| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Amo Willow |
Inviato il: Jul 6 2005, 04:27 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 549 Utente Nr.: 428 Iscritto il: 25-September 04 |
angel main Theme.,...ne ho 2 versioni, la sigla, e una canatata...super!!!! -------------------- TIA ama WILLOW
![]() TIA adora ALYSON |
||
| faith84 |
Inviato il: Jul 6 2005, 05:38 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
ma come mai in questo episodio i vampiri hanno esagerato con il trucco? qualcuno la sa?
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Adam's Song |
Inviato il: Jul 6 2005, 08:40 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1372 Utente Nr.: 430 Iscritto il: 25-September 04 |
E' vero i Vampiri sn più effetto >>mostro>>... cmq devo dire che Angel e un Bel Telefilm...c'è molto più movimento di Buffy molte comparse davvero complimenti è ovvio bisogna aspettare ancora qualche episodio...chissa se diventerà il mio num.2 dopo Buffy cmq mi piace...poi si nota finalmente L.A. di Notte nei sobborghi..............a differenza di Bverly Hills e altri simili -------------------- |
||
| darktower |
Inviato il: Jul 6 2005, 10:15 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
Bello bello bello!!
Proprio niente male come primo episodio! Ok, il modo in cui Cordy e Doyle sono entrati in scena non era il massimo, ma per il resto l' episodio filava liscio come l' olio. E poi ho molto apprezzato il fatto che Tina sia morta: non me lo sarei mai aspettato! Complimenti a Joss -------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Jul 7 2005, 01:11 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
anche nel primo episodio di buffy muore uno dei personaggi principal. era jesse, l'amico di xander. una cosa molta anomala anche in un telefilm dark, come era anomalo che pochi episodi dopo morisse, sempre in btvs, anche il preside flutie. si tratta di piccoli colpi di scena, di particolarità che hanno caratterizzato la regia di joss whedon e il suo anticonformismo. -------------------- Tristano
![]() |
||
| Zlatan |
Inviato il: Jul 7 2005, 03:21 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Cantata? Io al massimo ne ho sentita una in versione più lunga rispetto alla sigla e quando finisce si sentono delle parole, ma penso che non ti riferisci a questa vero? -------------------- ![]() |
||
| faith84 |
Inviato il: Jul 7 2005, 04:30 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
c'è proprio una versione cantata della sigla, solo con un piccolo ritornello e è ancora più bellaaa
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| darktower |
Inviato il: Jul 7 2005, 04:38 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
Sì, però la morte di Tina mi è sembrata molto diversa: se devo essere sincero in Buffy la morte di Jesse non mi aveva sorpreso più di tanto, e non l'ho mai trovata "geniale"; invece in Angel Tina aveva il classico ruolo della ragazza a cui l' eroe di turno salva la vita, quindi mi ha molto sopreso che sia morta -------------------- ![]() |
||
| The bloody |
Inviato il: Jul 7 2005, 07:07 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 795 Iscritto il: 18-February 05 |
nn avevo alcun dubbio che mi piacesse e infatti mi è piaciuto tantissimo!!!!!questa puntata x me è stata come la seconda nn spettacolare ma bella......sono felice di vederlo finalmente,nn x Angel(che nn sopporto più di tanto,ma sono sicura che in ATS è mille volte meglio che in BTVS)ma x le storie,x Cordelia(che adoro e adoravo anche in Buffy) e x i nuovi personaggi come Doyle(troppo simpatico e anche carino)e poi Kate la polizziotta....personaggio interessante....nn vedo l'ora che sia martedì prossimo.....anche se la puntata con Spike e Oz l'ho già vista su Sky
PS ah dimenticavo...il pezzo più fico è stato quando Angel spinge Russell fuori dalla finestra è stato troppo forte Angel:-sai anche volare?- -nn sa volare- -------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
| G-woman |
Inviato il: Jul 8 2005, 12:31 AM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Angel non è ingrassato!
Esaminiamo Angel prima stagione e quinta stagione. 1 Stagione Buffy: Eccolo qua, tenebroso! 1 Stagione Angel: Un po' di luce vediamo i lineamenti! 5 Stagione Angel: Ecco il kiletto in più!![]() Quelle cose cerchiate in realtà non ci sono è un illusione ottica! 5 Stagione Angel: ![]() Wesley RIASSUNTO: 1 Stagione Buffy 5 Stagione Angel... e ora ditemi... secondo voi qual'è il sedere di Angel?! ![]() No, Angel non è affatto ingrassato -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| Lore |
Inviato il: Jul 8 2005, 12:47 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Beh, qui mi riciclo,
A me 'sto primo episodio è piaciuto abbastanza... L'ho trovato caruccio e poi non ho visto l'introduzione di Doyle e Cordelia così innaturale come ho letto da altre parti. Il trucco dei vampiri era quello che era (e mi sembra che nei commenti sul DVD Joss e David ne parlino), ma per il resto direi che ho trovato il tutto abbastanza interessante. Per ciò che riguarda Tina mi aspettavo l'arrivo improvviso dei nostri eroi e invece... ma vabbè, capita di morire Di questo episodio mi sentirei pure di menzionare l'introduzione di Lindsey... anche se poi ho dovuto confrontare un attimo gli episodi in cui appare per capacitarmi che fosse lui. L'ho riconosciuto dalla voce (quella originale, quella italiana non mi piace manco sotto tortura Per un'analisi più approfondita... beh, dovrei riguardarmi di nuovo l'episodio PS Il trucco da vampiro per gli stunt -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 8 2005, 12:49 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16245 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
ma si è fatto proprio così grasso
però ha sempre un bel sedere -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| G-woman |
Inviato il: Jul 8 2005, 02:08 AM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Ma avete censurato le difese di Dreamer su Angel non ha più senso il mio post sul'ingrassamento o meno di Angel :°D
Toglietelo che apro una discussione a parte e faccio prima :°D così mi pigliano tutti per matta che metto foto di Angel a buffo :°D -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| luna'78 |
Inviato il: Jul 8 2005, 02:16 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
no,non ci hanno censurato,ci hanno spostato nel forum no spoiler sulla discussione "David Boreanaz si è ingrassato?" ti prego posta le foto anche lì,sono troppo morta dal riderere quando le ho viste -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| G-woman |
Inviato il: Jul 8 2005, 02:21 AM
|
||
ahhhhhhh ecco :°D ma lasciare il mio post qua infatti non aveva molto senso lo posto subito allegramente XD son contenta che ti ho fatto ridere *_* hihi sto andando anche allegramente OT -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
||
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |