confronti (e nei confronti del pubblico) se quel ti amo le fosse scappato solo per dare a Spike un contentino.

Buffy gli dice ti amo nel finale, i casi sono due: o è rincitrullita e mente o invece è sincera. E perché non dovrebbe esserlo? la scena mi sembra che esprima chiaramente i sentimenti di entrambi.

D'altronde però non si può nemmeno negare il passato di Buffy con Angel... hanno avuto una storia incredibile. Quindi la mia conclusione è che Buffy li abbia amati entrambi, solo in modi diversi e in periodi diversi della sua vita.

Quoto tutto in pieno...anche io avevo pensato alle parole di Cassie.....e Cassie ci prendeva sempre.....
Credo che Buffy ami entrambi,in modi diversi,ma non si può negare il suo amore

--------------------
user posted image
Anyanka
Inviato il: Jan 16 2005, 04:32 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 137

QUOTE (Inu @ Jan 16 2005, 03:14 PM)
Quoto tutto in pieno...anche io avevo pensato alle parole di Cassie.....e Cassie ci prendeva sempre.....
Credo che Buffy ami entrambi,in modi diversi,ma non si può negare il suo amore

Si ma non per portare acqua al mulino di chi dice che Buffy non ama Spike (secondo me lo ama), però Cassie dice solo che lei glielo avrebbe "detto", non che lo avrebbe "amato". Dirlo è un conto, che sia vero è un altro. Quindi Cassie ci ha preso, ma non è probatorio (eccheppalle sti autori sibillini 003.gif )

Vabeh tanto per me Cassie o non Cassie Buffy Spike lo ama sicuramente!! 006.gif
faith84
Inviato il: Jan 16 2005, 05:21 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

ho portato l'esempio delle parole di Cassie, perché comunque a me è una cosa che ha colpito... non dico che da esse si deduca automaticamente che Buffy lo ami Spike, perché potrebbe dirglielo anche senza crederci, solo mi è venuto da pensare a quella frase un volta finito di vedere la settima stagione.
E' una cosa su cui rifletti con il senno di poi, i particolari che a colpo d'occhio non noti e che poi ti fanno esclamare "aaaah, porca vacca, ecco a cosa si riferiva!!"; e la frase di Cassie credo che sia stata molto voluta e molto importante, sennò perché scomodarsi a metterla in evidenza? 002.gif

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Cinderella
Inviato il: Jan 16 2005, 07:35 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 551

Se poi vuoi che tiri fuori dall'arsenale le varie quotes pro-Buffy/Angel di Whedon

Sì sarei curiosa di vederle, basta che non siano affermazioni precedenti il 2003!!!! Visto che io ero rimasta all'ultima affermazione di Joss in cui dice che Buffy ama Spike. Non mi tirar fuori affermazioni appartenenti al giurassico!!!!

In quanto all'effermazione che Buffy non amerà nessuno come Angel mi sembra lapalissiano. Infatti ama Spike in modo diverso, esistono diversi tipi di sentimenti e amore e il fatto che quello con Angel fosse diverso e più intenso non significa che non ci sarà posto in futuro per qualcun altro. Anch'io non ho mai amato nessuno come il mio primo amore, ma non è certo con lui che sto adesso (e nemmeno ci vorrei stare)!!!!! Le persone si sa con l'età cambiano...

In quanto a quello che pensa SMG lo sanno tutti che preferisce Angel, d'altronde col marito insulso che si è scelta ho seri dubbi sul suo gusto in fatto di uomini...

i 4 punti presi in esame poi hanno senso inseriti in un contesto generale.

--------------------
"Does it come in black?" Bruce Wayne
user posted image
"Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike

News, info, foto, tutto su James Marsters

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
Serena
Inviato il: Jan 17 2005, 12:24 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Quotes di Joss? Eccole.

"It's an eternal love, don't get me wrong; I realize that." -- Joss Whedon, on B/A.

"...Their romance is timeless and whatnot, and I'll wring it for every bit of pain and exultation that I can..." -- Joss Whedon, about B/A

"Buffy loves Angel. And he loves her. And I love Ho-hos." - Joss

Quote di Tim Minear:

"Every road leads to Buffy, for Angel"

Sono solo un paio, le prime che ho trovato. Se volete ho anche quotes di Sarah, David, e soprattutto James che sembra un B/A decisamente appassionato... 015.gif

--------------------
user posted image
>>--Spike-->>
  Inviato il: Jan 17 2005, 01:44 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 639

Non capisco il senso di questa discussione...
non si tratta di un'impressione discutibile da tutti coloro che hanno visto la serie buffy...il regista stesso ha ammesso che buffy quando dice "ti amo" a spike non è per pietà, ma perchè veramente è ciò che lei prova!
Non si tratta di poter avere opinioni o meno sull'argomento, è un dato di fatto...
In conclusione, chi crede che buffy non ama spike, ha due alternative:
-della storia ci ha capito pochino;
-della storia non ci ha capito niente.
006.gif
La192
Inviato il: Jan 17 2005, 01:49 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 277

QUOTE (Serena @ Jan 16 2005, 11:24 PM)

Sono solo un paio, le prime che ho trovato. Se volete ho anche quotes di Sarah, David, e soprattutto James che sembra un B/A decisamente appassionato... 015.gif

cosa c'entrano i commenti degli attori? trovo irrilevanti le loro affermazioni ai fini della comprensione del telefilm. James poi! 003.gif chissà perchè s'è messo a fare dichiarazioni pro-Angel/Buffy da quando è entrato nel cast di ATS 012.gif avrà sicuramente pensato "non inamichiamoci i fans di Angel che qui ce devo lavorà per una stagione intera" 003.gif mentre nella settima stagione era tutto un "oh ci saranno delle cose con Buffy/Spike cosi' romantiche...drammatiche...bellissime...ooohh". Quindi tutto è relativo 003.gif
Ma poi parla proprio Sarah che è scappata a gambe levate da tutto ciò che riguardava Buffy e ATS. Cavoli, che passione per il proprio lavoro! e quanto devono essere rilevanti le affermazioni di una persona del genere, a cui evidentemente del tf non frega un'ACCA! 005.gif quindi il peso di tali affermazioni sta a zero. 003.gif

cmq giusto per la par condicio trovo carinissimi anche questi commenti su Buffy/Spike in Chosen di Joss 015.gif

-"La situazione per Buffy è emotivamente confusa, ma la persona che c'è nella sua vita è Spike"

-"L'alchimia che c'è fra loro (Buffy/SPike) funziona molto bene, Spike è più al livello di Buffy ...la loro relazione ha attraversato molte più cose rispetto a quella con Angel ed infatti con Buffy e Spike si può proprio sentire la *storia* che hanno alle spalle"

-Riguardo alla scena di Buffy&Spike che si fissano prima della battaglia nello scantinato "Per me è quasi la scena più importante dello show perchè mostra il mistero della loro relazione...trovo questa scena semplicemente bellissima"

-"In pratica quello che ho detto loro è stato : interpreta il romanzo, sìì fiera di lui, amalo quando gli dici che lo ami, amala quando le dici che lei non ti ama. Dimenticatevi del mondo che crolla per quel periodo di tempo non esiste "

insomma, a ognuno il suo... 119.gif
kiki
Inviato il: Jan 17 2005, 11:06 AM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

Utente Nr.: 17

QUOTE (>>--Spike-->> @ Jan 17 2005, 12:44 AM)
non si tratta di un'impressione discutibile da tutti coloro che hanno visto la serie buffy...il regista stesso ha ammesso che buffy quando dice "ti amo" a spike non è per pietà, ma perchè veramente è ciò che lei prova!
Non si tratta di poter avere opinioni o meno sull'argomento, è un dato di fatto...
006.gif

ecco l'assolutezza di cui parlavo.... 004.gif

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
- (guarda la firma di *valeria*) alle ferie
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
FFF
Inviato il: Jan 17 2005, 12:39 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 133

QUOTE (>>--Spike-->> @ Jan 17 2005, 12:44 AM)
006.gif

Concordo in pieno! stavo per scrivere le stesse cose!!! E rilancio....della storia non hanno capito un tubo....non è questione di opinioni, di come uno vede l'amore o meno, ma è proprio un dato di fatto che Joss Wedon ha costruito e sviluppato i personaggi di Buffy e Spike per stare insieme alla fine...e, nella storia si capisce benissimo...così come si capiscono i motivi secondo cui Buffy, in alcune puntate della sesta stagione dice di odiare Spike ma ci va a letto...il telefilm è fatto talmente bene che si comprendono benissimo i caratteri dei personaggi, e non capire una cosa del genere è come aver il prociutto sugli occhi!!!!
Concordo con quello che hai detto! 007.gif

--------------------
user posted image
il volto della Bestia è qui...
la vera natura di FFF...I'm here...
me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè
MPMSN
faith84
Inviato il: Jan 17 2005, 02:23 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

uffaaa! ma è tanto difficile accettare il fatto che Buffy li ama entrambi questi due vampiri?? dire che Buffy non ama Spike è una fesseria tale e quale a dire che lei non abbia amato Angel 007.gif ! E poi mi sembra talmente stupido mettersi a discutere su chi ha amato di più, visto che esistono molti modi differenti di amare una persona.

-"In pratica quello che ho detto loro è stato : interpreta il romanzo, sìì fiera di lui, amalo quando gli dici che lo ami, amala quando le dici che lei non ti ama. Dimenticatevi del mondo che crolla per quel periodo di tempo non esiste "
troppo bello e troppo vero questo commento di Joss!! quando l'ho sentito, con la scena di Chosen sotto, giuro mi sono venuti gli occhi lucidi... 120.gif 015.gif

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Cinderella
Inviato il: Jan 17 2005, 02:43 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 551

"It's an eternal love, don't get me wrong; I realize that." -- Joss Whedon, on B/A.

e di quando sarebbero queste affermazioni? Non mi hai messo la data. Evidentemente Joss ha cambiato idea come anche Buffy (cioé poi si è resa conto che amava Spike). Cosa umana e legittima...

In quanto alle affermazioni degli attori come ha già detto qualcuno, che importanza vuoi che abbiano? Loro recitano la parte mica scrivono la storia. Pure James va in giro a dire che Buffy ama Angel, ma lui interpreta solo Spike mica è Spike e soprattutto non è lui che decide se Buffy ama Spike o no.

--------------------
"Does it come in black?" Bruce Wayne
user posted image
"Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike

News, info, foto, tutto su James Marsters

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (19) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.2964 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]