Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Angel 1x01] City of, Spazio commenti
savagedeacon
Inviato il: Jul 8 2005, 02:25 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: membri
Utente Nr.: 11

QUOTE (darktower @ Jul 7 2005, 04:38 PM)
Sì, però la morte di Tina mi è sembrata molto diversa: se devo essere sincero in Buffy la morte di Jesse non mi aveva sorpreso più di tanto, e non l'ho mai trovata "geniale"; invece in Angel Tina aveva il classico ruolo della ragazza a cui l' eroe di turno salva la vita, quindi mi ha molto sopreso che sia morta

Ma non era Tina la ragazza da salvare... era Cordy. Tina era li' solo per mostrare cosa Russel faceva alle ragazze(e per fungere da "casu belli" nello scontro fra Angel e Russel). E infatti lo fa notare anche Doyle ad Angel alla fine quando questi si lamenta che non sono riusciti ad aiutare alcuno che in realtà "qualcuno" che ne aveva davvero bisogno lo hanno aiutato.

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Dreamer
Inviato il: Jul 8 2005, 09:09 AM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: membri
Utente Nr.: 1024

QUOTE (Lore @ Jul 8 2005, 12:47 AM)
PS Il trucco da vampiro per gli stunt 126.gif

Una delle cose che piu' mi ha stupito quando vidi l'episodio non
fu tanto il trucco, ma il fatto che a LA esistessero vampiri che
avevano fondato un impero economico e che pagano le tasse.
Mi stupi' vedere che avevano manipolato il sistema ( economico )
a proprio favore.

E inoltre, mi stupi' molto la Wolfram & Hart. Un studio di avvocati
che difende persino un vampiro...

Certo, con l'andare degli episodi vedere demoni che avevano
attivita' commerciali et similia divento' normale. Ma la prima
volta ci rimasi di stucco. E sicuramente servi' a mettere altra
distanza tra Sunnyhell e LA.

P.S.: In questo primo episodio Lindsey sembra quasi un
bravo ragazzo. Quasi 004.gif

P.P.S.: Lore, posso chiederti da dove viene il tuo nick? 004.gif Ho
un sospetto, ma vorrei che tu me lo confermassi.

--------------------
My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
user posted image
Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
faith84
Inviato il: Jul 8 2005, 09:47 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 73

QUOTE (Dreamer @ Jul 8 2005, 09:09 AM)
P.S.: In questo primo episodio Lindsey sembra quasi un
bravo ragazzo. Quasi 004.gif

giusto, mi sono scordata di dire: ma quanto è carino Lindsey!!! 155.gif

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Lore
Inviato il: Jul 8 2005, 11:03 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 393

Beh, il fatto degli stunt truccati poco lo ho notato solo in questo episodio... e in effetti è una cosa visiva, che con la storia c'entra poco.

Ma sui punti di cui parla Dreamer, cioè i vampiri che sfruttano il sistema economico e lo studio della W&H pronto a difenderli che dire... li trovai interessanti fin da subito e, se non fossi stato spoilerato, mai mi sarei immaginato che questi elementi avrebbero assunto una così grossa importanza (ovviamente mi riferisco soprattutto alla W&H).

Invece, per ciò che riguarda Lindsey... non mi sembrò affatto un bravo ragazzo. Quando lo vidi la prima volta pensai che sarebbe stato un grandissimo fetente, sempre e comunque. 025.gif Cosa su cui poi fui felice di cambiare idea.

--------------------
user posted image
PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE
Miss Hide
Inviato il: Jul 8 2005, 11:25 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 24

Veramente carini i primi episodi, forse piu' dei corrispettivi di BUFFY.... Epoi non e' cosi' cupo come si diceva..... Vabbe' che anche BUFFY all'inizio era piu' spensierato e poi...... 120.gif .... Comunque i personaggi sono ben assortiti; il tenebroso, la "cinica", il simpatico..... Doyle mi piace gia'!... 015.gif , non ci posso far niente, vado pazza per gli svitati! 006.gif . Anche Angel pero' e' notevole, di nuovo in forma e, come dire, piu' simpatico che in BUFFY, a sprazzi persino spiritoso( che sia l'inizio di un'evoluzione?). Invece Cordelia mi e' parsa sciupata, forse e' troppo magra, non so...... Una cosa e' certa;Whedon e' sempre Whedon! 005.gif

--------------------
user posted image
Lore
Inviato il: Jul 8 2005, 11:38 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 393

QUOTE (Miss Hide @ Jul 8 2005, 11:25 AM)
Invece Cordelia mi e' parsa sciupata, forse e' troppo magra

A me non è parsa molto sciupata... però vabbè, dipende che si intende per sciupata. Tra l'altro, viste le condizioni in cui vive, non è una cosa così anomala, anzi.

E per il vederla troppo magra... beh, in futuro ti ricrederai (forse un po' troppo in futuro, ma vabbè 005.gif ).

--------------------
user posted image
PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE
Pimpi
Inviato il: Jul 9 2005, 06:15 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1040

Come prima puntata l'ho trovata molto carina. 004.gif
La trama non era un granchè ma alla fine serviva a presentare la serie, quindi andava più che bene; inoltre c'era la solita dose di ironia e sarcasmo caratteristica di Btvs che io adoro anche perchè mi fa sbellicare dalle risate (Doyle con la mendicante, Angel ubriaco al bar, Cordy etc 018.gif 018.gif )...
In effetti neanch'io mi aspettavo che Tina morisse anche se per quanto riguarda lo svolgimento della storia penso sia stato giusto così.
Avevo paura che Ats senza la Scooby gang e tutti i personaggi a cui mi ero affezionata mi avrebbe deluso e invece sono felice di dire che non è stato affatto così. Ats si distacca parecchio da Buffy ma è ugualmente molto appassionante e interessante.

Angel è bellissimo 153.gif e tenerissimo 015.gif , inoltre sembra essere più spiritoso in questa serie...

--------------------
user posted image
In my place

BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man.
SPIKE: Buffy...
BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike.
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
DaNy83
  Inviato il: Jul 9 2005, 11:24 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1093

Avevo bisogno di un po' di tempo x elaborare la cosa... 181.gif
Queste prime due puntate non mi hanno particolarmente entusiasmato, ma credo sia stato un buon inizio per introdurre la serie e per prendere le distanze (anche se un po' mi dispiace, ma era giusto) da btvs.
Bè, ora cmq non vedo l'ora di vedere lo sviluppo della storia e spero che mi riuscirà a prendere come all'epoca fece buffy!

O.T. ammazza quanto s'è ingrassato david dalla prima stagione alla quinta! 117.gif
troppo sangue??? 005.gif
ostile17
Inviato il: Jul 13 2005, 04:31 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 737

Buon inizio, anche se forse da Joss mi sarei aspettato qualcosa di più, specie come regia. vabbè

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

--------------------
Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni!

Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione.
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0954 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]