Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (19) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Buffy non ama Spike!
julius
Inviato il: Jan 23 2005, 05:05 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 621

QUOTE (FFF @ Jan 23 2005, 12:46 AM)
Puoi avere i punti di vista che ti pare, ma non inventare un'altra storia su una già fatta. Scrivine un'altra se vuoi inventare. E, tanto per sottolineare, io non mi piazzo mai davanti la tv passivamente e non mi faccio certo offendere dal primo/a arrivato. Sapevo che avrei scatenato "le ire" con quello che ho scritto, e che avreste fatto del sarcasmo e delle battute, ma come ognuno è libero di dire quello che pensa, lo sono anch'io. Ed io penso questo. Se si parla di una storia scritta in quel modo, secondo me non ci si possono costruire i castelli sopra, si può parlare di quella storia, dire la propria a riguardo...ma se la si cambia, diventa un'altra storia. Spero di essermi spiegata data mia "enorme incompetenza"....scusate se ho osato....(ma per favore!)

Senti scusa, ma quale storia mi sarei inventata?
inoltre siamo in un forum, e come ben sai durante le discussioni ognuno è libero di dire quello che vuole, ma soprattutto di esprimere la propria opinione e il proprio punto di vista ! Io non volevooffenderti e se l'ho fatto ti chiedo scusa, ma sei stata tu la prima ad iniziare dicendo:

Anch'io sono di parte perchè adoro il personaggio di Spike, ma secondo me c'è poco da discutere ed i punti di vista non esistono: è stata scritta una storia, è quella è basta! Angel era "l'amore giovanile" di Buffy, quello che si prova a 16 anni....mentre Spike è l'amore di una donna matura, l'amore vero di due persone palesemente complementari! (e non è una mia opinione o un punto di vista, è semplicemente quello che ha scritto Wedon nella storia! Non ci vuole un'intelligenza superiore per capirlo!)

Praticamente affermando che opinioni e punti di vista non se ne possono avere al riguardo, e che non ci vuole un intelligenza superiore per capirlo, sei stata tu per prima ad offendere non solo me , ma tutti quelli che partecipano al forum e che per giorni non hanno fatto altro che esprimere loro opinioni e punti di vista.

Rispetto quello che dici, ma cerca di fare lo stesso tu con gli altri, dicendo che non ci vuole un'intelligenza superiore per capirlo ci hai velatamente dato degli idioti.

--------------------
In oltre cento anni … c'è solo una cosa di cui sono stato sicuro....te. Hey, guardami. Non ti sto chiedendo nulla, quando dico che ti amo non è perchè ti voglio o perchè non posso averti. Non ha niente a che fare con me. Amo quello che sei, quello che fai… come vai avanti. Ho visto
la tua gentilezza, e la tua forza. Ho visto il meglio e il peggio di te, e ho capito perfettamente ciò che sei. Sei un diavolo di donna.
MPInvia un Email a questo Utente
Buffy Marsters
Inviato il: Jan 23 2005, 05:55 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 365

Concordo in pieno........
Io sono una Spuffy da quando li ho visti in something Blue e nn mi piacciono Buffy&Angel insieme,ma nn per questo critico chi nn la pensa come me.
Cmq era logico che fra i fans di Buffy,avendo avuto quest'ultima due amori così belli e forti,nascesse una disputa tra i due amanti...ognuno esprima le sue opinioni senza offendere nessuno e semplicemente continuando a credere in quello che dice,ma rispettando gli altri

--------------------
user posted image "I love you" "Will you just hold me?"
"Where you there with me?" "I was" user posted image
Tristano
Inviato il: Jan 23 2005, 06:19 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

QUOTE (julius @ Jan 23 2005, 04:05 PM)
Angel era "l'amore giovanile" di Buffy, quello che si prova a 16 anni....mentre Spike è l'amore di una donna matura, l'amore vero di due persone palesemente complementari! (e non è una mia opinione o un punto di vista, è semplicemente quello che ha scritto Wedon nella storia! Non ci vuole un'intelligenza superiore per capirlo!)

io invece non sono per niente d'accordo.
posso concordare su angel come amore impossibile, amore giovanile, ma spike non è l'amore di buffy.
e il giorno che gli dirà che lo ama è solo una consolazione prima di crepare.
che razza di amore è? è solo sesso.

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
faith84
Inviato il: Jan 23 2005, 06:27 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

bah... io non aggiungo altro alla discussione, tanto mi sembra abbastanza inutile e poi la gente finisce per trattarsi male e non c'è davvero cosa più stupida 007.gif

se la vogliamo vedere in modo ironico, Buffy a questo punto tra Spike e Angel ha scelto The Immortal, e forse ha fatto anche bene 003.gif

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
FFF
Inviato il: Jan 24 2005, 02:03 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 133

QUOTE (julius @ Jan 23 2005, 04:05 PM)
Senti scusa, ma quale storia mi sarei inventata?
inoltre siamo in un forum, e come ben sai durante le discussioni ognuno è libero di dire quello che vuole, ma soprattutto di esprimere la propria opinione e il proprio punto di vista ! Io non volevooffenderti e se l'ho fatto ti chiedo scusa, ma sei stata tu la prima ad iniziare dicendo:

Anch'io sono di parte perchè adoro il personaggio di Spike, ma secondo me c'è poco da discutere ed i punti di vista non esistono: è stata scritta una storia, è quella è basta! Angel era "l'amore giovanile" di Buffy, quello che si prova a 16 anni....mentre Spike è l'amore di una donna matura, l'amore vero di due persone palesemente complementari! (e non è una mia opinione o un punto di vista, è semplicemente quello che ha scritto Wedon nella storia! Non ci vuole un'intelligenza superiore per capirlo!)

Praticamente affermando che opinioni e punti di vista non se ne possono avere al riguardo, e che non ci vuole un intelligenza superiore per capirlo, sei stata tu per prima ad offendere non solo me , ma tutti quelli che partecipano al forum e che per giorni non hanno fatto altro che esprimere loro opinioni e punti di vista.

Rispetto quello che dici, ma cerca di fare lo stesso tu con gli altri, dicendo che non ci vuole un'intelligenza superiore per capirlo ci hai velatamente dato degli idioti.

E' vero. Son stata pure acida se è per questo. Avevo già intenzione di chiederti scusa dopo aver risposto in quel modo ieri. Hai ragione ad alterarti, mi ero alterata pure io. Di solito non sono così, è stata una giornata un pò del cavolo ieri ed ho risposto a cavolo....mi son agitata per nulla, chiedo scusa a te ed agli altri. Riguardo al primo mio messaggio che hai citato, è vero, son stata scortese anche lì, ma non volevo offendere anche se ci son andata un pò pesante, solo provocare un pò, magari ho esagerato. E' vero, ognuno può dire ciò che vuole. Chiedo scusa ancora se magari ho esagerato, per evitare credo che non entrerò più in questa discussione così non infastidisco più nessuno.
Cmq quando ho detto d'inventare storie mi riferivo alla frase di presentazione della discussione "Buffy non ama Spike!", non precisamente a ciò che avevi detto tu, perchè, se proprio devo dire ciò che penso, io non ho mai detto che non amava Angel, perchè lei ha amato entrambi e mi sembrava una cavolata dire che non amava Spike, tutto qui. Mi dispiace.

--------------------
user posted image
il volto della Bestia è qui...
la vera natura di FFF...I'm here...
me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè
MPMSN
Cinderella
Inviato il: Jan 24 2005, 12:22 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 551

un altro tipo di amore. E forse sarebbe stato solo sesso fosse stato una volta, ma più di una la vedo difficile che i sentimenti non entrino in gioco. E' un amore dannato, ma pur sempre amore. Un pò come una poesia dei poeti maledetti (o gli amori degli stessi). Questo tipo d'amore ha creato tante cose anche nell'arte. Dure, difficili, magari non pacificate (e ovviamente quasi mai capite). Ma per questo ancora più intense e belle.

--------------------
"Does it come in black?" Bruce Wayne
user posted image
"Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike

News, info, foto, tutto su James Marsters

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
La192
Inviato il: Jan 24 2005, 12:37 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 277

QUOTE (FFF @ Jan 21 2005, 12:00 AM)

quoto

è cosi' difficile capire che sono due storie diverse, avvenute in momenti diversi, che hanno portato a conseguenze diverse quando Buffyè diventata ovviamente una persona diversa??? c'è una grade differenza fra la Buffy 16enne ad una 21enne. Buffy è una storia che si svolge nell'arco di sette anni ed ha le sue tappe, i suoi CAMBIAMENTI.
Non mi pare complicato 012.gif

Serena- va beh insomma, deciditi... se si tratta di Angel/Buffy i commenti di Joss sono sacrosanti e contano, mentre invece se si tratta di Buffy/spike non te ne frega nulla e sono solo dei "contentini" per i fans??

Ah w l'obiettività 003.gif

uff mi riprometto sempre di non rientrare più in queste questioni infinite ma poi ci casco sempre... 119.gif 003.gif
Inu
Inviato il: Jan 24 2005, 04:42 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 527

QUOTE (Tristano @ Jan 23 2005, 05:19 PM)

Forse nella sesta stagione è solo sesso...ma nella settima lei si rende conto della persona che ha accanto e se ne innamora....poi è quello che credo io

--------------------
user posted image
Layla
Inviato il: Jan 24 2005, 08:07 PM
Cita Messaggio

Ex White Angel

Utente Nr.: 667

bho mi sembra tanto strano Spike + Buffy... è come qualcosa che proprio non riesco a vedere, concordo con lTristano: solo sesso

Angy che si prepara ad essere linciata dagli Spuffy

P.S. forse forse vedevo meglio Buffy con Riley all'inizio, poi lui ha fatto un sacco di zaccate ed è scaduto, ma all'inizio erano teneri

--------------------
user posted image

Buffy: Che facciamo stasera?
Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine.
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Serena
Inviato il: Jan 24 2005, 08:55 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 34

QUOTE (White Angel @ Jan 24 2005, 07:07 PM)
P.S. forse forse vedevo meglio Buffy con Riley all'inizio, poi lui ha fatto un sacco di zaccate ed è scaduto, ma all'inizio erano teneri

Già, e almeno non è scopiazzato dalla precedente storia di Buffy -_- E Riley non è una copia di Angel!

Cmq, non ho mai detto che i commenti di Joss in Chosen sono un contentino per i fans. Ho detto che se, dopo aver fatto dire "Ti amo" a Spike da parte di Buffy, poi Joss avesse detto "No ragazzi, scherzavamo, ci avete creduto davvero?" i fans lo avrebbero linciato, a ragione.

Comunque, Buffy lo può amare quanto le pare, Spike, ma questo non mi impedisce di pensare che la storia Spuffy sia leggermente disgustosa, inverosibile e largamente scopiazzata.

--------------------
user posted image
LoVe: because they used to be friends
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Tristano
Inviato il: Jan 24 2005, 09:48 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

QUOTE (Cinderella @ Jan 24 2005, 11:22 AM)
un altro tipo di amore. E forse sarebbe stato solo sesso fosse stato una volta, ma più di una la vedo difficile che i sentimenti non entrino in gioco.

mah, guarda, l'amore fisico tra buffy e spike è solo sesso secondo me, che poi tr adi loro sia nata anche fiducia, complicità, è vero.
buffy si fida di psike, lo ha sempre detto (beh, nn proprio sempre) e lo ha quasi sempre indiciato come unico in grado di salvare a turno la casa, willow, dawn o le sit. però non penso si tratti di amore, imho ovviamente

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Buffy Marsters
Inviato il: Jan 24 2005, 11:35 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Scusa???????????????????????????????????????????
Buffy e Riley???
Oh mio Dio...li ho così odiati insieme,più di Buffy ed Angel(e ve lo dice una super Spuffy)Lui è così insulso...non è il bello e dannato che rapisce il cuore della nostra Slayer(come la chiama sempre Spike 015.gif )
Secondo me Riley è l'unica xsona che Buffy nn ha mai amato(quasi quasi era + attratta da Parker)
Quindi piuttosto sopporto di vedere lei ed Angel(che nella sua serie ho ampiamente rivalutato) che lei e quel soldatino,pompato e pronto a farsi succhiare da una vampira da quattro soldi(cm dice sempre il mio Spike 015.gif )

--------------------
>>--Spike-->>
Inviato il: Jan 24 2005, 11:41 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 639

012.gif
Io non riesco a capire come si possa fare una discussione tanto lunga (e soprattutto con pareri discordanti) su una cosa che non può essere commentata...
La discussione non è "VORRESTE CHE SPIKE E BUFFY NON SI FOSSERO AMATI?" ma "SPIKE E BUFFY SI AMANO?".
Alla prima si può rispondere come si vuole...alla seconda risponde il regista.
Semplice no! 004.gif
Buffy Marsters
Inviato il: Jan 24 2005, 11:47 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Veramente Joss Whedon nel commento all'episodio di Chosen ha confermato che Spike e Buffy si amano..............

--------------------
kiki
Inviato il: Jan 25 2005, 01:20 PM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

Utente Nr.: 17

Rispondo riguardo Riley (di questo posso parlare 002.gif) Credo che Riley sia il tentativo di Buffy di vivere una vita normale, cosa che ha sempre voluto da una parte e non ci vedo niente di male in lui: lui sa che lei non lo ama. Lo dice chiaramente, ma gli basta starle vicino, perchè la sua non è una vita immortale e vuole stare accanto alla persona che LUI ama più che può. Poi, dopo la storia dei vampiri, non ha altro da fare che tirare fuori quello che pensa... E Buffy lo rincorre per un pò, rincorre l'unica e ultima possibilità di una vita "normale"... Riley era quesi una salvezza per Buffy... ma evidentemente non era realmente quello che lei cercava... anche perchè non lo sa neanche lei cosa vuole, come dice spike in OMWF...

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
- (guarda la firma di *valeria*) alle ferie
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (19) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0629 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]