Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (17) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Tru calling, Spazio commenti (Discussione ufficiale)
Noel
Inviato il: Jun 14 2005, 12:08 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 889

Sarà un caso..cmq...nel secondo episodio: Tru va a far colazione/pranzo con suo fratello, esce e vede il suo ragazzo con un'altra..poi va a far shopping con la sua amica.....

ma.....

quando torna indietro nel tempo, prima va a "mortificare" il suo ragazzo, poi va a fare shopping e solo dopo va a colazione/pranzo con suo fratello.....

la cosa non è temporaneamente impossibile?

012.gif

006.gif

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
vampireslayer
Inviato il: Jun 14 2005, 02:04 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 980

se continua così il telefilm non andrà da nessuna parte....è inutile farsi condizionare dal ruolo di faith in buffy t.v.s per questo vi dico?
se non ci fosse stata faith avreste visto questo telefilm o comunque avreste visto i primi due episodi per poi giudicarlo male??

non so secondo voi ma se non c'era faith io non lo avrei mai visto!!

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
annina86
Inviato il: Jun 14 2005, 02:08 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 747

QUOTE (vampireslayer @ Jun 14 2005, 02:04 PM)
se continua così il telefilm non andrà da nessuna parte....è inutile farsi condizionare dal ruolo di faith in buffy t.v.s per questo vi dico?
se non ci fosse stata faith avreste visto questo telefilm o comunque avreste visto i primi due episodi per poi giudicarlo male??

beh più che altro il fatto che ci sia Eliza me lo ha fatto conoscere.... siccome a leggere di cosa parlava l ho trovato interessante ho seguito queste prime due puntate.... se la trama non mi avesse interessato fin da principio non lo avrei seguito nemmeno se ci fosse stato James.... d'altra parte se non ci fosse stata Eliza probabilmente non mi sarei mai nemmeno fermata a leggere le trame.... quindi hai ragione....vediamo intanto come procede la serie...

--------------------
user posted image

_You always hurt the one you love_
Faith210281
Inviato il: Jun 14 2005, 02:15 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1056

Sinceramente io l'avrei visto comunque con e senza Eliza...come ho visto tanti altri telefilm con attori che non conoscevo, ma la cui trama mi attirava...ho visto Una mamma per amica (e gli attori non li conoscevo)...ho visto Nip & tuck (e gli attori non li conoscevano)...e così via dicendo!!!
Poi non so può anche essere che vedendo le altre puntate mi annoi e non mi piaccia più...però devo dire che le due prime puntate, nonostante qualche imprecisione, mi sono piaciute!!!
MPInvia un Email a questo Utente
Gaia89
Inviato il: Jun 14 2005, 02:29 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 887

QUOTE (vampireslayer @ Jun 14 2005, 02:04 PM)

Io l'ho visto perchè mi incuriosiva,non perchè c'è Eliza...ho sentito molto parlarne e ho deciso di dargli un occhiata...ma l'avrei fatto anche se avesse recitato chiunque altro...di certo non vedrei un tf che non mi piace solo perchè ci sarebbe James(per esempio) o non ho visto The Grudge perchè c'era Sarah ma perchè mi hanno costretta( 008.gif )...

--------------------
vampireslayer
Inviato il: Jun 14 2005, 05:39 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (Gaia89 @ Jun 14 2005, 02:29 PM)
Io l'ho visto perchè mi incuriosiva,non perchè c'è Eliza...ho sentito molto parlarne e ho deciso di dargli un occhiata...ma l'avrei fatto anche se avesse recitato chiunque altro...di certo non vedrei un tf che non mi piace solo perchè ci sarebbe James(per esempio) o non ho visto The Grudge perchè c'era Sarah ma perchè mi hanno costretta( 008.gif )...

io the grudge l'ho visto solo per sarah!!

--------------------
Pan15
Inviato il: Jun 14 2005, 07:30 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1050

beh.. vero.. anke The Grudge ... io l'ho visto solo la protagonista...

magari siamo troppo legati ai personaggi di buffy e ci aspettiamo ke anek in telefilm secondari o fim interpretati da loro rivivremo un qualke emozione ke abbiamo vissuto guardando buffy.. insomma siamo affezionati ai personaggi..

la stessa cosa vale x woung torn o cm si kiama il film.. 001.gif 007.gif 004.gif

--------------------
Livello SHIRYU
user posted image
Dice di me la Dea:
"..per questo è il mio discepolo prediletto.."
" ora sei promosso a Shiryu "
MPSito Web di questo UtenteMSN
faith84
Inviato il: Jun 17 2005, 04:22 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

sembra un tf abbastanza interessante, ai primi 2 episodi darei la sufficienza, anche se forse non li avrei guardati se non ci fosse stata Eliza (non spreco parole per dire quanto sia stupenda perché già si sa 004.gif ). Spero solo che i personaggi si dimostreranno un po' più approfonditi rispetto alle solite serie poliziesche o alla c.s.i.

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
Dreamer
Inviato il: Jun 18 2005, 09:30 AM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: membri
Utente Nr.: 1024

Bah... i 2 episodi di ieri sera non mi hanno entusiasmato granche'. Ho rischiato seriamente
di addormentarmi.

Nel primo, si capiva subito che il marito non c'entrava nulla e che era la dolce mogliettina
a volerlo fare ammazzare, e per giunta dall'amante-toy-fratello di Tru.
Poi non ho proprio capito perche' Meredith, mi pare si chiami cosi' la sorella di Tru,
ritenga possibile che Harrison possa uccidere qualcuno... Per quanto s'e' visto, Harrison
e' un combina guai, ma innocuo. Tanto e' vero che viene fatto fesso molto facilmente.

NOTA: a un certo punto, in sottofondo, si sente "White Flag" di Dido, nel cui video ha
recitato David Boreanaz.

Il secondo episodio era un tantino meno prevedibile. Per un po' ho pensato che
l'assassina fosse la spogliarellista, avevo ipotizzato che fosse la sorella della
ragazza uccisa quando gli altri erano al college. Cmq, si capiva subito che il ragazzo
di colore non c'entrava ( tra parentesi, ma non era interpretato dallo stesso
attore che ha fatto Forrest nella quarta di BtVS? ).

Sostanzialmente, non sto vedendo grandi variazioni rispetto ai primi 2 episodi.

I dialoghi sono sciatti e banali, a volte persino poco credibili. Tru commette in ogni
episodio una serie infinita di reati e la passa sempre liscia... MAH!
Le interazioni tra i regular sono un po' superficiali. La tanto decantata amicizia
di Tru con Lindsey mi sembra quella tra 2 quattordicenni.
Di Harrison e Meredith si intravede poco, pochissimo ( notare che la prima
puntata della serata era incentrata su di lui, eppure il suo personaggio non e'
stato approfondito ). Davis ha perso il suo smalto da nerd ( l'unica cosa
divertente che avesse ).

Non sono affatto sicura che seguiro' le prossime puntate, perche' attualmente
l'unico stimolo per vederle e' la presenza di Eliza.
Le uniche domande e interessanti su cui mi ha fatto riflettere sono state le
seguenti: spiegheranno mai perche' succedono certe cose a Tru? Chi e in che
modo vengono scelti i morti "da salvare"? Daranno mai uno straccio di spiegazione
scientifica a questi strani fenomeni? Ma soprattutto... Tru, a che pensava durante
gli anni di universita'? E' laureata in medicina, ma va sempre a scrocco di informazioni...

Insomma, si fa guardare ma... che noia! A voler stare larghi, gli do' un 5.

--------------------
My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
user posted image
Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima
vampireslayer
Inviato il: Jun 18 2005, 10:27 AM
Cita Messaggio

Key Guy

li ho visti......ma sinceramente il registra non ha proprio capito cosa sono i colpi di scena.....!!!!!
il primo mi è piaciuto ma il secondo era un pò banale....ma è già un passo avanti ora che il registra invece che far correre a tru ha inviato delle immagini accellerate ed è già qualcosa!!!!

--------------------
Elanor
Inviato il: Jun 18 2005, 10:46 AM
Cita Messaggio

Ex WiTcHyWilloW

Utente Nr.: 634

Premetto di non avere mai visto i primi due episodi della serie, ma solo i due di ieri sera. Che dire? Nel primo la storia era anche carina, ma la trama è stata gestita malissimo... era abbastanza palese che ci fosse Sara (si chiamava così? 011.gif ) dietro a tutto. Infatti pensavo che alla fine ci sarebbe stato un colpo di scena e si sarebbe scoperto che Sara era solo una vittima! 005.gif
Il secondo episodio era decisamente più intrigante. 001.gif
solo che non ho ancora imparato a distinguere Meredith da Lindsey... solo alla fine mi sono accorta che erano due persone diverse 025.gif
Per quanto riguarda il fratello di Tru, sarà anche un bel ragazzo (bellizzimo *_*), ma come personaggio mi sembra un po' stereotipato 010.gif
Eliza invece è perfetta nella parte di Tru! 001.gif
Poi non ho capito una cosa: quali sono i rapporti che legano Tru e il tizio che lavora con lei (quello che le ha detto "puoi fidarti di me") ?
E infine secondo me hanno dato troppa importanza nella scena finale al tizio che prima aveva avuto il colloquio... si capisce che ci sarà una storia importante tra lui e Tru in futuro! Bhè, vediamo se invece riusciranno a sorprendermi! 001.gif
cmq tutto sommato lo trovo gradevole e credo che continuerò a seguirlo in futuro.

Cmq, si capiva subito che il ragazzo
di colore non c'entrava ( tra parentesi, ma non era interpretato dallo stesso
attore che ha fatto Forrest nella quarta di BtVS? ).

Anche a me è sembrato lui!

Tru commette in ogni
episodio una serie infinita di reati e la passa sempre liscia... MAH!

purtroppo questo è un classico... succede in un sacco di telefilm =_=

--------------------
Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction" user posted image)

user posted imageuser posted imageuser posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image Okay, let's get this bitch to Mount Doom!
Caleb
Inviato il: Jun 18 2005, 11:24 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 675

Purtroppo è un tipo di storia alquanto ripetitiva...
C'è in ogni episodio la benedetta scena in cui chiedono aiuto 126.gif; poi i flash tra un immagine e l'altra non accennano a sminuire; si capisce sempre che quello che vogliono farti pensare sia il colpevole, in realtà è la vittima; inoltre Tru è poco credibile come personaggio...
MP
Gaia89
Inviato il: Jun 18 2005, 01:09 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 887

Sinceramente a me il primo episodio non è piaciuto per niente...l'ho trovato troppo lento e noioso...il secondo invece un pochino meglio...ma non mi ha convinto gran chè...io ho preferito i primi due episodi,forse perchè erano una novità...

--------------------
annina86
Inviato il: Jun 18 2005, 02:37 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 747

mi dispiace per Eliza e per i fan di Tru Calling, ma dopo ieri sera ho deciso che questo telefilm mi annoia e non mi appassiona nemmeno un po'... tutto va avanti su binari estremamente statici (poi la cosa che più odio sono tutti questi piccoli incidenti messi lì con nonchalance -ehm 025.gif spero si scriva così...- per poi rifarceli vedere nella "replica" della giornata! possibile che Tru si ostini a mettere soprammobili fragili sul comodino che immancabilmente finiscono in mille pezzi -ogni volta!- e che tutti siano così imbranati da non saper stare a tavola senza sbrodolarsi - ogni volta!- 004.gif )
l'unica cosa divertente dovrebbe essere provare a indovinare chi è l'assassino, ma qua persino io che di solito sono di un'ingenuità imbarazzante, capisco tutto immediatamente, quindi direi che è una bocciatura quasi totale....

--------------------
user posted image

_You always hurt the one you love_
vampireslayer
Inviato il: Jun 18 2005, 02:59 PM
Cita Messaggio

Key Guy

il fatto e che ci vorrebbe una persona più aggressiva a fare la parte di tru.....se potevano metterci una sarah avrebbe riscosso molto più successo....pensate ad esempio come sarebbe stato un buffy tvs con faith nei panni di buffy......ci sarebbe stato da addormentarsi!!!!

--------------------
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (17) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0894 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]