| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Elanor |
Inviato il: May 24 2005, 01:59 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
Ho pensato di aprire questa discussione per raccogliere i disegni dei personaggi di Buffy ed Angel fatti al computer con il mouse per farci quattro risate
Spero che postiate in molti i vostri disegni, in fondo basta un semplice programma come paint comincio io: questo è il Buffy Bot! File Allegato ( Numero di download: 84 )
robot.jpg-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Elanor |
Inviato il: May 24 2005, 02:01 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
| slayer87 |
Inviato il: May 24 2005, 02:16 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 871 Utente Nr.: 759 Iscritto il: 18-February 05 |
Io ho provato a fare Angel,ma è difficile disegnare con paint xciò mi è uscito male!
le tue WitchyWillow sn bellissime sei brava a disegnare con paint!^^ File Allegato ( Numero di download: 85 )
angel.gif-------------------- ![]() |
| Elanor |
Inviato il: May 24 2005, 02:20 PM
|
||||
Ma è uscito benissimo invece!!! COLORALO COLORALO COLORALO !!!! è vero, è difficile disegnare con paint... è questo il bello
Thanxxx -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
||||
| Cordelia Chase |
Inviato il: May 24 2005, 02:41 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 546 Utente Nr.: 985 Iscritto il: 29-April 05 |
ma siete bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-------------------- ![]() |
| slayer87 |
Inviato il: May 24 2005, 06:21 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 871 Utente Nr.: 759 Iscritto il: 18-February 05 |
lo colorato,ma purtroppo mi funziona soltanto il nero in paint,non sò xkè?
cmq gli ho colorato solo i capelli,la giacca e gli occhi....^^ File Allegato ( Numero di download: 70 )
angel.gif-------------------- ![]() |
| bob69 |
Inviato il: May 24 2005, 06:35 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
cioè avete davvero disegnato con Paint usando il mouse ma siete bravissimi!
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| faith84 |
Inviato il: May 24 2005, 09:41 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
con Paint al massimo a me esce fuori uno scrabocchio
Angel e Anya sono somigliantissimi -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Elanor |
Inviato il: May 25 2005, 01:55 PM
|
||||||||
forse ho capito il tuo problema... vai su immagine>attributi e seleziona colori! altrimenti se non è questo il tuo problema non so come aiutarti
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
||||||||
| Cordelia Chase |
Inviato il: May 25 2005, 02:09 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 546 Utente Nr.: 985 Iscritto il: 29-April 05 |
||
| Andrew |
Inviato il: May 25 2005, 02:28 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2108 Utente Nr.: 661 Iscritto il: 22-January 05 |
Quella su Tara e Willow è bellissima.. impressionante o__ò l'ho addirittura salvata per quanto è bella O.ò
| Cinderella |
Inviato il: May 25 2005, 02:31 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
veramente complimenti. L'ultimo con Willow e Tara è carinissimo. Siete tutti artisti. Bravi!
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| tere |
Inviato il: May 25 2005, 03:13 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 319 Utente Nr.: 452 Iscritto il: 1-October 04 |
complimenti...sono bellissime!!!Willow e Tara sn venute veramente bene!!!
| Slayer Eyes |
Inviato il: May 26 2005, 02:43 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2054 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Willow è veramente molto molto molto somigliante!!! Sei bravissima!!!! Io non ci provo neanche, mi uscirebbe uno scarabocchio... quindi in sostanza sarebbe un ritratto di Dawn! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| slayer87 |
Inviato il: May 26 2005, 12:41 PM
|
Ho rifatto Angel,qst volta un pò più somigliante
finalmente mi funzionano i colori di paint così l'ho anke colorato File Allegato ( Numero di download: 57 )
Angel_jpg.jpg-------------------- ![]() |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |