| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Apr 19 2005, 11:08 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "The bachelor party" (Addio al celibato).
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| faith84 |
Inviato il: Apr 22 2005, 07:07 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
a me è piaciuto molto, sarà perché è incentrato sul mitico Doyle
finalmente se ne sa qualcosa di più sul suo passato... fa un certo che sentirlo chiamare Francis e pensare al suo personaggio come marito, comunque la puntata fa troppo ridere (soprattutto quando alla fine del zuffa, Cordy prende a botte il povero Doyle-faccia-da-demone senza accorgersi che è lui -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 27 2005, 12:05 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 27 2005, 12:46 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Episodio molto bello e pieno di suspence a mio avviso
Come dare torto al prestunto marito della moglie di Doyle quando dice che Angel è bello! Mi ha anche divertito quando Cordelia ha preso a vassoiate Doyle -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Lore |
Inviato il: Jul 27 2005, 01:00 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3603 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Che buon occhio -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| Dreamer |
Inviato il: Jul 27 2005, 11:56 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Episodio interessante, perche' si chiariscono molti punti oscuri della
vita e del comportamento di Doyle. Gia' in "room with a view" veniamo introdotti nel suo stile di vita, ma la domanda sul perche' rimane senza risposta. Doyle era un insegnante delle elementari, molto posato e che prendeva molto seriamente le responsabilita', faceva persino del volontariato. Poi e' cambiato improvvisamente quando e' emersa la sua meta' demoniaca. Il suo matrimonio e' fallito perche' lui non si accettava ed e' cominciata una profonda crisi esistenziale. Probabilmente per questo motivo ha accettato di aiutare Angel, perche' inconsciamente ha visto in questa cosa la possibilita' di uscire dalla crisi e di rimettersi in carreggiata. Forse non sembra, ma Doyle sta imparando la lezione dell'eroe molto bene -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
| ostile17 |
Inviato il: Jul 27 2005, 12:19 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Non male come episodio "minore". Si approfondisce il personaggio di Doyle, che diventa anche un po' più amico con Cordelia, ci sono buone battute e scene d'azione ben realizzate
![]() ![]() -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| Pimpi |
Inviato il: Jul 27 2005, 02:59 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Episodio carino. Finalmente scopriamo qualcosa sulla storia di Doyle, anche se è un po' strano immaginarlo come insegnante delle elementari che faceva anche volontariato
Divertenti gli scambi di battute con Cordelia. La cosa che in AtS mi lascia perplessa (non so se mi piace o meno) è questo fatto che i demoni si siano organizzati e siano pacificamente entrati a far parte della vita economica di Los Angeles... -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Dreamer |
Inviato il: Jul 27 2005, 03:09 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Beh, in una metropoli come LA e' facile mimetizzarsi. Del resto, anche Angel ha messo su un business, no? molto redditizio, ma... ci siamo capiti. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
||
| Pimpi |
Inviato il: Jul 27 2005, 03:18 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
La mia perplessità non riguardava il come hanno fatto a mimetizzarsi e a mettere su un business come se niente fosse. Piuttosto ero perplessa perchè non ho ancora capito se questa idea mi piace o meno Mi ero espressa male -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| Gennarus |
Inviato il: Jul 27 2005, 04:39 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Bell'episodio! Mi è piaciuto molto anche perchè (come hanno detto molti) è incentrato su Doyle. La iralità è stata inserita nei punti giusti. Voto complessivo: 3 e mezzo!
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| faith84 |
Inviato il: Jul 27 2005, 04:52 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
diciamo che una LA dove i demoni sono inseriti nella società compensa una Sunnydale in cui la gente muore e i vampiri sbucano da ogni dove e nessuno pare accorgersene a me comunque piacciono entrambe queste due realtà, perché a modo loro sono giustificate. -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| lunacat |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 686 Iscritto il: 31-January 05 |
Non avrei mai creduto che Doyle fosse sposat
Alla fine Doyle ha la visione di Buffy in pericolo,cross-over con l'episodio della quarta stagione di Btvs 4.08"Crampi"(Pangs) Doyle iprigionato in quella scatola -------------------- Buffy:"D'ora in poi, ogni ragazza del mondo potrebbe essere una cacciatrice,sarà una cacciatrice." (7.22 Chosen)
![]() |
| Miss Hide |
Inviato il: Jul 28 2005, 11:34 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodio bellissimo!, divertente e commovente..... Mi affeziono sempre piu' a Doyle.... Rannicchiato su quel divano con gli occhi lucidi , cosi' "cuccioloso"....
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |