| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 18 2005, 11:40 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "That vision thing" (Visioni).
Consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler e l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| bob69 |
Inviato il: Jul 19 2005, 12:09 AM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18131 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Ribadisco un po' tutto quello che ho scritto nel commento all'episodio precedente e aggiungo che sospetto che l'aiuto dato da Angel alle forze del male per fini personali (anche se era per salvare Cordelia) dovrà avere delle conseguenze non positive. A proposito di Angel, quando ammazza il demone che mandava le visioni a cordelia alla fine è un figo, più vicino ad Angelus che ad Angel: dai ti vogliamo così che diventi più interessante!
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Camo |
Inviato il: Jul 19 2005, 02:05 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Decisamente migliore del primo episodio! Io adoro Cordelia, la adoravo anche quando era una ragazzina viziata ed egocentrica, e un episodio su di lei mi fa sempre piacere. Direi che in questo episodio inizia il percorso che porterà notevoli cambiamenti in Cordelia, ma non faccio spoiler!
-------------------- |
| Wesley |
Inviato il: Jul 19 2005, 02:28 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Utente Nr.: 1130 Iscritto il: 18-July 05 |
Bellissimo episodio,ho qualche brutto presentimento riguardo il ragazzo salvato da Angel...
-------------------- There is no perfect day for me, Illyria. There is no sunset or painting or finely-aged scotch that's going to sum up my life and make tonight any...there is nothing that I want.
|
| Rei |
Inviato il: Jul 20 2005, 04:40 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
ma non dovrebbe essere in 16:9?
forse sarebbe meglio iniziare a fare una petizione alla Fox per i dvd in formato 16:9... non vorrei avere brutte sorprese... -------------------- |
| Cinderella |
Inviato il: Jul 21 2005, 10:39 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Molto bello anche questo. Più del primo.
Indubbiamente il ragazzo che ha salvato Angel lo rivedremo e non credo sarà una cosa positiva...Sono esaltata e non vedo l'ora che arrivino le prossime puntate! Ps: nella visione ho notato che in alcuni momenti l'azione si fermava. Il segnale non arrivava molto bene. E' successo solo a me? -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Dreamer |
Inviato il: Jul 21 2005, 11:54 AM
|
||||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Beh, basta scorrere i titoli dei prossimi episodi semplice questione di logica. AtS non ha mai mancato di sottolineare quanto sia importante assumersi le responsabilita' delle proprie scelte e delle proprie azioni. Sarebbe illogico se in questo caso fosse diverso e di certo, portare un ragazzo fuori dalla sua cella infernale, deve avere serie ripercussioni. In ogni caso, quasi nessuno ha fatto caso al fatto che, indipendentemente dagli eventi di questo singolo episodio, le visioni di Cordelia si fanno sempre piu' dolorose. Nell'episodio precedente ( mi pare ), dopo aver avuto la visione di James ed Elisabeth, si accascia sul pavimento della hall piangendo e dicendo che le visioni la uccideranno ( o che diventano di volta in volta piu' pericolose - perdonate l'imprecisione, dovrei andarmi a rivedere i transcript ).
Non te lo so dire, non ho sky. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
||||
| Cinderella |
Inviato il: Jul 21 2005, 12:35 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
sì, lo immaginavo... Non c'entra molto ma se c'é una cosa che invidio a Cordelia è il fantasma che ha in casa. Anch'io ne voglio uno così.... -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| -mt- |
Inviato il: Jul 21 2005, 12:51 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Utente Nr.: 336 Iscritto il: 3-September 04 |
L'ideale, per ora, sarebbe bombardare per e-mail Fox TV, o meglio gli addetti alla trasmissione, chiedendo la divulgazione televisiva di questi episodi nell'appropriato formato LETTERBOX. Per ogni dettaglio, consultate questa documentazione. Ho parlato con Vampiro e mi ha riferito di aver già contestato ai diretti interessati l'assurda scelta del 4:3 Pan Scan. Tuttavia, anche in questo caso, suppongo sia necessaria un'azione massiva per sortire effetti quantomeno decenti. Per quanto concerne i disturbi nella trasmissione, FOX ha comunicato che tali inconvenienti derivavano dal tempo burrascoso nella loro zona, che ha compromesso la trasmissione alla sorgente. Quindi, in teoria le repliche dovrebbero essere esenti da tali problemi. -------------------- |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 24 2005, 09:00 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Se fanno anche i DVD della terza in 4:3 giuro che non li comprerò mai, a meno che non siano in 16:9, preferisco averli in 16:9 formato divx -.-
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Tristano |
Inviato il: Sep 4 2005, 05:02 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
si, le visioni si fanno piu dolorose ma non lasciano tracce fisiche sul corpo id cordelia. queste inviate dal demone assoldato da lilah invece lasciano visatose tracce fisiche. se non sbaglio cordelia all'inizio dell'episodio (ma forse è la versione italiana) fa riferimento ad un lasso temporale durante il quale non ha ricevuto visioni. lasso temporale che a questo punto si allunga in quanto cordelia anche in questo episodio non ha visioni dettate dalle forze dell'essere. questo episodio comincia a rendere interessante la stagione, non solo per Darla che tenta di abortire nel finale, quanto per Fred che finalmente dimostra un po' di sicurezza, esce dai suoi appartamenti e si interfaccia con gli altri presenti all'hyperion -------------------- Tristano
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |