Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Angel 1x08] I will remember you, Spazio commenti
vampireslayer
Inviato il: Jul 27 2005, 11:05 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 980

bellissimo episodio,l'interpetrazione di buffy è bellissima,sopratutto il tono che parla ad angel,quello di chi ha subito un oltraggio,ma poi ritorna la buffy che io conosco,quella dolce ma efficace buffy di sempre,che finalmente ha potuto trascorrere alcune ore da ragazza normale.....e poi la scena del tavolo è fantastica!!!!! 155.gif 155.gif
quando angel ritorna mortale mi sarei quasi messo a piangere,dopo tanto tempo,dopo duecento anni angel ha potuto mangiare.........e poi la scena in cui angel esce dall'ombra delle piante e va incontro a buffy è a dir poco meravigliosa,lui che per tanto tempo si è dovuto nascondere all'ombra!!!!!
ma poi per il bene di tutti ha fatto la cosa giusta,tanto che se ne è acorta persino l'oracolo!
angel!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
gloria85
  Inviato il: Jul 27 2005, 11:14 AM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1031

116.gif vampireslayer hai perfettamente raggione 116.gif

File Allegato ( Numero di download: 26 )
File Allegato  angelb1kl.jpg

--------------------
MPInvia un Email a questo Utente
Dreamer
Inviato il: Jul 27 2005, 11:51 AM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: membri
Utente Nr.: 1024

E' un episodio che francamente non riguardo spesso, anzi. Mal digerisco
Buffy e il suo egocentrismo che non comprende l'enormita' del sacrificio
di Angel ne' tutto cio' a cui ha rinunciato ( no, la signorina pensa solo
e soltanto a se' stessa ).

E' invece un episodio fortemente caratterizzante per il personaggio
di Angel. Dimostra senza ombra di dubbio che non e' qualcuno che
si permette di prendere la strada piu' facile e breve, ma prende
molto sul serio il suo cammino di redenzione. Ma soprattutto, dimostra
che Angel non potrebbe mai cercare la propria felicita' a spese della vita
degli altri.

Oltretutto, non e' qualcuno che potrebbe vivere la propria vita
da umano senza problemi o ripensamenti, sapendo quello che
accade di notte.

Il suo e' un sacrificio piu' grande, ma non diverso da quello compiuto
nel finale di "In the dark", quando ha distrutto l'anello di Amarra.

E quello che ad Angel ora sembra un dolore enorme, verra' ampiamente
superato dalle stagioni seguenti 013.gif

--------------------
My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
user posted image
Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima
Faith_90
Inviato il: Jul 27 2005, 11:57 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1117

La puntata di ieri sera era bellissima!...Io l'avevo già vista in inglese ma in italiano è tutto un'altra cosa.....In alcuni pezzi mi ha fatto ridere, x esempio quando Cordelia e Doil tornano all'agenzia e vedono i vetri rotti e la stanza distrutta,Cordelia dice a Doil che era tutto normale...Cmq me le sono registrate!... 018.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
ostile17
Inviato il: Jul 27 2005, 12:15 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 737

La puntata è bella, per carità, però c'è un po' di rammarico perchè con un simile argomento si sarebbe potuto fare un grande episodio. In altre parole, una storia simile poteva -secondo me- essere "raccontata" in maniera un po' più coinvolgente. Invece mi sembra che i "tempi" dell'episodio non siano sempre azzeccati e la figura degli oracoli pare spuntare un po' dal nulla.
Si poteva fare di meglio, comunque il giudizio sull'episodio rimane positivo.

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

--------------------
Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni!

Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione.
user posted image
faith84
Inviato il: Jul 27 2005, 12:25 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

a me sinceramente gli oracoli sono piaciuti, è la stessa Buffy che mi sembra un po' fuori posto, senza niente togliere all'interpretazione di Sarah che è sublime 120.gif 015.gif 015.gif
insomma, Buffy e Angel hanno avuto i loro momenti a Sunnydale e dal momento che lui se n'è andato, la coppia si è divisa. In quel di Los Angeles, anche se i personaggi sono gli stessi, le sensazioni che trasmettono sono molto diverse. Semplicemente Buffy non c'entra niente con la vita del vampiro di LA. Tutti e due hanno bisogno di andare avanti e crescesere, ormai il tempo dell'amore impossibile è passato.
L'episodio comunque rimane bello e straziante. A dir la verità un po' mi mnacavano i bisticci Buffy-Cordy 003.gif

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
spuffy11
Inviato il: Jul 27 2005, 12:30 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1070

A dir la verità un po' mi mnacavano i bisticci Buffy-Cordy 

anche a me da morire... 018.gif

--------------------
user posted image
ostile17
Inviato il: Jul 27 2005, 12:35 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 737

QUOTE (faith84 @ Jul 27 2005, 12:25 PM)
a me sinceramente gli oracoli sono piaciuti, è la stessa Buffy che mi sembra un po' fuori posto, senza niente togliere all'interpretazione di Sarah che è sublime 120.gif 015.gif 015.gif
insomma, Buffy e Angel hanno avuto i loro momenti a Sunnydale e dal momento che lui se n'è andato, la coppia si è divisa. In quel di Los Angeles, anche se i personaggi sono gli stessi, le sensazioni che trasmettono sono molto diverse. Semplicemente Buffy non c'entra niente con la vita del vampiro di LA. Tutti e due hanno bisogno di andare avanti e crescesere, ormai il tempo dell'amore impossibile è passato.
L'episodio comunque rimane bello e straziante. A dir la verità un po' mi mnacavano i bisticci Buffy-Cordy 003.gif

sono d'accordo praticamente con tutto quello che hai scritto.
sugli oracoli: non è che non mi piacciano, dico solo che-considerando la loro fondamentale funzione e il loro enorme potere-prima di farli entrare in azione in modo così determinante, secondo sarebbe stato meglio introdurli in qualche episodio precedente 004.gif

--------------------
Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni!

Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione.
user posted image
Adam's Song
Inviato il: Jul 27 2005, 01:26 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 430

VERAMENTE 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif ...BELLISSIMO IL MIGLIORE FINO AD ORA...NN MI ASPETTAVO IL COLPO DI SCENA FINALE...avrei preferito che restasse Umana cavolo

--------------------
user posted image
Dreamer
Inviato il: Jul 27 2005, 01:32 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: membri
Utente Nr.: 1024

QUOTE (Adam's Song @ Jul 27 2005, 01:26 PM)
avrei preferito che restasse Umana cavolo

Vabbe', scusa, ma se gli autori avessero fatto quella scelta, sarebbero
andati contro il significato stesso del telefilm, ti pare? E di cosa avrebbero
parlato poi negli episodi successivi?
E' come se Buffy avesse perso i poteri di cacciatrice dopo 8 episodi.

--------------------
My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
user posted image
Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima
buffy833
Inviato il: Jul 27 2005, 01:41 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 63

QUOTE (DaNy83 @ Jul 27 2005, 02:00 AM)
120.gif 120.gif 120.gif ...ok, mi sono inevitabilmente commossa...sono una romanticona!
Però quest'episodio è veramente crudele, insomma non si possono illudere i fan in qst modo, troppo cattivo....sapevo come sarebbe andata a finire, ma fino all'ultimo speravo nel contrario...è stato veramente straziante!
Ok, ora cerco di riprendermi e pensare che è solo un telefilm ma giuro che sono sconvolta...mi faccio prendere troppo da qst cose!!
Cmq, puntata bellissima ed Angel umano era troppo forte!! 002.gif Peccato...sigh sob!!Ma in fondo è giusto così, altrimenti angel aveva chiuso bottega dopo solo 8 puntate!!
'notte!

sono perfettamente d'accordo con te!!!!!

mi ha dilagnato il cuore!!! 120.gif
cioè.....cavolo, erano anni che noi bangel sognavamo una cosa del genere.... avremmo pagato volentieri per vedere la coppia finalmente insieme, senza ostacoli.... e invece.... 077.gif 077.gif 077.gif 077.gif 077.gif

proprio una coltellata!!!!!!

cmq l'episodio è stato bellissimo e io ho pianto come una fontana sebbene l'avessi gia' visto!!!

e poi buffy che piangendo dice che non lo dimenticherà mai...e due secondi dopo il tempo torna indietro... e non ricorda + cos'è successo...
e poi pensare che angel se lo ricorderà per sempre.....

077.gif 077.gif 077.gif 077.gif 077.gif mi viene ancora da piangere!!!

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQ
the original buffy
Inviato il: Jul 27 2005, 02:22 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1101

credo che la seconda puntata di angel di ieri sia stata fenomenale...sono stata male quasi quanto lo ero a vedere "becoming part II"...non doveva dimenticare...è stato troppo doloroso!ma proprio non li vogliono vedere felici?io avrei concluso la settima serie di buffy e la quinta di angel in questo modo...lui torna umano e vivono per sempre insieme!!!!che palle, io protesto! 128.gif
Lady Spike
Inviato il: Jul 27 2005, 02:36 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 453

è stato un episodio bellissimo e tristissimo!! 077.gif 077.gif 077.gif Non è giusto che Buffy dimentichi e Angel invece no 126.gif

--------------------
user posted image
Magnolia
Inviato il: Jul 27 2005, 02:37 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 558

QUOTE (the original buffy @ Jul 27 2005, 02:22 PM)
credo che la seconda puntata di angel di ieri sia stata fenomenale...sono stata male quasi quanto lo ero a vedere "becoming part II"...non doveva dimenticare...è stato troppo doloroso!ma proprio non li vogliono vedere felici?io avrei concluso la settima serie di buffy e la quinta di angel in questo modo...lui torna umano e vivono per sempre insieme!!!!che palle, io protesto! 128.gif

Se BTVS e ATS fossero finiti così .....li avremmo dovuti ribattezzare Quando si ama e Sentieri???o Febbre d'amore e che so...Beautifull..... 118.gif grazie al cielo non è così...se no non li avrei nemmeno seguiti..... 119.gif
Concordo con chi dice di vedere Buffy fuori posto...per me che oramai ho visto tutta ATS ..rivedere questo episodio mi fa impressione perchè so che Buffy oramai non fa più parte della vita di Angel e solo andando avanti a vedere ATS lo si percepisce sempre di più.
Per chiarire io adoro Buffy e adoro Angel come personaggi ma insieme non mi piacevano o meglio secondo me insieme non davano il massimo come personaggi, sopraTtutto Angel che invece in ATS è strepitoso.
Baci Magnolia

--------------------
"L'essenziale è invisibile agli occhi"[
Pimpi
Inviato il: Jul 27 2005, 02:43 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1040

Bellissimo episodio!!Uno dei migliori fin ora (adoro i crossover). Molte battute comiche nonostante la trama della puntata. Angel decide ancora una volta di rinunciare all'umanità, scelta tristissima per quanto mi riguarda, ma credo giusta. Come sarebbe andato avanti il telefilm? Eppoi ormai gli autori avevano deciso di chiudere la Bangel story...
Cmq tanti bei momenti: Buffy e Angel nel letto, il bacio alla luce del sole, Angel che si accoccola sulle ginocchia di Buffy dopo che lei ha ucciso il demone...
Che teneri 015.gif
Eppoi la scena finale. Nonostante conoscessi già la trama a grandi linee è stato comunque un colpo al cuore:

Buffy: I'll never forget. I'll never forget. I'll never forget. I'll never forget...

Giornata riavvolta. Buffy se ne va come se niente fosse.

120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif

--------------------
user posted image
In my place

BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man.
SPIKE: Buffy...
BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike.
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1556 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]