| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Rei |
Inviato il: Mar 8 2005, 11:31 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
Perchè secondo voi le circostanze sulla fuoriuscita dal cast di Glenn Quinn e Charisma Carpenter sono poco chiare? Sia nell'uno che nell'altro caso le giustificazioni date non sono convincenti: a) la caratterizzazione di Doyle è troppo profonda per un personaggio che doveva durare pochi episodi, nei quali oltretutto si lasciano in sospeso molte cose (il passato, la moglie, il padre); b) la giustificazione che ha dato Whedon è stata di non aver più niente da analizzare nel suo pg... Whedon che non ha più niente da analizzare in un pg????????? Lui che è riuscito a donare un evoluzione e profondità a qualunque, e dico qualunque, pg che abbia sottomano... voi che ne pensate?
-------------------- |
| amberle |
Inviato il: Mar 8 2005, 11:36 PM
|
![]() La Dea del Sesso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4690 Utente Nr.: 10 Iscritto il: 10-February 04 |
beh, glenn quinn anche volendo non poteva tornare...
-------------------- ![]() |
| savagedeacon |
Inviato il: Mar 9 2005, 02:36 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
A volte che capita di andarsene sbattendo la porta. Un caso ormai assunto a livello di mito(di molti anni fa) è quello di Diana Riggs , la signora Phil di " Avengers " "Agenti Speciali" da noi.Col passare degli anni le cose non sono migliorate, anzi...
Nel caso di Joss e Charisma poi può aver influito il fatto che la Carpenter si era presentata per il ruolo di Buffy ai provini e la Gellar per il ruolo di Cordelia, poi Joss al momento di partire con le riprese aveva invertito i ruoli con i risultati che sappiamo...Può darsi che la Carpenter non abbia digerito bene la cosa ma non abbia mai detto niente perchè, come tutti, aveva bisogno di lavorare però quando a questa si siano accumulate altre cose abbia deciso di cambiare aria...oppure che l'abbiano convinta a cambiarla perchè cominciava a dar fastidio. Naturalmente questa è solo un ipotesi senza nulla di concreto per sostenerla, un pour parler come dicono oltre le alpi. -------------------- ![]() |
| Alby_the_Slayer |
Inviato il: Mar 9 2005, 09:47 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2866 Utente Nr.: 363 Iscritto il: 6-September 04 |
quinn è morto di overdose...
la carpenter è rimasta incinta durante le riprese violando uno degli accordi del contratto, o almeno così si dice. più chiaro di così.... -------------------- Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
![]() |
| Michele |
Inviato il: Mar 9 2005, 10:31 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Le cause dell'uscita di Charisma del cast sono tuttora poco chiare, ma quella più accreditata è quella indicata da Alby: la sua gravidanza ha portato gli autori a modificare la storyline che avevano in mente per la quarta stagione... anche se alla fine secondo me è venuta fuori davvero bene
Per quanto riguarda Glenn Quinn la situazione è ancora più nebulosa: probabilmente il motivo principale è stata la sua dipendenza dalla droga... -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Lucky19 |
Inviato il: Mar 9 2005, 02:38 PM
|
||
![]() Ex angel9003 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 767 Utente Nr.: 26 Iscritto il: 10-February 04 |
però anche a me è sembrato strano il fatto che muore pochi episodi dopo.... La cosa più strana, anche perchè io ancora devo finire di vedere la Ia stagione, è che Quinn è anche nella sigla iniziale e appare come uno dei personaggi principali. Sicuramente sarà dovuto alla dipendenza. Che brutta notizia..... -------------------- ![]() |
||
| Cinderella |
Inviato il: Mar 9 2005, 03:25 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
infatti doveva esserlo. Poi credo che i problemi di droga abbiano causato il suo allontanamento dalla serie. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| angelus2203 |
Inviato il: Mar 9 2005, 03:31 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Utente Nr.: 883 Iscritto il: 6-March 05 |
salve sono nuovo e credo che la vostra discussione non sia niente male
-------------------- |
| Alby_the_Slayer |
Inviato il: Mar 9 2005, 03:42 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2866 Utente Nr.: 363 Iscritto il: 6-September 04 |
stai parlando di charmed? perchè non dovresti poterlo dire io credo che charisma abbia mollato per il motivo che dicevo ma non esiste una fonte ufficiale per cui -------------------- Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
![]() |
||
| X-Liam-X |
Inviato il: Mar 9 2005, 04:49 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
Penso ke la partecipazione a Charmed nn centri a niente perchè è stato molto tempo dopo...
Cmq ank'io ho sentito che Quinn è stato allontanato per dipendenza, infatti mi sembra c sia una puntata di angel dedicata a lui.. -------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
| angelus2203 |
Inviato il: Mar 9 2005, 07:09 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Utente Nr.: 883 Iscritto il: 6-March 05 |
Si come dite voi c'e' una puntata della seconda serie mi sembra che alla fine c'e' scritto in memoria di Glenn Quinn
-------------------- |
| faith84 |
Inviato il: Mar 9 2005, 10:08 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
giusto... Glenn Quinn aveva problemi di droga, quindi è probabilissimo che la sua uscita dal cast di Ats abbia avuto a che fare con questo.
per Charisma, mi sa che la gravidanza ha influito molto sulle sue decisioni e quelle di Joss. scusate l'ignoranza, ma le motivazioni ufficiali quali sono state? -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Rei |
Inviato il: Mar 9 2005, 10:27 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
Che aveva finito di analizzare il suo pg...
-------------------- |
| Cinderella |
Inviato il: Mar 10 2005, 12:08 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
A quale stagione ti riferisci? Io ho finito di vedere la seconda e Lilah c'é ancora.
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Tristano |
Inviato il: Mar 10 2005, 07:00 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
purtroppo lilah non sparisce... ogni tanto torna a rompere le balle, fidati -------------------- Tristano
![]() |
||
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |