| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Apr 19 2005, 10:30 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "Rm w/a vu" (Il fantasma di Maude).
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| faith84 |
Inviato il: Apr 19 2005, 03:38 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
l'idea dei fantasmi in casa non sarà originalissima, ma a me questo episodio è piaciuto un sacco, sarà perché Cordy l'ho sempre adorata dai tempi di Sunnydale! ogni tanto le sue uscite sono micidialiii
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| The Watcher |
Inviato il: Apr 19 2005, 03:50 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3893 Utente Nr.: 701 Iscritto il: 2-February 05 |
Questo è uno dei miei episodi preferiti. Il tema non sarà molto originale, ma non ho mai visto case infestate che non fossero, perlomeno, su di una collinetta dall'aria cupa.
Poi una volta che vedi il finale a pensarci bene la storia che c'è dietro è raccapricciante e molto triste. Peccato per il titolo adattato così.....toglie parecchio. -------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Jul 15 2005, 08:10 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
in effetti l'antefatto è di una tristezza esasperante, daltronde anche pensando all'altro episodio di fantasmi di buffy (poltergeist per la precisione) nella quarta stagione, la motivazione di fondo che ha fatto nascere il demone è sempre piuttosto tragica -------------------- Tristano
![]() |
||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 19 2005, 04:29 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16254 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
scusate, ma che significa Rm w/a vu?
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Michele |
Inviato il: Jul 19 2005, 04:32 PM
|
||||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 19 2005, 04:34 PM
|
||||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16254 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
va beh, forse lo capirò stasera non mi voglio perdere la sorpresa guardando le guide speriamo che lo capiro il titolo -------------------- Simon Rex and the double hand!
||||
| Tristano |
Inviato il: Jul 19 2005, 04:53 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
è l'abbreviazione di roome with a view. camera con vista. -------------------- Tristano
![]() |
||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 20 2005, 12:02 AM
|
ma lo avete visto David con solo le mutande addosso?
-------------------- Simon Rex and the double hand!
| buffyforever |
Inviato il: Jul 20 2005, 01:42 AM
|
devo dire, che seanche la storia non era un granchè, mi è piaciuto molto come è stato impostato l'episodio!
il discorso che alla fine ha fatto Cordelia al fantasma è stato grandioso Ringrazio lo scrittore di questo episodio perché ci ha fatto vedere David una volta con addosso solo un'asciugamano che gli copre il pipino e un'altra volta in mutande mi ha sorpreso molto il fatto che la donna ha rinchiuso il figlio nel muro -------------------- Simon Rex and the double hand!
| Andrew |
Inviato il: Jul 20 2005, 01:49 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2108 Utente Nr.: 661 Iscritto il: 22-January 05 |
Gran bell'episodio, sinceramente mi sono spaventato quando Maude è apparsa allo specchio OMG!
-------------------- ![]() |
| AGUILERA FAN |
Inviato il: Jul 20 2005, 09:21 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Utente Nr.: 1124 Iscritto il: 18-July 05 |
bel episodio!
|
| Elanor |
Inviato il: Jul 20 2005, 09:26 AM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1507 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
non mi è piaciuto come hanno truccato il fantasma
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| lunacat |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 686 Iscritto il: 31-January 05 |
Certo quella mamma fantasma era proprio affettuosa e amorevole ehhehe,ma poi alla fine il fantasma del figlio vive con Cordelia?? Comunque l'episodio credo sia servito anche a sottolineare anche lo stile di vita di Doyle,uno stile abbastanza pericoloso direi,ma lui non pare dia peso a questo particolare Mi piace tanto il suo personaggio:DD E poi la faccia che fa Doyle quando vede Cordy a casa di Angel e lui che entra nella stanza in mutande fa una faccia Che sensualità quell'uomo di Angel -------------------- Buffy:"D'ora in poi, ogni ragazza del mondo potrebbe essere una cacciatrice,sarà una cacciatrice." (7.22 Chosen)
![]() |
| faith84 |
Inviato il: Jul 20 2005, 12:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
a me Dennis fa troppa tenerezza
che idea carina quella di mantenerlo in casa di Cordy -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |