| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Apr 19 2005, 12:10 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "Sanctuary" (Vendetta).
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| mr.pointy |
Inviato il: May 16 2005, 07:07 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Ahhhh bellissimo! Amo gli episodi di Angel in cui c'è Buffy... poi qua c'è anche Faith... e tanta azione... *_+ mmh che bello *_* alla fine però Buffy è stata veramente noiosa <_< e Angel è andato pure a scusarsi... ma dai -.-
|
| Martyz |
Inviato il: May 16 2005, 07:12 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6967 Utente Nr.: 860 Iscritto il: 27-February 05 |
pure carino qst episodio....ho adorato angel quando fa la cazziata a buffy....
faith -------------------- personalmente blog-consulentata da darkie ...............................pannolinoooo!!! >_<
![]() ehy coscienza...sono morta ne? sorella ufficiale di william............................................................NoNNa di fullu RuLeZ |
| annina86 |
Inviato il: May 16 2005, 08:39 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 747 Iscritto il: 15-February 05 |
si ho ADORATO angel quando cazzia buffy, è stato mitico!!
bellissima puntata -------------------- |
| FAITH5BY5 |
Inviato il: May 17 2005, 03:22 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 399 Utente Nr.: 882 Iscritto il: 5-March 05 |
come al solito, grande Eliza e grande Faith!
...ma il piu' grande è stato Angel che difende Faith e litiga con Buffy!!!!!!!!!*rotfl* Finalmente Angel!!! Bravoooooooooo!!!!! -------------------- ![]() "THERE ARE SOME THINGS YOU CAN'T JUST TAKE BACK.... NO MATTER HOW SORRY YOU ARE." *Lehane* |
| faith84 |
Inviato il: Sep 6 2005, 11:30 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
come al solito bellissimo crossover! ... e pessimo adattamento
comunque... dire che adoro Angel e Faith insieme è dire poco! E Lindsey e Lilah? ah, che coppia! -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| buffyforever |
Inviato il: Sep 7 2005, 12:24 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16252 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Anche Giles non ha la stessa voce!
L'episodio mi è piaciuto un sacco! Il Faith contro tutti è stato stupendo! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| vampireslayer |
Inviato il: Sep 7 2005, 08:45 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
povera buffy ad essere stata cacciata così in quel modo da angel,sono stato triste per tutta la nottata,
infatti il ruolo di buffy è stato un pò ridicolizzato -------------------- |
| DaNy83 |
Inviato il: Sep 7 2005, 10:27 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Utente Nr.: 1093 Iscritto il: 26-June 05 |
Volevo capire se c'era stato un errore, come prima cosa....
Angel dice a Buffy che è stata lei a decidere di stare separati...ma quando??? Cmq l'episodio non mi ha entusiasmato, ho preferito di gran lunga five by five, salvo solo il comportamento di Wesley che sto apprezzando sempre più, e la scelta finale di Faith, la più giusta se vuole iniziare a compiere il suo cammino di redenzione. Per il resto, bah!Angel e Buffy (tra di loro dico) mi sono sembrati un po' "isterici" (forse non è la parola giusta, diciamo molto tesi), insomma comprendo Buffy e la sua rabbia vs Faith perchè oggettivamete gliene ha fatte passare di tutti i colori e penso che anche io sarei andata a darle una sberla per lo meno, e comprendo Angel quando dice che Buffy non ha nessun diritto di dirgli quello che deve fare e che ormai sono diventati due estranei...quanto è vero!Sicuramente Buffy sbaglia a sbattergli in faccia la sua felicità, ed è sicuramente una grande egocentrica (per lo meno traspare così in questo episodio, in btvs l'ho trovata meno odiosa) ma anche Angel non si può lamentare, se n'è andato lui e doveva aspettarsi che lei trovasse un altro....Insomma la discussione finale tra loro due è stata proprio brutta, classico litigio tra due ex che si rinfacciano le cose, e che vogliono far sentire l'altro una schifezza (e per me questo atteggiameno ce l'hanno entrambi, per Angel è sicuramente dettato dalla sofferenza nel sapere che ormai Buffy non è più sua, per Buffy è dettato dalla rabbia). Sono sincera, sono contenta che poi Angel vada da Buffy, per lo meno si sono chiariti, tutta quella rabbia era troppa a mio modestissimo parere!! Saluti! |
| Pimpi |
Inviato il: Sep 7 2005, 12:16 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Bell'episodio.
Bello il modo in cui viene trattata la redenzione di Faith e grande la sua decisione finale di costituirsi, a dimostrazione che vuole davvero cambiare; bella forza di volontà. Brutto il modo in cui si è comportata Buffy che in questa puntata appare quanto mai egocentrica, o meglio egoista. Mi ha proprio deluso: non è pronta a perdonare, a capire, ad aiutare Faith. Vuole che Angel non abbia nessun'altra ma lei è subito pronta a sbattergli in faccia il suo nuovo ragazzo. Brutta la litigata finale, ma visto il comportamento di Buffy, più che giusto ciò che le risponde Angel. Inoltre pur non avendo visto l'episodio in originale, immagino un brutto adattamento italiano visto che ho già trovato una battuta cambiata nella guida all'episodio e poi non era stato Angel a volersi allontanare da Buffy? -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| fivebyfive |
Inviato il: Sep 7 2005, 12:27 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Infatti è stato angel, su consiglio di Joyce ad abbandonare Buffy, anche se poi Buffy alla fine non ha imparato niente e si è innamorata di spike, cmq l'epispdio è bello, bella la scelta di faith di redimersi ed è da notare che il suo atteggiamento è cambiato moltissimo è molto meno arrabbiata che in 5 x 5, Buffy ovviamente è arrabbiata anche se a modo suo cerca di aiutare faith, wesley mi piace sempre di più, cordelia, divertente come al solito ma io avrei voluto qualche scena tra lei e buffy
|
| spuffy11 |
Inviato il: Sep 7 2005, 02:01 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
allora vengo adesso a commentare perchè lho appena visto,dunque l'episodio mi è piaciuto molto....e quasi quasi divento una fangel
passiamo a buffy Come al solito ,invece, assolutamente intrigante ed interessante il rapporto di amore/odio tra le due cacciatrici......quelle due insieme mi piacciono troppo sia quando si scannano sia quando sono insieme....e mi è piaciuto tantissimo quando buffy ha protetto faith wesley conquista sempre piu punti...e cordy è stata una grande ma mi sarebbe piaciuto vederla in questo movimentato episodio.... -------------------- ![]() |
| ostile17 |
Inviato il: Sep 7 2005, 02:12 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Bellissimo episodio, forse non il piu' bello (The prodigal ha una marcia in piu'), ma sicuramente ottimo. Finalmente sensata e azzeccata la presenza di Buffy (dopo il deludente I will remember you).
4,5/5 -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| fivebyfive |
Inviato il: Sep 7 2005, 06:09 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Invece i will rememer you un senso ce l'ha, viene mostrato quello che avrebbero potuto avere buffy ed angel se lui fosse stato umano o se comunque la loro storia fosse continuata, la coppia Buffy Angel è la migliore secondo me
|
| gufola |
Inviato il: Sep 7 2005, 06:26 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 1162 Iscritto il: 1-August 05 |
credo che angel si riferisse alle parole di Buffy in IWRY -------------------- ![]() alla fine di ogni mio percorso ci sei sempre tu |
||
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |