| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SaintlySinner |
Inviato il: Apr 11 2005, 09:39 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
Grazie mille Slayer Eyes!! Sicuramente uscirà solo nei multisala con parecchie sale... |
||
| Zlatan |
Inviato il: Apr 29 2005, 06:31 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Da quel che ho capito esce in questo weekend.
-------------------- ![]() |
| faith84 |
Inviato il: Apr 29 2005, 07:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
se mi scappa, quasi quasi vado a vederlo
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| SaintlySinner |
Inviato il: Apr 29 2005, 07:59 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
Si,esce il 6 maggio!!
Sicuramente andrò a vederlo...grande Gregg!! |
| Oscar |
Inviato il: Apr 30 2005, 12:19 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Utente Nr.: 967 Iscritto il: 17-April 05 |
uff volevo diffondere io la notizia ma mi hanno preceduto vedo ^^
il film mi dicono sia bellissimo. dopotutto è pur sempre un film di araki, uno dei miei registi preferiti, famosissimo per il cult movie Doom Generation (decisamente molto molto crudo come genere). non è certo un film tenero, come nessuno dei suoi (a parte una specie di commediola romantica di pochi anni fa) ma posso aggiungere a tutto questo il trailer http://www.mk2.com/mysterious/index.html il film, uscito già fuori d'italia (ovvero nel mondo tutto tranne che da noi -.-) e presentato in anteprima al GLBT Film Festival di Torino, dovrebbe appunto uscire i primi di maggio. sconsigliato ai deboli di cuore. certaines scènes peuvent heurter la sensibilité des plus jeunes giovane avvisato mezzo salvato -------------------- ***
(\ /) (O.o) Copy bunny into your signature to ( >< ) help him achieve world domination |
| SaintlySinner |
Inviato il: Apr 30 2005, 02:33 AM
|
||
|
Bellissimo Doom Generation! Ecstasy Generation (Nowhere) l'hai visto?Secondo me forse anche più bello di D.G. La commediola romantica di qualche anno fa dovrebbe essere Splendidi Amori... ma non l'ho visto. |
||
| faith84 |
Inviato il: Apr 30 2005, 09:33 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
dio, dal trailer sembra davvero pesino! Michelle devo dire che è stupenda!! -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| Zlatan |
Inviato il: Apr 30 2005, 12:25 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Come sempre -------------------- ![]() |
||
| annina86 |
Inviato il: Apr 30 2005, 07:37 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 747 Iscritto il: 15-February 05 |
si lo è!! ma bellissimo... -------------------- |
||
| SaintlySinner |
Inviato il: May 4 2005, 11:00 PM
|
|
Ho appena letto che l'uscita del film è stata posticipata al 27 maggio...che palle!
|
| Zlatan |
Inviato il: May 4 2005, 11:24 PM
|
||
Ma veramente?? Uffa speravo di vederlo nel weekend... -------------------- ![]() |
||
| Serena |
Inviato il: May 5 2005, 04:33 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1019 Utente Nr.: 34 Iscritto il: 10-February 04 |
Ho visto che nel sito del film hanno delle polaroids degli attori con qualche commento da Greg Araki
Ha delle cose bellissime da dire su Michelle! ![]() The Goddess Michelle Trachtenberg, who plays Neil’s best friend and soulmate Wendy. Her character is so crucial to the movie: Wendy’s the only way we get to see inside Neil’s soul; she’s the only person he lets in. And Michelle just nailed the part so perfectly. Her chemistry with Joe is dead on. Michelle is “it”—and the camera, of course, absolutely worships her. -------------------- |
| SaintlySinner |
Inviato il: May 5 2005, 07:40 PM
|
||
|
Io pure,è tanto che l'aspetto....aspetteremo un'altro pò.... |
||
| Serena |
Inviato il: May 7 2005, 04:39 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1019 Utente Nr.: 34 Iscritto il: 10-February 04 |
Su Ciak di questo mese c'è una recensione molto positiva su questo film
-------------------- |
| SaintlySinner |
Inviato il: May 7 2005, 09:47 PM
|
||
|
Si,l'ho letta anche io! Però secondo ciak doveva uscire il 6 maggio... |
||
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |