| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Pan15 |
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
ciao a tutti i fan del grande seth green.. in arte Oz
per chi non lo sapesse tra poco uscirà un suo nuovo film.. Without a paddle appunto.. e da quello che ho visto dal trailer deve essere davvero una figata assurda per chi volesse dare una sbirciatina prima della sua uscita ufficiale ( Data di uscita 22/7/2005 ) ecco un bel link è un po lungo a caricare xke è fatto cn flash.. quindi è molto bello.. http://www.withoutapaddlemovie.com/home.php e per chi non avesse una linea veloce, mi riferisco a tutti i 56 k scrivo qui di seguito la trama del film.. Dopo la morte di Billy, tre suoi amici prendono una barca e vanno alla ricerca di un tesoro di cui Billy era dedito parlare. Ma durante il viaggio nelle acque della Columbia River tutto incomincia ad andare storto... -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| faith84 |
Inviato il: Jun 22 2005, 10:37 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
finalmente un film con Seth
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| faith_tru |
Inviato il: Jun 27 2005, 04:58 PM
|
|
Unregistered |
invece io ho in videocassetta rat race dove c'e' seth green e troppo bello quel film!
|
|
|
| Pan15 |
Inviato il: Jun 28 2005, 03:40 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
hahaha si si ho anke io rate race..
-------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| Jessyjamesxx90 |
Inviato il: Jul 8 2005, 11:25 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 407 Utente Nr.: 1000 Iscritto il: 5-May 05 |
Il 22 luglio esce al cinema "WITHOUT A PADDLE" con Seth Green come protagonista, da quello che ho letto e visto dovrebbe essere un film molto divertente, io ho già prenotato al cinema, perchè trovo Seth Green un piccolo grande uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------- |
| Pan15 |
Inviato il: Jul 8 2005, 11:47 AM
|
-------------------- Livello SHIRYU
| Jessyjamesxx90 |
Inviato il: Jul 8 2005, 12:45 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 407 Utente Nr.: 1000 Iscritto il: 5-May 05 |
non sapevo che avevate già parlato di questo
-------------------- |
| faith_tru |
Inviato il: Jul 8 2005, 01:04 PM
|
|
Unregistered |
pan 15 non si vede nulla!
|
|
|
| Pan15 |
Inviato il: Jul 8 2005, 03:59 PM
|
||
cm nn s ede.. beh ho linkato semplicemente alla discussione piu in basso -------------------- Livello SHIRYU
||
| Pan15 |
Inviato il: Jul 8 2005, 04:00 PM
|
||
beh.. ma stai tranquyllo.. e secondo me il film farà morir dalle risate.. hehehe avevo visto i trailer un po d tempo fa.. e mi stavo buttanto in terra dal ridere.. -------------------- Livello SHIRYU
||
| Tristano |
Inviato il: May 6 2006, 03:54 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
dopo piu o meno un anno dall'uscita nelle sale sono riuscita a vedere without a paddle, con seth green. purtroppo nei cinema della miaz ona nn è mai passato. ed è un peccato.
il film è carino, in effetti. ricalca in larga parte the big chill - il grande freddo, mitico film di lawrence kasdan. come nel grande freddo infatti, un gruppo di amici che non si vede piu da qualche anno si riunisce x il funerale di uno di loro. il numero, in questo caso, è minore. 4 amici, in tre a commemoralo. tra cui il dottor dan mott, al secolo seth gesshel green appunto. in onore del defunto iniziano un viaggio, e qui sta la differenza col capolavoro di kasdan, dentro se se sttessi soprattuto ma fisicamente verso il bosco, alla ricerca del tesoro che sognavano da bambini. il viaggio sara occasione per affrontare i propri demoni (le fobie del dottor mott) e la propria vita. il grande freddo ovviamente è una cosa diversa, è l'analisi della crisi generazionale, etc, ma l'incipit mi ha fatto associare questi due film. se vi capita vedeteveli entrambil. -------------------- Tristano
![]() |
| Pan15 |
Inviato il: May 6 2006, 04:42 PM
|
||
ho trovato without a paddle molto divertente anche se avrei modificato dei punti nella storia e se non l'avevo ancora fatto... lo consiglio -------------------- Livello SHIRYU
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |