| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| savagedeacon |
Inviato il: Jul 23 2005, 06:23 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Le pantere uccidono gli uomini e li divorano. I pit-bull li difendono...vedi un pò tu.
Ps anche i vampiri si suppone che siano affascinanti....come le pantere. -------------------- ![]() |
| Larch |
Inviato il: Jul 23 2005, 06:23 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Utente Nr.: 1104 Iscritto il: 2-July 05 |
Posso arrivare a dire che Buffy è una leoparda e Faith una pantera nera, ma sono due gatte! Altro che pit bull!
-------------------- ![]() Good bells! |
| savagedeacon |
Inviato il: Jul 23 2005, 06:26 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
E quanti uomini hanno già ucciso e mangiato le tue due "pantere" ? BTW pitt-bull è un complimento .Un monumento aslla tenacia e al coraggio. Mentre i tuoi gatti, di solito di fronte ad un'animale più forte tagliano la corda -------------------- ![]() |
||
| luna'78 |
Inviato il: Jul 23 2005, 06:28 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
secondo me anche i vampiri sono felini come i gatti sono esseri legati alla notte e poi cos'hanno di canino??? e Spike o Buffy pitt-bull??? no ,no!!! -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| savagedeacon |
Inviato il: Jul 23 2005, 06:32 PM
|
|
Guarda :
Che cari. A me fanno venire in mente Angel e Buffy. E a voi ? -------------------- ![]() |
| luna'78 |
Inviato il: Jul 23 2005, 06:41 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
beh,quello piu' grande effettivamente ha lo stesso sguardo e soprattutto stesso collo di Angel
ma buffy e Spike sono due gatti!!! -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Larch |
Inviato il: Jul 23 2005, 06:47 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Utente Nr.: 1104 Iscritto il: 2-July 05 |
Per me, maschio etero, Buffy e Faith sono due gattone!
| Larch |
Inviato il: Jul 23 2005, 06:59 PM
|
||
Questo vuol dire essere furbi e intelligenti! -------------------- ![]() Good bells! |
||
| faith84 |
Inviato il: Jul 23 2005, 07:17 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
io non ho idea di cosa voglia dire il gatto, ma a me quel sogno (come d'altronde tutte le sequenze Buffy-Faith) piace tantissimo!! è tangibilissimo il legame che unisce le 2 cacciatrici!!!
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| buffyfmfaith |
Inviato il: Jul 23 2005, 07:25 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 201 Iscritto il: 30-June 04 |
uhm grazie x le vostre risposte ^^ ....soprattutto x la splendida disquisizione sui pit bull, ih ih!!
cmq si,probabilmente il gatto è una metafora di Faith.. -------------------- = Lascia l'ascia e accetta l'accetta!!! =
|
| savagedeacon |
Inviato il: Jul 23 2005, 08:05 PM
|
||
|
Ma no Larch , come puoi pensare che un cane perseguiti un gatto ? -------------------- ![]() |
||
| Larch |
Inviato il: Jul 24 2005, 02:21 AM
|
Che cari! Io amo i cani! Però la mia gatta li odia...
| Larch |
Inviato il: Jul 24 2005, 02:27 AM
|
Temo che il mio animale totemico sia un felino! Un leone! Sono esattamente pigro ma attivo come lui, e mi chiamo Leoni di cognome, addirittura! Una mia ex aveva proposto uno gnu come totem comune, ma credo che il leone vada a pennello per me! Viva i felini! Soprattutto quelli che vivono in branco!
| Ann |
Inviato il: Jun 24 2006, 06:06 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
faith ne parla come di un gatto randagio che è arrivato e si è stabilito senza troppe necessità potrei ricordare male perchè sto andando a memoria ma secondo me stava parlando proprio di se stessa -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| ffl |
Inviato il: Jun 24 2006, 06:19 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7526 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
forse non ha un significato come ha detto joss per l'uomo con il frmaggio cioè che voleva mettere qualcosa che non avesse senso...
ma secondo me quel gatto sta a significare faith perchè ora essendo in coma non è capace di badare a se stessa perchè anche prima il loro dialoga dice: b:chi si occuperà di lui? f:è una lei, e i gatti non sono capaci di badare a se stessi? b:un più alto potere ci guida f:di sicuro non volevo dire questo! -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |