| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Aug 29 2005, 10:30 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "Waiting in the wings".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler e l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| lockus |
Inviato il: Aug 29 2005, 11:49 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Utente Nr.: 1055 Iscritto il: 11-June 05 |
Bellissimo episodio, ricorda molto "I only have eyes for you", come tra l'altro Angel stesso ricorda in un dialogo. Bellissima l'atmosfera e le musiche del balletto.
Molto giocato sui sentimenti dei personaggi e il loro status attuale.. La possessione degli spiriti amanti non è che una scusa per dar sfogo ai sentimenti dei personaggi rivelando ciò che veramente provano e vorrebbero realizzare .Angel e Cordelia si amano, tuttavia il loro amore incontra ancora molti ostacoli; Wesley rappresenta il conte e sorprendendo Fred e Gunn insieme è terribilmente geloso |
| bob69 |
Inviato il: Aug 30 2005, 10:00 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Quoto tutto e devo aggiungere che Wesley ne ha fatti di passi avanti come persona, comincia a piacermi taanto alla fine quando parla a Gunn sic comporta davvero con classe. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Dreamer |
Inviato il: Aug 31 2005, 10:22 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
E pensare che, stando a quanto afferma Joss stesso nel commentary,
l'idea dell'episodio e' nata venendo a conoscenza del fatto che Amy Acker aveva fatto danza classica. A Joss venne voglia di far ballare Fred su un palcoscenico ( cosa che in effetti succede nell'immaginazione di Wesley, ma la scena - realmente girata - e' stata tolta dall'episodio. Ma e' presente nei contenuti speciali;) ). Poi come spesso succede, le motivazioni cambiano e l'episodio - per altro splendido - e' stato usato come la chiave di volta per le shipper della terza stagione, per lavorare sulle dinamiche tra i personaggi. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
| Tristano |
Inviato il: Sep 18 2005, 06:38 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
confermo lockus nell'autocitazione di per sempre (I have only eyes for you)
io però vorrei spendere due parole su lorne, che dimostrac ontinuamente una sensibilita straordinaria: sembra la bocca della verità quando - ad angel - parla dei rispettivi sentimenti per cordelia. anche wesley in questo episodio dimostra la sua bravura. la gelosia si percepisce, anche nelle abttute, eppure la ocmponenete drammatica del perrsonaggio è messa in risalto poco dopo avere socperto l'attrazione tra fred e gunn: wesley è tutto teso alla difesa - quasi eroica - dei due, in un autocontrollo da manuale in grado, anche, di ironizzare sulla sua rabbia e sulla sua voglia di uccidere -------------------- Tristano
![]() |
| clacrazy |
Inviato il: Jun 28 2006, 09:26 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
bè che dire , è stupendo come episodio !!!!!spiriti innamorati che prendono i corpi di Cordy e Angel , la scena più bella è quando si baciano e non riescono ad uscire dallo stanzino !!! e poi frase più bella Ballerina : "io non danzo...io echeggio"
-------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
| Faith* |
Inviato il: Jul 3 2006, 02:33 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 2389 Iscritto il: 28-June 06 |
è bellissimo quell'episodio!!il mio preferito in assoluto!!adoro quando Angel prova lo smoking e parla con Lorne che continua a chiamarlo con nomi di dolci!!!
Mi fa morire dalle risarte!!! è davvero il massimo quell'episodio!! -------------------- |
| anna@mars |
Inviato il: Jul 3 2006, 05:30 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
è un episodio divertente,mi piace quando angel e cordelia sono appena uscita dalla stanza dove non riuscivano a smettere di baciarsi e angel si deve togliere la giacca perchè....
e poi in questo episodio si delineano alcune storie, gunn con fred,spezzando il cuore di wesley,e poi i sentimenti di cordelia per angel. -------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| (¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯) |
Inviato il: Jul 6 2006, 03:19 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Utente Nr.: 2224 Iscritto il: 20-June 06 |
Bellissimo episodio!!!!!!!!!! Il mio preferito per quanto riguarda la terza stagione di Angel...davvero bellissimo. Mi fa morire Cordelia dopo che sono attaccati dal demone:
Cordelia: Angel dobbiamo andarcene da qui. Angel: Perchè pensi che non sia morto? Cordelia: No, è solo che eri uno schianto mentre lo facevi. Angel: Ohh! Però avrei voluto uccidere Groo a sangue freddo...povero Angel, gli va sempre tutto male! -------------------- |
| Fender |
Inviato il: Jul 6 2006, 04:06 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
quoto quest'ultimo pezzo...anche io volevo uccidere Groo, sta proprio sulle scatole: Cordelia è di Angel, e Groo mi sta proprio antipatico -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| clacrazy |
Inviato il: Jul 7 2006, 08:34 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
e poi è arrivato proprio nel momento cruciale !!!! -------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
||
| Fender |
Inviato il: Jul 7 2006, 06:41 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
giusto!! era la prima volta che Angel si apriva in questo modo con una persona!!! -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| *Angel* |
Inviato il: Jul 9 2006, 12:27 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 1576 Iscritto il: 16-April 06 |
si quella puntata e belllissima sopratutto qnd purtroppo nell immaginazionedi wes fred balla con lui troppo forte.Anche Angel non scherza con il fatto della giacca
-------------------- ![]() Angel:3 persone contemporaneamente... un solo corpo un solo desiderio una sola anima |
![]() |
![]() ![]() ![]() |