| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Andrew |
Inviato il: Jul 13 2005, 12:08 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2108 Utente Nr.: 661 Iscritto il: 22-January 05 |
Bellissima finora *__*
Fortunatamente ancora Spike non è trasformato in "vampirozerbino" ed è troppo divertente, mi è piaciuto troppo il dialogo sul tetto. Non capisco una cosa: Angel ha davanti a sè una pietra che può concedergli l'immortalità, risolvendogli un immensità di problemi, perchè caspita non la indossa?? -------------------- ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 13 2005, 12:10 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16254 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Che simpatico il monologo di Spike all'inizio!
Question: Ma il doppiatori di Spike e lo stesso che lo ha doppiato in Buffy? ma come mai ste voci sembrano un tantino differenti -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Andrew |
Inviato il: Jul 13 2005, 12:16 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2108 Utente Nr.: 661 Iscritto il: 22-January 05 |
No sono uguali.
-------------------- ![]() |
| Dreamer |
Inviato il: Jul 13 2005, 12:32 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Perche' Angel e' uno che pensa, prima di agire. E sin dall'inizio ha capito che quell'anello portava solo guai. Per quello ha deciso di nasconderlo ( prima ) e di distruggerlo ( poi ). -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 13 2005, 12:33 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16254 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Ecco che già si vede che Spike sta diventando uno sfigato!
però potevano togliergli tutta la camicia mentre lo torturavano -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Andrew |
Inviato il: Jul 13 2005, 12:57 AM
|
||
Da un lato sì gli portava guai, ma dall'altro lo rendeva immortale -------------------- ![]() |
||
| Dreamer |
Inviato il: Jul 13 2005, 01:02 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Per far cosa? Per attirare altri vampiri ansiosi di avere l'anello? Col rischio che qualche altro vampiro come Marcus si avventurasse sulla spiaggia in cerca di bambini? No, Angel sapeva qual era la cosa piu' giusta da fare e l'ha fatta. Nonostante tutto quello che quelle poche ore alla luce del sole hanno significato per lui ( ti immagini? Non potersi esporre al sole, arrivare ad averne paura, per quasi 250 anni e poi improvvisamente trovarsi a camminare di giorno per una spiaggia di LA? ). Godendo - masochisticamente - fin dell'ultimo raggio di sole, dell'ultimo tramonto. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
||
| Amo Willow |
Inviato il: Jul 13 2005, 09:09 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 549 Utente Nr.: 428 Iscritto il: 25-September 04 |
episodio bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Angel che soffre e poi si gode il sole e il tramonto che da 200 anni non vedeva, Spike super comico che tenta di fare il cattivone ma alla fine fa solo che ridere, Oz in splendida forma, insomma proprio un bell'episodio!!! il dialogo iniziale poi con Spike che prende per il c... Angel...fantastico!!!!! -------------------- TIA ama WILLOW
![]() TIA adora ALYSON |
| maryelly |
Inviato il: Jul 13 2005, 09:18 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 774 Utente Nr.: 382 Iscritto il: 8-September 04 |
episodio unico, molto bello. spike mi ha fatto morire dalle risate ogni volta che parlava, poi quando i capelli hanno preso fuoco...
comunque io credo che angel abbia deciso di distruggere l'anello temendo un giorno di tornare cattivo, con l'anello sarebbe stato invincibile, secondo me ha fatto bene. -------------------- |
| spuffy11 |
Inviato il: Jul 13 2005, 10:13 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
episodio stupendo...forse xche spike e oz mi hanno fatto sentire a casa....e poi cordelia mi fa morire dalle risate
-------------------- ![]() |
| Elanor |
Inviato il: Jul 13 2005, 10:17 AM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1507 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
se non sbaglio a doppiarlo era Giorgio Borghetti, il doppiatore di Spike nelle prime stagioni di Buffy, mentre nelle ultime (credo dalla quarta in poi) ha avuto la voce di Fabio Boccanera. Magari sei più abituato a sentire Spike con la voce di Boccanera, e quindi ti è sembrato strano Per quanto riguarda l'episodio, devo dire che è senza dubbio migliore rispetto ai precedenti, se non altro per la comparsata di Spike e Oz... e i primi cinque minuti pre-sigla mi hanno fatto davvero scompisciare!! -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
| Gaia89 |
Inviato il: Jul 13 2005, 10:37 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Questo episodio mi è piaciuto molto! Sentivo un po' la mancanza del'ironia di Spike,e il discorso pre-sigla è fenomenale! Ma in tutto l'episodio offre degli spunti comici molto carini!Poi c'è il mitico Oz,quando incontra Angel è stato un momento che mi è piaciuto molto!
-------------------- |
| Lore |
Inviato il: Jul 13 2005, 10:42 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3600 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
In quest'episodio è Boccanera a doppiarlo -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| Elanor |
Inviato il: Jul 13 2005, 11:11 AM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1507 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
magari è perchè avevo il volume della TV troppo basso -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
| Silvia_Faith |
Inviato il: Jul 13 2005, 12:34 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Che bella puntata!!
Dopo un inizio un po' deludente finalmente questo telefilm è partito in quarta! -------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |