Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Buffy il vero Amore, 1.08 Angel la dimostrazione
Adam's Song
Inviato il: Jul 28 2005, 07:33 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 430

Bene...è risaputo il mio schierameto per quanto riguarda gli <<Amori di Buffy>> ovvero Bangel...

Ho sempre ribadito che Buffy secondo me lei per Angel prova veramente Amore...credo che l'Episodio 1.08 di Angel lo dimostri palesemente...nn sto a citare tutto ma guardate la scena finale ovvero l'ultimo minuto da Umano per Angel
(per me un vero colpo di scena dato che nn me l'aspettavo proprio)

secondo me la reazione che a Buffy nn l'ha mai avuta per Spike...convincendomi ancor più dell'idea che Buffy Angel è la coppia giusta...

ditemi un po' voi Bangel se la pensate cosi mentre per gli Spuffy provino il contrario...(senza riuscirci)

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
spuffy11
Inviato il: Jul 28 2005, 07:45 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1070

a me sembra sciocco continuare con questi discorsi 007.gif tu pensi che lUnico vero amore di buffy sia angel....e io o una qualsiasi spuffy ti dico che buffy ha amato anche spike(e nn che non abbia amato angel a suo tempo)....poi ci sarà a chi non piacciono nessun di2 a chi preferisce buffy con riley...insomma ognuno avrà sempre la propria opinione su questo argomento....com'è giusto che sia....quindi è inutile aprire altri topic... 001.gif

--------------------
user posted image
faith84
Inviato il: Jul 28 2005, 09:29 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

io penso che le stesse parole di Whedon nel commento audio di Chosen siano abbastanza chiare in proposito:

in questo momento c'è Spike nella sua vita...tra lui e Buffy c'è un'alchimia diversa da quella con Angel, ed è diversa da quella con David, lui è più sulla stessa onda di Buffy, emergono i loro punti deboli, e non intendo solo come personaggi, ma come attori quando sono vicini, funzionano davvero bene insieme.
La loro relazione ne ha viste veramente di tutti i colori, molto più della relazione tra Buffy ed Angel e questo è ben evidente tra di loro, lo riportano sul set ogni volta che vengono a lavorare. Ed è per questo che abbiamo continuato a lavorare, grazie a loro.

L'idea di farli dormire insieme è molto importante, si fidano tanto l'uno dell'altra che la loro è una relazione fisica, romantica e non erotica, è ovviamente la conseguenza della vicenda dello stupro emersa nella stagione scorsa.
Lui rimane un essere umano che ha sbagliato, ma lo consideriamo ancora una persona, è giusto che il loro rapporto sia complesso, ma che comunque si fondi su una base di fiducia.

Per me questa è la scena più importante della puntata (riferendosi alla scena tra Spike e Buffy in cantina, quando lei scende e poi c'è lo schermo nero), perchè mostra davvero il mistero della loro relazione. Lì ho voluto che il pubblico trasse le proprie conclusioni, mi piace questo aspetto ellittico della loro ultima notte. E' lo spettatore che deve lavorarci su emotivamente, così aggiunge più sostanza alla loro storia. Per me quella scena dove loro due si guardano è bellissima.

Io volevo che si distaccassero completamente da quello che succedeva intorno a loro (riferendosi all'ultima scena spuffy)...questa è un'immagine molto romantica (riferendosi al fuoco), sottolinea il loro rapporto.

Sii fiera di lui. Amalo quando gli dici che lo ami. Amala quando le dici che lei non ti ama. Dimenticate il mondo che crolla, In quel momento, non esiste.

a questo punto semplicemente penso che Buffy abbia amato entrambi in modo diverso e in periodi diversi della sua vita. Penso che i sentimenti che ha provato verso Spike, per quanto restii a venir fuori, siano stati forti e trascinanti quanto quelli provati per Angel.

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
spuffy11
Inviato il: Jul 28 2005, 09:44 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1070

io penso che le stesse parole di Whedon nel commento audio di Chosen siano abbastanza chiare in proposito:

in questo momento c'è Spike nella sua vita...tra lui e Buffy c'è un'alchimia diversa da quella con Angel, ed è diversa da quella con David, lui è più sulla stessa onda di Buffy, emergono i loro punti deboli, e non intendo solo come personaggi, ma come attori quando sono vicini, funzionano davvero bene insieme.
La loro relazione ne ha viste veramente di tutti i colori, molto più della relazione tra Buffy ed Angel e questo è ben evidente tra di loro, lo riportano sul set ogni volta che vengono a lavorare. Ed è per questo che abbiamo continuato a lavorare, grazie a loro.

L'idea di farli dormire insieme è molto importante, si fidano tanto l'uno dell'altra che la loro è una relazione fisica, romantica e non erotica, è ovviamente la conseguenza della vicenda dello stupro emersa nella stagione scorsa.
Lui rimane un essere umano che ha sbagliato, ma lo consideriamo ancora una persona, è giusto che il loro rapporto sia complesso, ma che comunque si fondi su una base di fiducia.

Per me questa è la scena più importante della puntata (riferendosi alla scena tra Spike e Buffy in cantina, quando lei scende e poi c'è lo schermo nero), perchè mostra davvero il mistero della loro relazione. Lì ho voluto che il pubblico trasse le proprie conclusioni, mi piace questo aspetto ellittico della loro ultima notte. E' lo spettatore che deve lavorarci su emotivamente, così aggiunge più sostanza alla loro storia. Per me quella scena dove loro due si guardano è bellissima.

Io volevo che si distaccassero completamente da quello che succedeva intorno a loro (riferendosi all'ultima scena spuffy)...questa è un'immagine molto romantica (riferendosi al fuoco), sottolinea il loro rapporto.
Sii fiera di lui. Amalo quando gli dici che lo ami. Amala quando le dici che lei non ti ama. Dimenticate il mondo che crolla, In quel momento, non esiste.

120.gif 120.gif 015.gif 120.gif 120.gif 015.gif 120.gif 120.gif 128.gif oddio non fatemi piangere 077.gif 077.gif
a questo punto semplicemente penso che Buffy abbia amato entrambi in modo diverso e in periodi diversi della sua vita. Penso che i sentimenti che ha provato verso Spike, per quanto restii a venir fuori, siano stati forti e trascinanti quanto quelli provati per Angel.

finalmente si comincia a ragionare è quello che penso io angel e spike sono 2amori diversi in due periodi diversi della vita di buffy...poi i gusti sono gusti

SPIKE 015.gif 015.gif 015.gif

--------------------
user posted image
Pimpi
Inviato il: Jul 28 2005, 10:24 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1040

E' molto semplice. A me piacciono entrambe le storie di Buffy. Sono entrambe vere, emozionanti e caratterizzate da forti sentimenti. Ma sono profondamente diverse, per ovvi motivi (una adolescenziale, l'altra più adulta) e capitano in due diversi momenti della vita di Buffy, ma non per questo una deve essere meno importante dell'altra.
Non capisco perchè preferire una coppia significhi voler provare a tutti i costi che l'altra storia non sia stata vera e profonda o che non ci sia stato amore.
Per il resto credo che il commento dello stesso Joss Whedon creatore di entrambe le coppie chiarisca ogni dubbio.

--------------------
user posted image
In my place

BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man.
SPIKE: Buffy...
BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike.
savagedeacon
Inviato il: Jul 28 2005, 10:45 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: membri
Utente Nr.: 11

QUOTE (Adam's Song @ Jul 28 2005, 07:33 PM)

ditemi un po' voi Bangel se la pensate cosi mentre per gli Spuffy provino il contrario...(senza riuscirci)

Aspetta di vedere le altre puntate (meglio ancora...aspetta di aver visto tutte le stagioni ) ... poi ne riparleremo 007.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
The Watcher
Inviato il: Jul 29 2005, 09:11 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 701

QUOTE (faith84 @ Jul 28 2005, 09:29 PM)

Da anti-shipping quale sono, non posso che essere d'accordo 003.gif Quoto 004.gif

--------------------
user posted image
vampireslayer
Inviato il: Jul 29 2005, 09:53 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 980

io sono un bangel,e quindi direi che la coppia buffy-angel è la migliore!!!!

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Cinderella
Inviato il: Jul 29 2005, 10:16 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 551

Da anti-shipping quale sono, non posso che essere d'accordo  Quoto

quoto anch'io. Sono due amori diversi in momenti diversi.

--------------------
"Does it come in black?" Bruce Wayne
user posted image
"Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike

News, info, foto, tutto su James Marsters

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
the original buffy
Inviato il: Jul 29 2005, 10:32 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1101

ciao a tutti...vi saluto perchè stasera parto per le vacanze...mi raccomando divertitevi e buone vacanze per chi se ne va...l unico problema è che per 1 mese non potrò vedere Angel...sugh... 128.gif
kiki
Inviato il: Jul 29 2005, 10:56 AM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

Utente Nr.: 17

Da bangel 015.gif

Io sono convinta ovviamente che Buffy non amerà nessun altro come ha amato Angel, lo ammette anche lei 007.gif, Spike... io non dico che è amore, per mie concezioni di amore, ma sicuramente ha provato qualcosa per lui e la proverà sempre, ma se Angel tornasse umano penso che si rigetterebbe tra le sue braccia.

Riguardo ad Angel... Considero anche lui innamorato di Buffy e tutte le altre storie sono per andare avanti, perchè tanto non potranno mai stare insieme:
1) è un vampiro (per cui anche una storia con Spike sarebbe assurda alla fine)
2) non possono andare a letto insieme e quindi completarsi 007.gif

Alla fine sono questi i motivi per cui si sono allontanati. E non la vedo solo come storia adolescenziale... magari inizialmente sì, ma poi Buffy impara a crescere con Angel e sembra che tra loro ci sia una forte alchimia visto che appena si vedono il primo impulso e stringersi tra le braccia e baciarsi 007.gif

Poi tutti gli Spuff ovviamente penseranno tutt altro, se dovessimo convicerci tra noi sarebbe una cosa infinita 025.gif Ma visto che era un pò che non dicevo quello che pensavo dei miei tesori 015.gif mi sono riesposta (in una discussione bangel finalmente 003.gif)

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
- (guarda la firma di *valeria*) alle ferie
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
Pan15
Inviato il: Jul 29 2005, 12:30 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1050

la questione è molto semplice a dire il vero.. 006.gif

angel è il primo vero grande amore di buffy e ovviamente lasciano un ampio spazio nella serie a risaltare questo lato ed anke poi il dolore ke buffy prova quando angel perde l'anima e questa "maledizione" di angel per non riuscire a stare con buffy che si vede in ogni episodio di angel..

poi le seguenti storie di buffy le ho sempre viste come un "ripiego" per compensare la mancanza d angel.. fino poi ad arrivare a spike

la storia cn spike io l'h sempre vista un po storta per il semplice fatto ke il mitico telefilm buffy s stava un po trasformando in una telenovela tra loro 2. fortunatamente poi sono riusciti a riprendere in mano la situazione e, grazie a questo ho potuto apprezzare il lato tenero della loro storia..

riepilogando..

buffy e angel il vero grande unico e primo amore

buffy e spike passione e tenerezza

cmq personalmente io preferisco angel e buffy 002.gif

--------------------
Livello SHIRYU
user posted image
Dice di me la Dea:
"..per questo è il mio discepolo prediletto.."
" ora sei promosso a Shiryu "
MPSito Web di questo UtenteMSN
Dreamer
Inviato il: Jul 29 2005, 12:38 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1024

QUOTE (kiki @ Jul 29 2005, 10:56 AM)
Io sono convinta ovviamente che Buffy non amerà nessun altro come ha amato Angel, lo ammette anche lei 007.gif, Spike... io non dico che è amore, per mie concezioni di amore, ma sicuramente ha provato qualcosa per lui e la proverà sempre, ma se Angel tornasse umano penso che si rigetterebbe tra le sue braccia.

Dici se tornasse umano? Allora non lo ama veramente. 007.gif Ci sono parti
di Angel, come il suo demone, che lei non ama.

Riguardo ad Angel... Considero anche lui innamorato di Buffy e tutte le altre storie sono per andare avanti, perchè tanto non potranno mai stare insieme:

Scusa, ma hai visto *tutto* AtS????? No, perche' Buffy non e' piu' nella
vita e nei pensieri di Angel da parecchio tempo.
E hai anche mal comprenso il significato della clausola della maledizione,
che parla di un momento di perfetta felicita', non di perfetto godimento.

Alla fine sono questi i motivi per cui si sono allontanati.

Hai frainteso i motivi per cui Angel ha deciso di lasciare Buffy. Non era
per la difficolta' di avere momenti di intimita', ma a causa dei desideri
di Angel. Egli la amava anche e soprattutto come un vampiro e questo
era pericoloso per Buffy, specie dopo che lui aveva bevuto da lei.

P.S.: non sono ne' bangel ne' spuffy.

--------------------
My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
user posted image
Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima
Dreamer
Inviato il: Jul 29 2005, 12:39 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1024

QUOTE (Pan15 @ Jul 29 2005, 12:30 PM)
buffy e spike passione e tenerezza

Tenerezza?!?! Con le botte e un tentato stupro?!
Questa non e' esattamente la mia idea di tenerezza.

--------------------
My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
user posted image
Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima
the original buffy
Inviato il: Jul 29 2005, 12:41 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1101

anche se sono di parte(ho detto ridetto quanto amo la coppia buffy-angel), lo ripeto di nuovo!però se devo essere del tutto sincera anche la coppia spike-buffy mi è piaciuta e, dolore a parte, c'è stato di tanto in tanto(specialmente all'inizio), quell'ironia che mancava nella storia con angel, e che ti tiene attaccata allo schermo! di sicuro non mi piace la coppia buffy-riley...
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1504 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]