| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| faith84 |
Inviato il: Jul 7 2005, 07:46 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
a me l'episodio è paiciuto proprio per l'entrata in scena di Kate! e quanto è malinconica la scena finale con Angel da solo al buio -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| Dreamer |
Inviato il: Jul 7 2005, 07:59 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Perche' malinconico? Anche io, ti garantisco, passo per scelta molto tempo da sola. Non al buio perche' io, al contrario di lui, non ci vedo senza luce un po' di pace -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
||
| faith84 |
Inviato il: Jul 7 2005, 08:03 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
sì, infatti è da Angel, però non è un po' triste pensare a lui seduto da solo al buio mentre Cordy e Doyle sono fuori magari a divertirsi? mi fa pensare che sia sottolineato ancora di più quanto Angel si senta distante dagli umani, il che è inevitabile visto che è una creatura immortale che ha quasi 250 anni
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Dreamer |
Inviato il: Jul 7 2005, 08:05 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Non sono i 250 anni a pesargli, ma quello che ha fatto per circa 150 anni e il demone che si porta dentro a separarlo dagli umani... -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
||
| faith84 |
Inviato il: Jul 7 2005, 08:19 PM
|
è vero ed è questo che in un certo senso lo rende unico. Angel senza quel velo di tristezza non sarebbe lui e cavolo se amo il suo personaggio, ci si potrebbe stare delle ore a discutere sulle emozioni che trasmette e David è semplicemente bravissimo nell'interpretarlo
a proposito dell'episodio, l'immagine che c'è sul bigliettino da visita della Angel Investigations a me sembra che somigli a tutto tranne che a un angelo! -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Dreamer |
Inviato il: Jul 7 2005, 08:24 PM
|
||
David e' stato bravissimo, e' riuscito a conferire al personaggio moltissimi strati. E' un attore molto capace, specie col viso. Gli occhi soprattutto. Il che e' una fortuna, dato che Angel e' un personaggio dalla gestualita' piuttosto contenuta. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
||
| The bloody |
Inviato il: Jul 7 2005, 08:36 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 795 Iscritto il: 18-February 05 |
secondo me si capisce benissimo invece che è un angelo.......parlo del biglietto da visita......
-------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
| Buffybot |
Inviato il: Jul 7 2005, 11:48 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
parere in ritardo (ho appena finito di vedere le puntate in videocassetta):
non male la seconda puntata, anche se fra le riprese di los angeles notturna dall'alto, le scene nel club e angel solitario su un tetto o al buio nell'appartamento le atmosfere fanno un po' csi e pure un po' dark angel. comunque david se la cava, è meno tostapane e più attore, si vede che aveva bisogno di un po' di spazio, in buffy forse la sua parte era un tantino monocorde. comunque non promette male, e poi io adoro i telefilm ambientati solo di notte!!! a propo', sono l'unica pervertita che pensa che doyle sia bellissimo? -------------------- |
| Buffybot |
Inviato il: Jul 8 2005, 09:33 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
sigh... tre volte che rispondo a una discussione e tre volte che la discussione muore lì... sono una discussion slayer
-------------------- |
| Pimpi |
Inviato il: Jul 9 2005, 09:35 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Finalmente sono riuscita a vedere anche questa puntata (sono stata in vacanza).
Come avete già detto in tanti, mi è piaciuto meno del primo ma è stato comunque un buon episodio. Carine le scene tra Doyle e Cordy che porta sempre un po' di buon umore e in ogni caso anche se il disegno non era proprio chiarissimo non ci voleva una laurea per capire che era un angelo... Su Kate non so ancora cosa pensare. Angel lo trovavo già molto interessante in Buffy, adesso poi che ha una serie tutta sua... David -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| darktower |
Inviato il: Jul 9 2005, 09:41 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
No, ci sono anch'io -------------------- ![]() |
||
| faith84 |
Inviato il: Jul 10 2005, 01:10 PM
|
Doyle è di una bellezza strana, ha un viso che ispira troppa simpatica. Gli occhi sono bellissimi
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| The bloody |
Inviato il: Jul 11 2005, 10:55 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 795 Iscritto il: 18-February 05 |
Doyle è simpaticissimo e anche molto carino
-------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
| ostile17 |
Inviato il: Jul 13 2005, 04:30 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Bell'episodio, ben strutturato.
![]() ![]() ![]() -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |