| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| giulyangel |
Inviato il: Apr 22 2006, 03:18 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1545 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Si,infatti io l'ho comprato tempo fa con i dvd dell'orrore che uscivano in edicola... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
||
| Fender |
Inviato il: Apr 22 2006, 04:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
ragazzi, scusate, ma qualcuno di voi sa quando dovrebbe uscire il secondo film?
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| giulyangel |
Inviato il: Apr 22 2006, 04:46 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1545 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Se non sbaglio ho letto che dovrebbe uscire verso ottobre o novembre di quest'anno...però non sono sicura...
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| vampireslayer |
Inviato il: Apr 22 2006, 07:23 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3740 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
periodo di halloween!
-------------------- |
| giulyangel |
Inviato il: Apr 22 2006, 07:24 PM
|
Si,infatti!Atmosfera ancora + dark...
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| Fender |
Inviato il: Apr 23 2006, 05:45 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
nn vedo l'ora che esca, allora! il primo è stato agghiacciante...se nn sbaglio, la protagonista del secondo dovrebbe essere Arielle Kebbel, giusto? quella che ha fatto american pie 4...
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |