| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| savagedeacon |
Inviato il: Jul 8 2005, 02:25 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma non era Tina la ragazza da salvare... era Cordy. Tina era li' solo per mostrare cosa Russel faceva alle ragazze(e per fungere da "casu belli" nello scontro fra Angel e Russel). E infatti lo fa notare anche Doyle ad Angel alla fine quando questi si lamenta che non sono riusciti ad aiutare alcuno che in realtà "qualcuno" che ne aveva davvero bisogno lo hanno aiutato. -------------------- ![]() |
||
| Dreamer |
Inviato il: Jul 8 2005, 09:09 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Una delle cose che piu' mi ha stupito quando vidi l'episodio non fu tanto il trucco, ma il fatto che a LA esistessero vampiri che avevano fondato un impero economico e che pagano le tasse. Mi stupi' vedere che avevano manipolato il sistema ( economico ) a proprio favore. E inoltre, mi stupi' molto la Wolfram & Hart. Un studio di avvocati che difende persino un vampiro... Certo, con l'andare degli episodi vedere demoni che avevano attivita' commerciali et similia divento' normale. Ma la prima volta ci rimasi di stucco. E sicuramente servi' a mettere altra distanza tra Sunnyhell e LA. P.S.: In questo primo episodio Lindsey sembra quasi un bravo ragazzo. Quasi P.P.S.: Lore, posso chiederti da dove viene il tuo nick? un sospetto, ma vorrei che tu me lo confermassi. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
||
| faith84 |
Inviato il: Jul 8 2005, 09:47 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
giusto, mi sono scordata di dire: ma quanto è carino Lindsey!!! -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| Lore |
Inviato il: Jul 8 2005, 11:03 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Beh, il fatto degli stunt truccati poco lo ho notato solo in questo episodio... e in effetti è una cosa visiva, che con la storia c'entra poco.
Ma sui punti di cui parla Dreamer, cioè i vampiri che sfruttano il sistema economico e lo studio della W&H pronto a difenderli che dire... li trovai interessanti fin da subito e, se non fossi stato spoilerato, mai mi sarei immaginato che questi elementi avrebbero assunto una così grossa importanza (ovviamente mi riferisco soprattutto alla W&H). Invece, per ciò che riguarda Lindsey... non mi sembrò affatto un bravo ragazzo. Quando lo vidi la prima volta pensai che sarebbe stato un grandissimo fetente, sempre e comunque. -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
| Miss Hide |
Inviato il: Jul 8 2005, 11:25 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
Veramente carini i primi episodi, forse piu' dei corrispettivi di BUFFY.... Epoi non e' cosi' cupo come si diceva..... Vabbe' che anche BUFFY all'inizio era piu' spensierato e poi......
-------------------- ![]() |
| Lore |
Inviato il: Jul 8 2005, 11:38 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
A me non è parsa molto sciupata... però vabbè, dipende che si intende per sciupata. Tra l'altro, viste le condizioni in cui vive, non è una cosa così anomala, anzi. E per il vederla troppo magra... beh, in futuro ti ricrederai (forse un po' troppo in futuro, ma vabbè -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| Pimpi |
Inviato il: Jul 9 2005, 06:15 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Come prima puntata l'ho trovata molto carina.
La trama non era un granchè ma alla fine serviva a presentare la serie, quindi andava più che bene; inoltre c'era la solita dose di ironia e sarcasmo caratteristica di Btvs che io adoro anche perchè mi fa sbellicare dalle risate (Doyle con la mendicante, Angel ubriaco al bar, Cordy etc In effetti neanch'io mi aspettavo che Tina morisse anche se per quanto riguarda lo svolgimento della storia penso sia stato giusto così. Avevo paura che Ats senza la Scooby gang e tutti i personaggi a cui mi ero affezionata mi avrebbe deluso e invece sono felice di dire che non è stato affatto così. Ats si distacca parecchio da Buffy ma è ugualmente molto appassionante e interessante. Angel è bellissimo -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| DaNy83 |
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Utente Nr.: 1093 Iscritto il: 26-June 05 |
Avevo bisogno di un po' di tempo x elaborare la cosa...
Queste prime due puntate non mi hanno particolarmente entusiasmato, ma credo sia stato un buon inizio per introdurre la serie e per prendere le distanze (anche se un po' mi dispiace, ma era giusto) da btvs. Bè, ora cmq non vedo l'ora di vedere lo sviluppo della storia e spero che mi riuscirà a prendere come all'epoca fece buffy! O.T. ammazza quanto s'è ingrassato david dalla prima stagione alla quinta! troppo sangue??? |
| ostile17 |
Inviato il: Jul 13 2005, 04:31 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Buon inizio, anche se forse da Joss mi sarei aspettato qualcosa di più, specie come regia. vabbè
![]() ![]() ![]() -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |