| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (44) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| vampireslayer |
Inviato il: Sep 15 2005, 02:30 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
ma il libro dele ombre che fine ha fatto?
-------------------- |
| Pan15 |
Inviato il: Sep 16 2005, 09:39 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
sarebbe stato bello come fine di tutto non trovate'???
spero ek nn rovinino il tutto con un male ancora piu grande nella 8 stagione e dopo la 8 una nove e cosi via.. era geniale come finale questo! -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| Dany |
Inviato il: Sep 16 2005, 09:44 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 694 Utente Nr.: 413 Iscritto il: 15-September 04 |
Si infatti anch'io trovo che come finale era perfetto,il classico lieto fine senza che nessun protagonista moriva
-------------------- ![]() |
| faith84 |
Inviato il: Sep 16 2005, 03:19 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
dopo questa fine strana sono curiosa di vedere l'ottava stagione e soprattutto di sapere che si inventeranno per tenere ancora in piedi la serie. Comunque come finale di stagione mi è piaciuto anche se magari l'ho trovato un pochino frettoloso.
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| BloodRayne |
Inviato il: Sep 16 2005, 07:23 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Utente Nr.: 1138 Iscritto il: 22-July 05 |
quindi vedremo un seguito?
| Pan15 |
Inviato il: Sep 16 2005, 08:48 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
si ma spero che riprendano con tipo chris e whiet un po gradini.. cosi sarebbe piu bello..
-------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| Miss Hide |
Inviato il: Sep 19 2005, 06:57 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
Sigh....beati voi che avete gia' visto la fine....io lo sto vedendo un po' in differita....come ANGEL, d'altra parte...
| mr.pointy |
Inviato il: Sep 20 2005, 03:12 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Io invece ho recuperato *_____________* negli ultimi episodi l'atmosfera era decisamente tornata quella della prime 3 stagioni, e non mi annoiavo.
Sono rimasto senza parole dal finale!!!!! Meravigliosamente bellissimo!! Cioè era proprio un finale, il ritorno di vecchie conoscenze, i ricordi, l'ultima estrema battaglia, la resa dei conti con Darryl, l'incantesimo del potere del trio, il saluto commovente di "forse-addio" ai parenti e le ultime geniali scene, le Halliwell e Leo che cambiano aspetto e possono ricominciare una nuova vita, Darryl che dice "ce l'hanno fatta"... e naturalmento lo spirito di Prue che chiude la porta ;-) Decisamente un finale coi fiocchi, a sto punto mi dispiace davvero che l'ottava stagione, visto che se avessero chiuso qui sarebbe stato le Halliwell libere e felici, un happy ending fatto benissimo e conclusivo. Invece ora con l'ottava stagione tutto tornerà normale e il prossimo finale potrebbe non essere bello come questo. -.- |
| buffyforever |
Inviato il: Sep 20 2005, 03:35 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
a me sto finale non è piaciuto proprio -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Pan15 |
Inviato il: Sep 20 2005, 03:58 PM
|
ma l afaranno subito l'8 serie o aspettano un altro anno??
-------------------- Livello SHIRYU
| Pimpi |
Inviato il: Sep 20 2005, 04:13 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Concordo, a me la fine della puntata ha fatto davvero schifo. Ma davvero Piper ha rinunciato hai figli?Cioè non se li tiene adesso che ha cambiato aspetto? Perchè se è così ancora più -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| buffyforever |
Inviato il: Sep 20 2005, 04:45 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
credo sempre verso aprile maggio -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| buffyforever |
Inviato il: Sep 20 2005, 04:45 PM
|
||
sì ha rinunciato ai figli, non hai visto che ha lasciato dei documenti in cui li affidava al padre? -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| Pimpi |
Inviato il: Sep 20 2005, 05:01 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Sì ma pensavo fosse perchè pensava di morire... dopo questa scoperta il finale diventa ancora peggiore se possibile. Ma come una madre abbandona i figli per viversi una vita normale?? -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| minami |
Inviato il: Sep 20 2005, 06:30 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Utente Nr.: 840 Iscritto il: 23-February 05 |
Non ci crederete...
Avevo registrato l'ultima puntata perchè non ero in casa, e la videocassetta mi è finita prima della fine!!!!!!!! AAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGHHHHHHHH!!!!!!!!!!! Sono arrivata alla scena in cui le sorelle consegnano al padre i documenti e lo salutano. Quello che è accaduto dopo l'ho appena letto qui... Mannaggia! Avrei tanto voluto vedere come finiva... Minami -------------------- |
Pagine: (44) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |