| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 31 2005, 05:39 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "Fredless".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler e l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Dreamer |
Inviato il: Aug 1 2005, 06:14 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
La puntata in se' non ha nulla di speciale per la continuity, se non
risolvere lo status un po' precario dell'ultima aggiunta del cast. E non affronta temi particolarmente importanti. Tuttavia... Uno dei miei episodi preferiti! Fred e', dopo Angel, il mio personaggio preferito. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
| bob69 |
Inviato il: Aug 1 2005, 10:49 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18132 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Sta diventando un 'abitudine quotare Dreamer condivido sia la prima parte sia il fatto che però l'episodio mi è piaciuto anche se trovo decisamente superiore il seguente. Di Fred ho già parlato l'altra volta è adorabile.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Sonia |
Inviato il: Aug 1 2005, 10:54 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 946 Utente Nr.: 96 Iscritto il: 23-March 04 |
Puntata non rilevante, ma il famoso siparietto con Cordelia e Wes che mimano Buffy ed Angel è a dir poco favoloso!!
-------------------- |
| slayer4life |
Inviato il: Aug 1 2005, 11:21 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1435 Utente Nr.: 688 Iscritto il: 31-January 05 |
è proprio vero...il siparietto veramente simpatico! e Fred è veramente un personaggio adorabile...spero proprio che il suo personaggio venga approfondito di più durante la stagione... -------------------- ![]() Bow Down to The King, The King of Kings! |
||
| -mt- |
Inviato il: Aug 2 2005, 12:05 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Utente Nr.: 336 Iscritto il: 3-September 04 |
Episodio molto gradevole e ben strutturato. Intrigante la risoluzione del problema con la ripugnante creatura di turno - e ingegnoso il nesso con il curioso marchingegno escogitato da Fred. Lode. -------------------- |
| nannyslayer |
Inviato il: Aug 2 2005, 12:54 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 658 Utente Nr.: 644 Iscritto il: 16-January 05 |
Io mi sono persa queste 2 puntate ...
-------------------- Dawn, listen to me, listen...I love you... I will "always" love you. But this is the work I have to do...tell Giles...tell Giles I figured it out and...and I' m ok.And give my love to my friends, you have to take care of them now, you have to take care of each other...you have to be strong.Dawn,the hardest thing in this world is to live in it. Be brave. Live...for me!
|
| Glow |
Inviato il: Aug 2 2005, 02:19 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Utente Nr.: 1096 Iscritto il: 27-June 05 |
bella bella bella..anche se i genitori di fred nn mi piacciono lo stesso
-------------------- ![]() |
| bob69 |
Inviato il: Aug 2 2005, 02:59 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18132 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
no nessuna apparizione -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Cinderella |
Inviato il: Aug 3 2005, 09:58 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
La puntata non mi ha detto molto. Transitoria anche questa. Ma anche a me è piaciuto tantissimo il siparietto di Cordelia e Wes che rifanno Buffy e Angel
E anche quando Cordelia definisce grasso Angel e lui "Non sono mica grasso..." Devo dire che ne hanno di ironia gli autori -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Dreamer |
Inviato il: Aug 3 2005, 11:43 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
In realta', in originale Angel dice una cosa un poco diversa. Dice "Do you think I'm fat?" -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
||
| Cinderella |
Inviato il: Aug 3 2005, 11:58 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Forse dice così anche in italiano.
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Dreamer |
Inviato il: Aug 3 2005, 12:18 PM
|
||
Scusa, non mi sono spiegata bene. Non voleva essere un appunto a te, ma al solito adattamento italiano -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
||
| mr.pointy |
Inviato il: Aug 3 2005, 04:17 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Sì, non era rilevante ma a me il discorso di Fred ai suoi genitori mi ha commosso molto... che bel personaggio che è! E ho notato che non è + così strana come prima da questo epi in poi!
|
| Tristano |
Inviato il: Sep 17 2005, 02:05 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
nemmeno a me piacciono, forse perchè - appunto - troppo genitori. o frose perchè abilmente ci vengono presentait come probabili personaggi negativi... -------------------- Tristano
![]() |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |