| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 25 2005, 09:32 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "Carpe noctem".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler e l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Dreamer |
Inviato il: Jul 25 2005, 08:02 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Episodio non eccelso, ma simpatico e divertente. Ancora una volta, il villain e' un essere umano senza scrupoli. Uniche 2 cose degne di nota: 1) e' la riprova che c'e' sempre stata una certa "tensione sessuale" tra Lilah e Angel ( sin dall'episodio "the ring" della prima stagione. Inoltre, in moltissime puntate Angel la abbranca il collo con una mano, le gira intorno come si fa con una preda ). Anche se e' il falso Angel che ci si butta a pesce, lei non esita un istante, anche perche' lui ha colto al volo la situazione:
2) questo e l'episodio successivo ( "fredless" ) sono i crossover mai visti ( a causa dei differenti network ) tra la terza di AtS e la sesta di BtVS. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
||
| bob69 |
Inviato il: Jul 25 2005, 11:45 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18131 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Quoto un po' tutto quello che ha scritto Dreamer soprattutto sulla questione crossover, in quanto alla tensione sessuale fra Angel e Lialh forse da parte di lei, ma solo perchè ama il potere e Angel se volesse ne avrebbe, da parte di Angel molto meno credo.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Dreamer |
Inviato il: Jul 26 2005, 11:44 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Credo che Lilah si senta attratta dagli uomini che non la temono e, al contempo, che lei *dovrebbe* temere. Poi credo che la tensione sessuale da parte di Angel sia piu' che altro inconscia, ma facci caso, la abbranca sempre al collo. Cosa che non fa con nessun altro. Credo che la parte oscura di Angel si senta attratta dalla mancanza di scrupoli della donna ( che per altro, e' pure una bella donna ). -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
||
| Cinderella |
Inviato il: Jul 27 2005, 10:16 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
A me questa puntata col vecchietto arrapato che prende il corpo di Angel è piaciuta e in certi momenti l'ho trovata veramente ilare
In defintiva però due puntate interlocutorie. Spero ritorni presto Darla. Si sente la sua mancanza! -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Tristano |
Inviato il: Sep 14 2005, 03:18 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
anche a me carpe noctem ha divertito, è una puntata tutto sommato leggera che ripropone un argomento già visto, ovvero l'eternità e nello specifico l'eterna giovinezza. anche in ats abbiamo avuto nella prima stagione un episodio a riguardo, eternity.
la parte iteressante, ovviamente, è la modalita con cui finisce la cotta di fred x angel, la modalita in cui si risolvono i problemi creati da gavin gucci park e ovviamente il sesso con lilah... -------------------- Tristano
![]() |
| Tristano |
Inviato il: Sep 16 2005, 12:00 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ah, un dubbio.
angel è nel suo studio. fred sale per cambiarsi. nel frattempo arriva lilah. angel le offre da bere. lilah accetta un solo margarita. che le da talmente alla testa da voler chiamare subito un taxi. poi con angel provano la scrivania. finalmente fred si è chiusa la zip del vestito... ma quanto ci ha messo per cambiarsi d'abito??? e ancora, un cocktail basta a lilah per essere un po' brillante? ps: ma avete notato che angel indossa ncora i pantoaloni di pelle nera visti in hte old gang of mine??? -------------------- Tristano
![]() |
| Dreamer |
Inviato il: Sep 16 2005, 11:48 AM
|
||
Of couse che l'ho notato E la cosa non è passata inosservata agli altri. Nell'episodio precedente, quando Angel scopre di essere in cima alla lista dei nemici di Merl, se ne lamenta con Cordy e Wesley. E proprio mentre lui dice "ma certo, sono tornato cattivo e ho ucciso Merl", Cordy lancia un'occhiata perplessa ai suoi pantaloni -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
||
| AnG3LuS |
Inviato il: Oct 28 2005, 08:54 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Utente Nr.: 1212 Iscritto il: 10-September 05 |
mi è piaciuta moltissimo questa puntata, in fondo quello che ha fatto il vecchietto è cio che faremmo tutti noi se d'improvviso diventassimo vampiri credo: SPASSARCELA ALLA GRANDE
Una cosa mi chiedo: se il vecchietto nel corpo di Angel avesse terminato la copulata con Lilah, avrebbe perso l'anima? O meglio, sarebbe stato risucchiato nell'etere? Angelus sarebbe tornato? Oppure l'anima di Angel sarebbe stata risucchiata dal corpo del vecchio, e il corpo sarebbe morto? Secondo voi il fatto che il vecchietto vuole mordere le persone, faccia a pugni con quei ragazzi, dipende dal demone dentro il corpo di angel che domina anche lui? -------------------- ME--::::::::::::::::::::::::::--My Love
![]() .:::::::::::::Together Forever:::::::::::::. |
| rua1412 |
Inviato il: Nov 10 2005, 11:32 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 1216 Iscritto il: 13-September 05 |
io ho trovato questa puntata divertente soprattutto il malinteso con Wesley.
Scusa Dreamer ma se secondo te il fatto che Angel abbranca sempre il collo di Lilah vuol dire che la vuole allora Angelus voleva Willow in the Innocence? Ang3lus io non penso che Angel avrebbe perso l'anima e sarebbe diventato Angelus perchè loro si sono solo scambiati i corpi e l'anima di Angel è rimasta chiaramente nel corpo di Marcus -------------------- l'autrice dell'avatar si chiama Just_feen
"very occasionally, if you really pay attention, life doesn't suck" Joss Whedon |
| AnG3LuS |
Inviato il: Nov 23 2005, 01:02 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Utente Nr.: 1212 Iscritto il: 10-September 05 |
appunto per questo: l'anima del vecchietto sarebbe stata strappata via ugualmente?
Forse sarebbe stata una cosa figa: Marcus viene risucchiato nell'etere, e Angelus è libero. Ovviamente anche lui avrebbe voluto eliminare il corpo di Marcus per togliere definitivamente di mezzo Angel senza tanti complimenti, o peggio ancora lasciare che Angel vivesse il resto dei suoi "giorni" in un corpo decrepito! Sarebbe stata la prima volta che Angel avrebbe combattuto contro Angelus dal vivo Probabilmente però la puntata avrebbe perso di senso, in quanto concentrata su marcus e non su angelus -------------------- ME--::::::::::::::::::::::::::--My Love
| Tristano |
Inviato il: Dec 5 2005, 01:29 AM
|
||||
|
no, perchè eventualmente, l'attimo di felicità sarebbe stato raggiunto da markus, non da angel, che è l'oggetto della maledizione
si, si, è il demone in cui si trova che agisce. angel è abituato a tenere a bada le reazioni, markus non lo sa invece... -------------------- Tristano
![]() |
||||
| AnG3LuS |
Inviato il: Dec 12 2005, 11:58 PM
|
quindi allora converrai con me che Angel e Angelus sono due persone distinte
questa puntata lo dimostra chiaramente, Angelus è il demone nel corpo di Liam -------------------- ME--::::::::::::::::::::::::::--My Love
| Gaia89 |
Inviato il: Dec 13 2005, 07:15 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
A me questa puntata non è piaciuta proprio per niente...solo due momenti ho trovato carini,il malinteso con Wesley e la scena con Lilah...e il persoanaggio di Fred mi piace sempre di più(Non ho ancora visto il resto della terza,quindi non so se continuerà a piacermi)
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |