| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| luna'78 |
Inviato il: Jul 13 2005, 01:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
questa puntata mi fa venire una voglia incredibile di vedere la 5° stagione
Spike e Angel assieme sono uno spasso -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| ostile17 |
Inviato il: Jul 13 2005, 02:11 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
bell'episodio!
bell'episodio dall'inizio alla fine ![]() ![]() ![]() -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| Miss Hide |
Inviato il: Jul 13 2005, 02:55 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
AH, che bello rivedere Spike!
-------------------- ![]() |
| Pimpi |
Inviato il: Jul 13 2005, 03:11 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Bellissimo primo episodio crossover con Btvs!! Il più bello fin ad ora.
Spike nella scena iniziale in cui imitava la conversazione di Angel con la ragazza è stato a dir poco esilarante (la Angel-mobile!! Però non mi è tanto piaciuto il fatto che hanno fatto fare a Spike la parte del solito vampiro sfigato e pasticcione che non è in grado di concludere un piano decente, insomma è pur vero che fa parte del personaggio e che mi fa morire dal ridere, ma è anche vero che è l'assassino di due Cacciatrici!! Forse è anche per questo che mi sono ritrovata a tifare per Spike nel combattimento con Angel (e a me Angel piace molto). Spike che prendeva in giro Angel per essersi innamorato di Buffy è stato divertentissimo alla luce di quello che avverrà in futuro. Secondo me, Angel ha fatto la cosa giusta distruggendo l'anello, in fondo l'anello poteva benissimo diventare fonte di grandi pericoli e poi non credo che Angel avrebbe risolto i suoi problemi indossando l'anello. Infine sempre molto apprezzabili tutti gli sprazzi comici offerti da Doyle e Cordelia e mi è piaciuta molto anche la presenza di Oz, carino lo scambio di battute con Angel... Solo una domanda: perchè Doyle si trasforma nel tunnel mentre cercano l'anello?Aveva forse un'utilità nella ricerca visto che subito dopo lo trova praticamente a colpo sicuro? -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Gaia89 |
Inviato il: Jul 13 2005, 03:58 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Credo che si sia trasformato per trovare l'anello,difatti appena si trasforma annusa...magari i suoi sensi da demone sono più sviluppati,credo che per questo trovi subito l'anello... -------------------- |
||
| DaNy83 |
Inviato il: Jul 13 2005, 05:36 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Utente Nr.: 1093 Iscritto il: 26-June 05 |
Quoto in pieno!!sono un'accoppiata vincente!!Altro che spuffy o bangel, meglio "spangel"! Cmq dopo le prime due puntate non troppo entusiasmanti, questa mi è piaciuta, forse proprio per la presenza di spike e oz. Poi la parte iniziale con spike che prende in giro angel...troppo forte, mi sono piegata in due dalle risate... Bell'episodio, non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi!!Angel ha fatto bene a sbarazzarsi della gemma di amara, insomma se fosse diventato immortale, il suo personaggio avrebbe perso tutto lo spessore che lo caratterizza, e poi insomma, non sarebbe stato nel suo carattere, no? |
||
| lunacat |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 686 Iscritto il: 31-January 05 |
Bellissimo questo episodio,ma avete visto Spike la sua entrata in scena è stata esilarante come al solito.....
L'episodio è stato molto molto bello,la responsabilità di Angel riguardo l'anello e poi quando lo indossa e resta fermo sotto la luce del sole,stupendo!!!E quando poi rivede il tramonto dopo 200 anni,ancora per un'ultima volta prima di distruggere l'anello per sempre...che eroe Le facce dei vampiri sembrano molto migliorate rispetto ai primi episodi,per fortuna -------------------- Buffy:"D'ora in poi, ogni ragazza del mondo potrebbe essere una cacciatrice,sarà una cacciatrice." (7.22 Chosen)
![]() |
| Zlatan |
Inviato il: Jul 13 2005, 07:29 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Bell'episodio, mi ha colpito in particolare quando Angel si butta alla luce del sole contro marcus e si infiamma, e poi mi ha fatto piacere vedere Spike e Oz.
-------------------- ![]() |
| vampireslayer |
Inviato il: Jul 13 2005, 10:04 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
mi stavo davvero commovendo quando angel ha messo l'anello,per un vampiro tornare alla luce del sole dopo 200 anni deve essere davvero strano,e la scelta di distruggere l'anello era ottima!!!!!!!
perchè angel è messo in evidenzia dalla notte che si rispecchia in lui!!! -------------------- |
| Buffybot |
Inviato il: Jul 14 2005, 09:08 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
secondo me la puntata era carina, anche se per il momento la struttura delle puntate sembra un po' sempre c'è un cattivo - trova il cattivo - elimina il cattivo. spike è sempre un grandissimo, e oz è un tocco di classe con le gambe. però da quando ho visto le puntate di buffy in originale sui dvd il doppiaggio mi dà veramente fastidio :-)
-------------------- |
| darktower |
Inviato il: Jul 15 2005, 04:39 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
Anche a me -------------------- ![]() |
||
| lunacat |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 686 Iscritto il: 31-January 05 |
-------------------- Buffy:"D'ora in poi, ogni ragazza del mondo potrebbe essere una cacciatrice,sarà una cacciatrice." (7.22 Chosen)
![]() |
| spuffy11 |
Inviato il: Jul 16 2005, 12:46 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
si è proprio cosi..come al solito il vecchio e caro doppiaggio -------------------- ![]() |
||
| Gennarus |
Inviato il: Jul 28 2005, 09:28 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Allora...l'episodio mi è piaciuto molto...poi è il primo Flashback con Buffy
Posso dire che la scena iniziale è fortissima ![]() ![]() ![]() -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |